Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no.

nel real madrid i diritti sono 50% al giocatore e procuratore e 50% alla società.

il napoli acquisisce quasi tutto :ghghgh:

mi pare il 90 o il 95%

E non solo

vuole subentrare ai calciatori nei contratti esistenti percepento gli introiti restanti. Se non è possibile vuole che gli stessi rescindano i contratti (come De Santis con la Lotto)

I giocatori non posso andare a manifestazioni se non quelle degli sponsor che hanno firmato contratti con il Napoli

Fino a quando prendi un giocatore semisconosciuto ( tipo all'inizio Hamsik e Lavezzi) e gli cura l'img a loro poco importa: quando il giocatori diventa importante non vuole farsi gestire gli sponsor dalla società e prendere 0

Se in problema è che Obinna ( mi sembra che si scrive così) non viene poco male ma se hai in mente di prendere un top player ( i primi problemi li stiamo avendo con Criscito per questo non ha firmato ancora)

o vuoi rinnovare con uno tipo Hamsik è logico che non gli conviene lasciarti gestire i suoi contratti

Io su questo punto ( e pep lo potrà confermare) stò predicando da più di due anni. Nel lungo periodo ci saranno dei grossi problemi. Crede di stare avanti invece stà 8/9 giri indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

si, assolutamente è una "legge societaria" messa da uno che vuole guadagnare troppo con il calcio a napoli.

...economicaente è una grossa mossa..

insomma, basta vedere altre squadre che hanno speso abbastanza nel mercato, si indebitano e vanno sotto oppure vendono i loro pezzi pregiati.

cosa che il napoli ancora deve fare fare...insomma lavezzi e hamsik sono ancora qui, quaglialota è andato via per altri fatti... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto un articolo sulla Gazzetta

Inler ha un contratto con la Nike in cui vorrebbe subentrare il Napoli

Vuoi vedere che il problema non è la clasuola rescissoria,come dice il produttore, ma la solita questione dei diritti

Se così fosse staremmo messi VERAMENTE MALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però vi vorrei far notare il fatto che Inler tanto santo non è, visto che lui, per fatti suoi, aveva preso accordi con la Rube!

Quindi secondo me qualcosa sull'ingaggio c'è sotto..

Mo che DeLa cerca sempre di mantenere un certo potere sui contratti è risaputo, però non è che questo scherza in quanto a taccagneria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Chiariamo una cosa: su Inler hai ragione da vendere pero il produttore con questa storia dei diritti stà esagerando

E'l'unico in Europa.

Non impara neanche dai top club

inats..veramente sono gli altri club che stanno cercando di adottare questo sistema visto che ci guadagnano altri soldi.

se il Napoli diventa un club di alto livello...i calciatori verranno sempre e comunque.

vedi oggi...

non c'è un calciatore che abbia detto "napoli piazza non gradita" nonostante i problemi della città, degli ingaggi e dei diritti di immagine.

e tra questi calciatori ci sono anche alcuni di alto livello come Forlan, Milito e qualcun'altrochenonricordopiù.

poi è anche vero che dovrebbe calare la percentuale di taccagneria.. perchè sta incominciando ad essere troppa.

se un calciatore ha un contratto con la nike, porca zozza è pure merito suo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che nessuno in Europa cura i diritti d'img di un calciatore; anche in Inghilterra dove vendono pure la carta da parati con il logo del club nessuno pensa di farlo

Mò si presenta questo e crede di adottare regole che sono fuori dal mondo

Mi spiegate per quale motivo Inler ( che io non prenderei più perchè ha tirato troppo la corda) deve rinunciare ad un contratto Nike?

Vuole fare in club a livello mondiale e tiene uno sponsor tecnico che non ha neanche una rete di rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti mò non iniziamo a paragonare la mer*a con la cioccolata eh! :ghghgh:

Il topolino è il new york times confrontato con tuttosporc...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

alla fine ho comprato Tuttosport...mi faccio due risate

...e poi a casa mi manca la carta igienica..

-------

p.s. stanno facendo un attacco mediatico al napoli...qui deve essere bravo hamsik a resistere.

p.s. 2 : cioè quaglierallo non vuole fare l turn over al napoli e poi dice di firmare in bianco per una juve stabia in A? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere "juve stabia" e "serie A" nella stessa frase...? Illegale :ghghgh:

Stupidi castelloni che ieri stavano per prenderle in quel di torre annunziata (posto decisamente sbagliato dove festeggiare)...quagliarella è uno di loro degnamente direi.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

mettere "juve stabia" e "serie A" nella stessa frase...? Illegale :ghghgh:

Stupidi castelloni che ieri stavano per prenderle in quel di torre annunziata (posto decisamente sbagliato dove festeggiare)...quagliarella è uno di loro degnamente direi.

ohò!

antica rivalità savoia-juve stabia? :DD

già il fatto che hanno la parola "juve" nel nome della squadra dovrebbero radiarla dalla campania :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di cose serie

Di serie B ne parlano quelli che ci stanno e quelli che retrocederanno

pep cmq hai ragione: la pressione su Hamsik cresce di giorno in giorno.

L'unico modo in cui si può fermare sono delle dichiarazioni di Hamsik nette e non credo che questo succede prima del ritiro

Le proposte che fanno sono pure penose: Cassano per Hamsik

Ma chi è quel caxxxne che accetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

A quanto pare sono l'unico che fa piacere che una squadra campana sia salita di categoria

:mhh:

veramente sarebbero due.

nocerina e juve stabia.

mi fa piacere che sono campane...ma non vado oltre anche perchè sento la rivalità velata da alcuni giocatori che abbiamo avuto in comune.

il napoli non ha nessuna amicizia con le altre squadre campane fuorchè il benevento.

il resto in cuor loro ci odiano, anche se fanno tifo per "la squadra più forte della campania"

non so se rendo l'idea di come la pensano alcuni campani non napoletani

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sarebbero due.

nocerina e juve stabia.

mi fa piacere che sono campane...ma non vado oltre anche perchè sento la rivalità velata da alcuni giocatori che abbiamo avuto in comune.

il napoli non ha nessuna amicizia con le altre squadre campane fuorchè il benevento.

il resto in cuor loro ci odiano, anche se fanno tifo per "la squadra più forte della campania"

non so se rendo l'idea di come la pensano alcuni campani non napoletani

Chiaro che parlavo della sola Juve Stabia e se quello che dici corrisponde al vero... direi che siamo messi veramente male. Anche io sono della provincia e non mi pare, ne io ne i tanti amici, che vedevamo in questo modo il Napoli, neppure quando il Campania-Puteolana di Ranieri stava per venire in serie B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Chiaro che parlavo della sola Juve Stabia e se quello che dici corrisponde al vero... direi che siamo messi veramente male. Anche io sono della provincia e non mi pare, ne io ne i tanti amici, che vedevamo in questo modo il Napoli, neppure quando il Campania-Puteolana di Ranieri stava per venire in serie B.

parlo per esperienza mia....sento spesso avellinesi e salernitani (molto di più) godere se il napoli vince e godere lo stesso se il napoli perde...che senso ha?

ricordi juve stabia - napoli 3 - 1?

io si, e ricordi pure i tifosi stabiesi cosa dicevano...trasferta che mi sono fatto.

quelli più filo-napoletani sono i casertani e i beneventani (o beneventolani? boh..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

I casertani non sono per niente filonapoletani

anzi......

beh...almeno gran parte di quelli che ho conosciuto :DD

quelli proprio contronapoli sono i salernitani...manco stessero al nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...