Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate ma fino a questo momento gli acquisti del napoli oltre ad inler quali sono stati ????? :confused: Non leggo chiarezza su questo versante da parte della società :mhh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernandez, Dzemaili, Donadel, Inler, Britos, Santana e Colombo

Per tutti NOI!

http://www.youtube.com/watch?v=0p4tDBk5P7g

ma britos è sicuro l'acquisto ???? santana ne avevo sentito parlare quindi è stato concluso anche lui come passaggio in maglia azzurra ??? :cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ma britos è sicuro l'acquisto ???? santana ne avevo sentito parlare quindi è stato concluso anche lui come passaggio in maglia azzurra ??? :cold:

britos ufficiale, anche santana e colombo.

ufficiale anche vitale al bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

britos ufficiale, anche santana e colombo.

ufficiale anche vitale al bologna.

grazie della info e forza napoli :ciao::ghghgh::cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

.......Perché entro i primissimi giorni di ritiro Corvino vuol regalare a Mihajlovic almeno un centrocampista. L’idea è quella di incassare prima di spendere, ma non è da escludere che ieri sia arrivato l’ok per un (piccolo) anticipo di cassa. Sei, sette milioni di euro. La cifra che serve, e non è un caso, per provare a prendere Gargano. Dai contatti siamo passati alle conferme dirette: «Abbiamo ricevuto delle offerte e adesso valuteremo il da farsi». Parola di Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina spinge, ha individuato nell’uruguaiano del Napoli l’uomo ideale per il centrocampo che sarà e l’intenzione è quella di provare a chiudere. Chissà che Andrea Della Valle non abbia autorizzato Corvino a farlo.

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTY0Mjgz

:pope:

Anche se hanno speso un botto per due scarsoni

Sempre Forza Napoli

chi sarebbe l'altro scarsone?

dzemaili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Nel modo più assoluto

Io intendo Rosati

Cacciare 3 milioni per quello è un vero spreco

navarro 4,5 milioni di €

quello è stato un gran colpo?

per ora non possiamo parlare ne bene ne male ne criticare...

rosati è stato il portiere titolare del lecce e nonostante abbia subito 66 gol (colpe da attribuire al modo di giocare del lecce o ai difensori) è uno dei pochi portieri che non ha fatto papere quest'anno insieme a de sanctis.

Link al commento
Condividi su altri siti

pep ma sono 66 gol mica 26

Sono quasi due gol a partita.

Non vale 3milioni ma a stento la metà

Ma ti rendi conto che Britos e Rosati sono costati una cosa come 12/13 milioni

Ma ti sembra normale spendere tutti quei soldi per due giocatori normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

pep ma sono 66 gol mica 26

Sono quasi due gol a partita.

si ma se una squadra subisce un gol, non è sempre colpa del portiere...

anche buffon potrebbe prendere tutti quei gol nel lecce.

fatto sta che rosati aveva la media voto più alta tra i giocatori del lecce.

Non vale 3milioni ma a stento la metà

abbiamo avuto pacchi peggiori...vediamo prima com'è.

Ma ti rendi conto che Britos e Rosati sono costati una cosa come 12/13 milioni

Ma ti sembra normale spendere tutti quei soldi per due giocatori normali?

su britos sai che la penso come te... troppo sopravvalutato.

però c'è da dire che 2 milioni di € se l'è preso il suo entourage.

Link al commento
Condividi su altri siti

pep ma sono 66 gol mica 26

Sono quasi due gol a partita.

Non vale 3milioni ma a stento la metà

Ma ti rendi conto che Britos e Rosati sono costati una cosa come 12/13 milioni

Ma ti sembra normale spendere tutti quei soldi per due giocatori normali?

inats,sinceramente io non la vedrei così negativa,bisogna valutare le difese che hai davanti,come già ha detto,credo peppe,anche buffon nel bari avrebbe preso caterve di palloni.

Rosati è stato uno dei migliori portieri quest'anno e lo conferma la sua media voto (quindi senza malus,come gol presi),e questi voti derivano dal fatto che se in ogni partita la tua "fortissima" difesa ti fa arrivare 468933423178 tiri nello specchio della porta è davvero tanto prendere "solo"2goal in media a partita :ghghgh:

vabbe su questo volevo esprimere la mia idea (anche se c'è da discutere sul perchè aver preso un secondo non piu giovanissimo).

accantonando il discorso Rosati(che ancora può starci),qualcuno mi spiega perchè (avendo appunto il primo e il secondo portiere che fanno quasi 70 anni di età in due) non si è preso almeno il terzo giovanissimo per crescerselo in casa,integrarlo con l'ambiente napoli e trovarsi poi un signor portierino già bello e fatto?io non chiedo tanto,ma che CAZZO si prende a fare Colombo classe '75 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)????scusate ma questa cacata societaria è passata troppo in sordina e ci tenevo a farla presente a tutti i miei amici napoletani :mad:

EDIT: a tal proposito vi riporto quanto ho appena letto su fb ahahaahh

Mazzarri : "Io avevo chiesto PALOMBO , non COLOMBO!"

Bigon: "Mistè, semp n'auciell è"

XD

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo avuto pacchi peggiori...vediamo prima com'è.

ricordo uno su tutti,il miticissimo "incacaglia" Ba-ba-ba-bandieri !!! :gira::ghghgh:

:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

vabbe su questo volevo esprimere la mia idea (anche se c'è da discutere sul perchè aver preso un secondo non piu giovanissimo).

accantonando il discorso Rosati(che ancora può starci),qualcuno mi spiega perchè (avendo appunto il primo e il secondo portiere che fanno quasi 70 anni di età in due) non si è preso almeno il terzo giovanissimo per crescerselo in casa,integrarlo con l'ambiente napoli e trovarsi poi un signor portierino già bello e fatto?io non chiedo tanto,ma che CAZZO si prende a fare Colombo classe '75 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)????scusate ma questa cacata societaria è passata troppo in sordina e ci tenevo a farla presente a tutti i miei amici napoletani :mad:

iquote

EDIT: a tal proposito vi riporto quanto ho appena letto su fb ahahaahh

Mazzarri : "Io avevo chiesto PALOMBO , non COLOMBO!"

Bigon: "Mistè, semp n'auciell è"

XD

hahah

ricordo uno su tutti,il miticissimo "incacaglia" Ba-ba-ba-bandieri !!! :gira::ghghgh:

:ciao:

bandieri?

e chi è?

io mi riferivo a pacchi come rinaudo...come navarro ecc...

se poi vogliamo mettere vecchie "glorie" (:ghghgh:)

c'è da citare il nome di shalimov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già come secondo avrei preso Leali del Brescia

quotissimo,ma non vorrei aver capito male,ma c'è chi già l'ha mezzo opzionato seriamente (gran bel portiere)

Se danno via Gargano lo devono sostituire?

Perchè non fare lo scambio con B.Valero?

vabbè ora non esageriamo,vorresti dare walterino per borja valero??ho capito che è il napoli,ma sto "pacco" è un'impresa da fare! ahahahah

Una cosa la voglio chiarire: MAI PANDEV

già chiaramente detto alcune pagine fa,con tutti voi testimoni,che se succede mi ammazzo

(sottolineo che l'agente continua a smentire anche il minimo contatto,e come tutti ben sapete questo non è affatto positivo,avrei preferito avesse parlato un pò,in quel caso significava che davvero non ce lo stavamo cacando minimamente :ghghgh:

:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa cosa di Gargano l'ho sentita dire da un dirigente del Villareal alla fine dell'EL

Gli piace e lo vogliono

Per 4/5 milioni e Gargano B.Valero sarebbe nostro e una coppia di centrali Inler B.Valero sarebbe una delle migliori a livellio europeo

Su Pandev la cosa che tranquilizza e che guadagna poco meno di 4 milioni e il produttore non li caccia mai

Io cmq sono convinto che abbiamo bisogno di due innesti davanti, uno deve essere Trezeguet, perchè Cavani non fà vacanze da due anni e già in Coppa America sembra un cadavere quindi ha bisogno di recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...