Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

non ho capito bene cosa è successo :love:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MAMMA MIA RAGAZZI HO ANCORA I NERVI A FIOR DI PELLE!! CHE NAPOLI!! SPETTACOLO NEL SECONDO TEMPO!!!

GRAZIE EL PAMPA!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi monto ancora la testa....però a napoli contro il genoa....con lavezzi...la vittoria non è impossibile. non so sinceramente come sta messa la roma...ma comunque la testa non me la monto:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli sabato divide il pareggio con il genoa

la roma non credo perda sabato

cmq...

ottimo napoli !!!!!!

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

godiamoci questa classifica perchè credo che ad ottobre le cose cambieranno un pò , non volgio fare la parte del guastafeste ma :

inter

roma

juve

fiorentina

non so se mi spiego

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che:

pareggiamo con l'inter (pareggia anche il pro patria con l'inter:ghghgh:)

perdiamo con la Roma (c'è poco da fare)

perdiamo a causa di un rigore inestistente contro la juve

vinciamo contro la fiorentina (seee :ciao:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh...i rigori inesistenti sono sempre dietro l'angolo con certe squadre:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora co ste storie :ciao:

Mamma mia oh che barba :confused:

si scherza;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stadio chiuso domenica

non si può vivere così

per poche teste di CAXXO dobbiamo pagare noi

basta poco per essere civili

mannaggia

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo....però che bastardi...un mio amico se l'andava a vedere.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo rimborsano????:rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si a fine anno

cmq è uno schifo , io voglio vedere la mia squadra allo stadio , voglio sostenerla , voglio fargli sentire il mio amore

forza napoli sono con te

sempre comunque e dovunque

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti è proprio uno skifo!

2 pesi 2 misure come sempre col napoli...

qualcuno sa di squilifike dell'olimpico di torino dopo il petardo?

oppure dell'olimpico di roma dopo ke 66 ultras della lazio erano armati di spranghe e MACETI?

oppure di qualke provvedimento dopo il macello tra genoa e samp?

a me non risulta niente di tutto ciò..

cmq anke io sn abbonato e nn penso proprio ke ci rimborsano una sola partita..fidati..

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti è proprio uno skifo!

2 pesi 2 misure come sempre col napoli...

qualcuno sa di squilifike dell'olimpico di torino dopo il petardo?

oppure dell'olimpico di roma dopo ke 66 ultras della lazio erano armati di spranghe e MACETI?

oppure di qualke provvedimento dopo il macello tra genoa e samp?

a me non risulta niente di tutto ciò..

cmq anke io sn abbonato e nn penso proprio ke ci rimborsano una sola partita..fidati..

peccato per Napoli-Genoa

sarebbero venuti a Napoli 2000/3000 genoani

per rinsaldare il gemellaggio

la squalifica del campo dicono che è dovuta al fatto che hanno colpito un guardialinee con una bottiglietta di plastica ancora piena e hanno acceso dei fumogeni

difficilmente squalificano un campo per incidenti ( se non gravi ) fuori dallo stadio anche perchè in questo caso alcune squadre avrebbero il campo squalificato quasi tutte le domeniche

ad es

a Genova vi sono stati scontri tra genoani e sampdoriani (circa 300 persone ) molte ore prima della partita( alle ore 16 con la partita alle ore 20,30 ) quando non vi era ancora l'afflusso dei tifosi

in realtà è stata una cosa strana visto che normalmente tra le due tifoserie non succede nulla in genere si va allo stadio tranquillamente mischiati ( io essendo genoano vado normalmente con amici doriani ) come del resto è avvenuto durante questo derby notturno

sembra che in realtà fosse una specie di agguato preparato contro la polizia

questi teppisti ( non facenti parte dei gruppi organizzati delle tifoserie, ora ricercati e arrestati grazie alle foto e filmati degli abitanti di via monticelli ) dovevano fingere degli incidenti (vi sono stati solo danni alle auto e 3 feriti colpiti da vetri ) per poi coalizzarsi e scontrarsi all'arrivo della polizia...

ma la polizia non è intervenuta ha solo filmato , e dopo circa mezz'ora tutto è finito

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e Reggina Roma con la partita sospesa x il lancio di oggetti in campo?

la reggina mi sa che continua a giocare liberamente!!!!

ma io cmq sono d'accordo che si deve chiudere lo stadio, ma tutti gli stadi in cui succede qualcosa!!

e cmq ti ricordo che lo stadio di Napoli fu chiuso anche per degli scontri ad Avellino..o per degli scontri con i romanisti avvenuti alla stazione vicino allo stadio..quindi come vedi, anche per cose non successe nello stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e Reggina Roma con la partita sospesa x il lancio di oggetti in campo?

la reggina mi sa che continua a giocare liberamente!!!!

ma io cmq sono d'accordo che si deve chiudere lo stadio, ma tutti gli stadi in cui succede qualcosa!!

e cmq ti ricordo che lo stadio di Napoli fu chiuso anche per degli scontri ad Avellino..o per degli scontri con i romanisti avvenuti alla stazione vicino allo stadio..quindi come vedi, anche per cose non successe nello stadio

ma nel calcio tutto è strano

ci sono società finite in c1 per fallimento o per un sospetto di accordo per una partita

poi società salvate dal fallimento con provvedimenti fiscali particolari

partite sicuramente con risultati concordati senza alcun provvedimento disciplinare

passaporti falsi , giocatori che non dovevano giocare......

ricordo che il Milan anni fa aveva collezionato la bellezza di 7 diffide del campo senza mai avere una squalifica....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler innescare polemiche inutili

bisogna saper che la giustizia sportiva colpisce molte volte a caso e non tutti gli episodi

è come essere colpiti da un fulmine durante un temporale

può capitare!

posso citare tre casi strani tra i tanti che capitano nel calcio

2 anni fa , Sampdoria-Juventus se ben ricordo giocata in notturna

in tarda serata viene accoltellato un tifoso sardo della Juventus

nessun provvedimento disciplinare

lo scorso anno campionato di serie B

andata Genoa-Juventus

vengono perquisiti alcuni pullman juventini provenienti dalla cintura sud di Milano

viene sequestrato di tutto ( bastoni , sbarre metalliche....)

comunque allo stadio scoppiano violenti scontri prima tra juventini e forze dell' ordine , poi anche lanci reciproci di di bengala tra juventini e tifosi del Genoa della gradinata sud

la giustizia sportiva sanziona entrambe le società con una multa e la diffida del campo

ritorno Juventus-Genoa

all'arrivo dei tifosi del Genoa nel nuovo e sicuro stadio olimpico di Torino vengono accolti con il lancio di una bomba carta

due genoani finisco all' ospedale

la giustizia sportiva non prende alcun provvedimento

le riprese televisive non chiariscono l'episodio.... , stranamente un' episodio analogo era capitato nella partita precedente (se non sbaglio Juventus-Bologna) e anche in quel caso nessun provvedimento del giudice sportivo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... uno striscione, una squalifica... un petardo, una multa... boh... la par condicio???

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

senza voler innescare polemiche inutili

bisogna saper che la giustizia sportiva colpisce molte volte a caso e non tutti gli episodi

è come essere colpiti da un fulmine durante un temporale

può capitare!

posso citare tre casi strani tra i tanti che capitano nel calcio

2 anni fa , Sampdoria-Juventus se ben ricordo giocata in notturna

in tarda serata viene accoltellato un tifoso sardo della Juventus

nessun provvedimento disciplinare

lo scorso anno campionato di serie B

andata Genoa-Juventus

vengono perquisiti alcuni pullman juventini provenienti dalla cintura sud di Milano

viene sequestrato di tutto ( bastoni , sbarre metalliche....)

comunque allo stadio scoppiano violenti scontri prima tra juventini e forze dell' ordine , poi anche lanci reciproci di di bengala tra juventini e tifosi del Genoa della gradinata sud

la giustizia sportiva sanziona entrambe le società con una multa e la diffida del campo

ritorno Juventus-Genoa

all'arrivo dei tifosi del Genoa nel nuovo e sicuro stadio olimpico di Torino vengono accolti con il lancio di una bomba carta

due genoani finisco all' ospedale

la giustizia sportiva non prende alcun provvedimento

le riprese televisive non chiariscono l'episodio.... , stranamente un' episodio analogo era capitato nella partita precedente (se non sbaglio Juventus-Bologna) e anche in quel caso nessun provvedimento del giudice sportivo

:ciao:

E' SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...