Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Andre io sono uno dei pochi a non credere a quella puttanata degli scudetti rubati

Per me la juve era la squadra migliore e lo dico sinceramente peró richiedere lo scudetto mi sembra una cosa assurda. Questo è un mio parere

I dirigenti che avete attualmente fanno veramente piangere

Io non só come si comporteranno quest'anno ma l'anno scorso sono stati imbarazzzzanti

Su Del Neri mi sono già espresso inoltre sprecare tutti quei soldi per i vari Martinez Motta Pepe. Sprecare l'unico posto da extracomunitario con Krasic facendolo passare per il nuovo Nedved. Partire quest'anno già con 30/40 milioni in meno causa i riscatti obbligatori

Sono tutti orrori veramente grossolani ed insieme a Del Neri avrei cacciato Marotta e Paratici

Anche quest'anno hanno iniziato come l'anno scorso spalleggiati anche dai quotidiani

Tre settimane fà mancava solo il numero sulla maglia di Aguero quando tutti sapevano che aveva acquistato casa nella zona dove vivono quelli del Real

Io a questi due non li capisco proprio

Meglio per noiî–

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

@marfel...non so nulla di inler :boh:

che è successo?

su tmw leggo di un nuovo incontro tra l'agente e la juve.

sapete come la penso. :rolleyes:

Bah, leggo adesso queste dichiarazioni di Pozzo:

"La trattativa per portare Inler al Napoli è chiusa da diversi giorni. Prima di cederlo alla squadra azzurra, ho parlato con il calciatore che mi ha dato il suo placet per il trasferimento: non avrei mai chiuso la trattativa se il giocatore non fosse stato d'accordo. Inler ha sempre gradito la piazza di Napoli, le voci in merito messe in giro sono false. Il costo del trasferimento è di venti milioni e Denis non rientrerà nella trattativa. Con il Napoli c'è stato anche un piccolo dialogo per Sanchez ma nulla di più. Lo cederei solo per un'offerta irrinunciabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per Criscito i soliti GIORNALAI non sanno cosa scrivere e buttano giù "SGUPP"!

Certo che mi farebbe piacere, ma finchè non lo leggo sul sito ufficiale non ci credo :ok:

Ma avete letto delle maglie dell'anno prossimo? Cioè tolgono di nuovo la blu scuro (bellissima a mio avviso) per una giallo del CAVOLO!!

Ma poi si parla di questo modello KOMBAT, che non c'entra niente con Mortal Kombat, ma dovrebbe essere tipo quella della serie C..

Maledetta MACRON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Criscito ho sentito Preziosi per radio; Hanno chiuso 6 milioni per la metà

Su Inler non mi esprimo perchè su sky hanno detto che il procuratore stasera stava a Torino per parlare con la juve. Questo mi sembra che gioca sporco

Su Macron lo stó dicendo da sempre che non è uno sponsor tecnico di primo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Bah, leggo adesso queste dichiarazioni di Pozzo:

"La trattativa per portare Inler al Napoli è chiusa da diversi giorni. Prima di cederlo alla squadra azzurra, ho parlato con il calciatore che mi ha dato il suo placet per il trasferimento: non avrei mai chiuso la trattativa se il giocatore non fosse stato d'accordo. Inler ha sempre gradito la piazza di Napoli, le voci in merito messe in giro sono false. Il costo del trasferimento è di venti milioni e Denis non rientrerà nella trattativa. Con il Napoli c'è stato anche un piccolo dialogo per Sanchez ma nulla di più. Lo cederei solo per un'offerta irrinunciabile".

ah si...l'avevo letto oggi...

vabbè io do tutto per scontato...non l'ho nemmeno postato qui :ok:

Cmq per Criscito i soliti GIORNALAI non sanno cosa scrivere e buttano giù "SGUPP"!

Certo che mi farebbe piacere, ma finchè non lo leggo sul sito ufficiale non ci credo :ok:

Ma avete letto delle maglie dell'anno prossimo? Cioè tolgono di nuovo la blu scuro (bellissima a mio avviso) per una giallo del CAVOLO!!

Ma poi si parla di questo modello KOMBAT, che non c'entra niente con Mortal Kombat, ma dovrebbe essere tipo quella della serie C..

Maledetta MACRON!!!

guarda che dipende dal giallo...ad esempio se fanno un modello simile a come ce l'aveva qualche anno fa il barça cioè sia maglia che pantaloncini che calzini giallo con qualche tratto azzurro/blu perchè no?

anche io adoro la maglia blu scura.

mi innamorai di quella che fecero quando facemmo l'intertoto ed arrivò denis (blu con scritte e numeri dorati).

dai che ce frega della maglia?

l'importante è che non l'hanno fatta rossa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

si ma giallo che cacchio c'entra col Napoli???

prima di tutto il giallo è stato anche nel logo tempo fà

SSC%20Napoli%207%20AC%20Napoli%20Old%20Logo%20Italy%20Serie%20A%202631.jpg

NAPOLI.gif

è stata già una maglia alternativa del napoli...anche nei tempi d'oro

sai di chi era questa?

1984-85-gialla-maradonaG.JPG

questa qui era carina* (leggermente)

1995-96-Gialla-BoghossianG.jpg

una decina di anni fà

2002-03-Gialla-MontezineG.jpg

e pure due anni fà

http://4.bp.blogspot.com/-t3kBEmYxA08/Te98lhHhPuI/AAAAAAAAIws/P78adYkpcTU/s320/900_14933_1_506x310.jpg

dopo l'azzurro ed il bianco il terzo colore è sempre stato il giallo...raramente (di più negli ultimi 20 anni) è stato utilizzato il blu e il rosso <_<

p.s. preferisco anche io la blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che e' praticamente fatta per Criscito e Inler.... che bei colpi!! Do per scontato che il Napoli stia lavorando per portare in rosa un altro centrocampista di spessore.... ma l'auspicio di questa campagna acquisti per me rimane... e mi piacerebbe sentire, un bel colpo a sorpresa su di un giovanissimo attaccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel sarebbero veramente due ottimi innesti ma io non dò niente per scontato

Preziosi l'ultima volta ci voleva fare il pacco Modesto

Lamberti stamattina stava a Torino

Io fino a quando non firmano non dico niente

Ti quoto sull'attaccante sudamericano e il produttore subito dopo l'accordo con Mazzarri ha parlato di un colpo a sorpresa

Poi io aspetto anche la fine della Coppa America perchè secondo me subito dopo ferragosto gli spurs si presentano con i 31 milioni per Lavezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marfel sarebbero veramente due ottimi innesti ma io non dò niente per scontato

Preziosi l'ultima volta ci voleva fare il pacco Modesto

Lamberti stamattina stava a Torino

Io fino a quando non firmano non dico niente

Ti quoto sull'attaccante sudamericano e il produttore subito dopo l'accordo con Mazzarri ha parlato di un colpo a sorpresa

Poi io aspetto anche la fine della Coppa America perchè secondo me subito dopo ferragosto gli spurs si presentano con i 31 milioni per Lavezzi

Intendevo cosi' com'e' adesso la squadra, senza vendere nessuno dei 3 li davanti, prendere un giovanissimo... fortissimo :) da tenerlo in rosa e farlo giocare spesso. Un po' come fa il Barcellona con Afellay.

L'intendo diversamente se dovesse andar via Lavezzi.... non mi accontentero' piu' di un giovanissimo ma bensi di un giovane top player, tipo Sanchez per intenderci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

L'intendo diversamente se dovesse andar via Lavezzi.... non mi accontentero' piu' di un giovanissimo ma bensi di un giovane top player, tipo Sanchez per intenderci :)

credi intendi giocatori tipo sanchez, bojan...?

se è così credo che non verrà un giocatore del genere se non va via uno dei due trequartisti perchè non credo che prendano sanchez per farlo accomodare in panca di tanto in tanto...

ma soprattutto bojan...che fà?

se ne va dal barca perchè vuole giocare titolare, viene qui e lo facciamo accomodare in panchina? :lol:

credo che in questo caso ci voglia uno già affermato, che possa sostituire lavezzi e hamsik...con i piedi buoni, veloce e fisicamente resistente.

e poi almeno una torre lì davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giocatori che vorrei non vedere mai nel Napoli sono Melo e Aquilani. Non so vederlo chiaramente se la mia e' un'antipatia epidermica nei loro confronti oppure sono realmente due giocatori che non servono. :boh:

Li ho tirati in ballo perche' da piu' parti leggo un interesse nei loro confronti da parte del Napoli.

@pep, sono d'accordo, se dovesse andar via Lavezzi o Hamsik vorrei vederlo rimpiazzato da un altrettanto top player. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicurissimo,e non sono mai stato tenero sul mercato del Napoli, che se parte uno dei tre (e puó essere solamente Lavezzi) di sicuro arriva un top player

Per intenderci uno come Rossi a noi non serve. Noi abbiamo bisogno di uno che salta l'uomo alla Neymar

Per la torre credo che arriverà uno dal sudamerica e poi non dimentichiamo che dovremmo prendere Trezeguet che i suoi gol li fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

hamsik in mediana non garantirebbe una buona prestazione in fase difensiva, inoltre si inserisce molto e potrebbe lasciare il centrocampo scoperto.

Credo che li in mezzo ci vuole uno

bravo più a difendere che attaccare.

Inats, per quanto riguarda la torre non credi che sia molto meglio uno con doppia esperienza che un argentino? Trezegol non costantemente da 2 anni... Il colpo lo ha fatto la lazio con klose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klose se era ancora valido c'era la fila e lo stesso Bayern non lo perdeva per pochi spiccioli

A noi serve uno che ha molta esperienza in CL e Trezeguet è l'ideale. Poi l'anno scorso in Spagna le migliori partite le ha fatte contro Real e Barcellona

Ho appena sentito l'intervista del produttore

Se quello che ha detto è vero Inler puó pure rimanere dove stà

Mó capisco il gioco di Lamberti

Speriamo bene per Campagnaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi.. ahi :blink:

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, è attualmente ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2011/06/09/news/campagnaro_incidente-17452646/

Link al commento
Condividi su altri siti

Klose se era ancora valido c'era la fila e lo stesso Bayern non lo perdeva per pochi spiccioli

A noi serve uno che ha molta esperienza in CL e Trezeguet è l'ideale. Poi l'anno scorso in Spagna le migliori partite le ha fatte contro Real e Barcellona

Ho appena sentito l'intervista del produttore

Se quello che ha detto è vero Inler puó pure rimanere dove stà

Mó capisco il gioco di Lamberti

Speriamo bene per Campagnaro

Klose e' talmente poco valido che lo chiamano ancora in nazionale. Di Trezeguet e Amauri si son perse le tracce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ahi.. ahi :blink:

Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, è attualmente ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2011/06/09/news/campagnaro_incidente-17452646/

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Klose se era ancora valido c'era la fila e lo stesso Bayern non lo perdeva per pochi spiccioli

moooolto meglio di trezeguet e amauri...ottima esperienza in CL, "è più torre" di tutti e due e l'ingaggio e pure più alto :lol:

vedremo cosa combinerà alla lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

hamsik in mediana non garantirebbe una buona prestazione in fase difensiva, inoltre si inserisce molto e potrebbe lasciare il centrocampo scoperto.

Credo che li in mezzo ci vuole uno

bravo più a difendere che attaccare.

Inats, per quanto riguarda la torre non credi che sia molto meglio uno con doppia esperienza che un argentino? Trezegol non costantemente da 2 anni... Il colpo lo ha fatto la lazio con klose.

no no aspè, se vicino hamsik ci metti inler e palacios o gargano il centrocampo regge! xkè cmq quest'anno nel centrocampo del napoli ci sono stati sempre solo 2 incontristi!

mettici che cmq mazzarri fa tornare sempre tutti (inclusi gli attaccanti) si potrebbe fare!

dopo tutto ci sono mille mila squadre che giocano così (anche se il paragone con il barça è azzardato)

In bocca al lupo a Campagnaro! speriamo si riprenda e non passi guai giudiziari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

no no aspè, se vicino hamsik ci metti inler e palacios o gargano il centrocampo regge! xkè cmq quest'anno nel centrocampo del napoli ci sono stati sempre solo 2 incontristi!

mettici che cmq mazzarri fa tornare sempre tutti (inclusi gli attaccanti) si potrebbe fare!

dopo tutto ci sono mille mila squadre che giocano così (anche se il paragone con il barça è azzardato)

aspè...vedo un congiuntivo tra inler e palacios...

quindi ipotizzi un centrocampo a 5?

andrebbe bene...anzi benissimo se non ci fosse lavezzi che spesso e volentieri abbandona la punta.

poi bojan dove lo metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che Maggio in nazionale fà il terzino e che Lavezzi gioca quasi sempre a destra a me l'idea di blocho non mi dipiace affatto

Poi secondo me quest'anno bisogna cambiare qualcosa. L'anno scorso l'unico che ha capito come giocavamo è stato Guidolin e ci ha bastonato due volte

Su Bojan credo che arrivi solo in caso di partenza di Lavezzi

Su Klose non mi trovi d'accordo. Il fatto della Nazionale non c'entra. Anche da noi Prandelli convocava Bonucci e Molinari che sono due cadaveri

Poi dico che il Bayern se lo riteneva ancora in grado di giocare ad alti livelli se lo teneva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...