Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Su Klose non mi trovi d'accordo. Il fatto della Nazionale non c'entra. Anche da noi Prandelli convocava Bonucci e Molinari che sono due cadaveri

Poi dico che il Bayern se lo riteneva ancora in grado di giocare ad alti livelli se lo teneva

La dirigenza del Bayern sta dando letteralmente i numeri da qualche anno a questa parte. Ha regalato Lucio, ha regalato van Bommel, ha letteralmente cestinato Toni e Sosa..... ma ironia della sorte solo... dico solamente un annetto fa non ha venduto Ribery al Real per 70/90 milioni. Oggi 20 milioni nessuno glieli vuole dare per lo stesso giocatore :mhh:

Ma a parte questo ragionamento, personalmente trovo Klose superiore per mentalita' e qualita' fisiche sia di Trezeguet che di Amauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di avere ragione

Cmq a me l'intervista del produttore mi ha lasciato un poco perplesso. Mi è sembrato che volesse mettere le mani avanti

Pure il fatto che ieri Bigon ha offerto 9 milioni al cagliari per Nangolan ( credo che si scriva così) e oggi 10 milioni al Bayern per Vidal mi fà capire che la situazione Inler non è chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche'? Per me e' chiarissimo che il Napoli necessita di un altro centrocampista di alto livello, oltre a Inler, per stare in ordine con una rosa all'altezza degli impegni. Probabile che adesso si cerchi qualcuno che abbia qualche qualita' offensiva, verticalizzazione, buon tiro da fuori, ecc..

Dico la mia, secondo me sara' Montolivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei una possibilità a Cigarini

Lo só che Mazzarri non lo vede nemmeno con il binocolo ma in alcune partite tipo Brescia e Fiorentina in casa la mancanza di uno che pensava in mezzo al campo si faceva sentire

Poi lo ribadisco dobbiamo anche cercare di cambiare un poco il modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

aspè...vedo un congiuntivo tra inler e palacios...

quindi ipotizzi un centrocampo a 5?

andrebbe bene...anzi benissimo se non ci fosse lavezzi che spesso e volentieri abbandona la punta.

poi bojan dove lo metti?

No io intendevo 4 difensori + hamsik inler e palacios o gargano poi lavezzi bojan cavani.

mi sono spiegato ora? :D

Forlan pure sarebbe un colpaccio, ma quest'anno ha fatto abbastanza schifo e oltre all'ingaggio non è uno che si siede tutto il campionato in panca!

Speriamo

Chiariamoci: io Donadel non lo considero forte ma solo un ottimo rincalzo

Cioè ci siamo tolti Pazienza per prendere a Donatella????? :shock:

Poi vi faccio un altro nome che mi garba parecchio Pablo Piatti, che è più un'ala e quindi giocherebbe meglio nel tridente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

No io intendevo 4 difensori + hamsik inler e palacios o gargano poi lavezzi bojan cavani.

mi sono spiegato ora? :D

avresti fatto prima a dire 4-3-3...ma va bene lo stesso :ghghgh:

Forlan pure sarebbe un colpaccio, ma quest'anno ha fatto abbastanza schifo e oltre all'ingaggio non è uno che si siede tutto il campionato in panca!

vero, non ci avevo pensato :(

Poi vi faccio un altro nome che mi garba parecchio Pablo Piatti, che è più un'ala e quindi giocherebbe meglio nel tridente :ok:

giovinco 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep, una lettera del genere non potrebbe mai trovare ufficialita' perche' l'avra' scritta sicuramente un caloroso tifoso e mai un esponente dell'entourage dell'Udinise. Quella e' gente seria.

Pastore,bah!!

Il fatto che, anche se in maniera molto timida, siano state avallate delle richieste prima per Sanchez e poi successivamente per Pastore mi lascia pensare che il Napoli e' intento ad un bel colpetto di mercato.... Pero' questo lascia presupporre pure che e' probabile che qualcuno parta tra Lavezzi e Hamsik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Pep, una lettera del genere non potrebbe mai trovare ufficialita' perche' l'avra' scritta sicuramente un caloroso tifoso e mai un esponente dell'entourage dell'Udinise. Quella e' gente seria.

ma si...guarda che sono andato sul sito ufficiale proprio per questo motivo...

speriamo che finisce bene... se nnò non si può più comprare al supermercato udinese :lol:

Pastore,bah!!

Il fatto che, anche se in maniera molto timida, siano state avallate delle richieste prima per Sanchez e poi successivamente per Pastore mi lascia pensare che il Napoli e' intento ad un bel colpetto di mercato.... Pero' questo lascia presupporre pure che e' probabile che qualcuno parta tra Lavezzi e Hamsik.

per sanchez c'è stato un pur parler (detto da pozzo)

immagino de laurentiis voglia pararsi il culo se arriva un city, un real o un chelsea con 40 milioni nella valigia per hamsik o 30 per lavezzi.

in quel caso aggiungerei i 10-5 milioni per prendere pastore.

sanchez lo vedo troppo attaccante esterno e meno trequartista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La linea di confine che si puo' travalicare con sicurezza per poter dire presuntuosi, idioti, approfittatori, lakke', dementi, schiavi e schiavisti.... in certe occasioni e' sempre molto difficile individuarla. Pero' rimangono molti dubbi che ti lasciano interdetto per poi lasciarti con un encefalogramma totalmente piatto perche' l'unica cosa che ti rimane da fare e' un'alzata di spalle e non pensarci piu', domani e' un altro giorno.

Per un intero campionato sono 100ia e 100ia i poliziotti che prestano servizio allo stadio e solo adesso ci si e' accesa la lampadina della domanda: che ci facevano allo stadio personaggi della camorra in tribuna vip?

Questa e' la notizia che mi ha fatto, per un attimo, riflettere :)

ops... qui il link: http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=19883

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...