Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

ma convocati per cosa?

per un amichevole con il granada

Sono troppo felice che Mazzarri resta, il Presidente è stato un vero stratega.

Poi se resta lui Hamsik difficilmente viene venduto. io dico sempre che il pocho se ne va, poi uno scambio Borja Valero-Gargano + soldi sarebbe meraviglioso.

Ho saputo che il centrocampo perfetto per Mazzarri è Inler-Montolivo.

Ma ora basta fantamercato, speriamo solo che tutto fili liscio

io non sono contento che mazzarri sia rimasto...è stato un pezzo di cacca.

montolivo nel modulo di mazzarri farebbe la fine di cigarini...in fase difensiva è una mezzasega.

notizia che mi spiace è che la roma sta prendendo lamela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me di Inler è inutile parlarne perchè è già da Gennaio che è nostro. La conferma definitiva si è avuta con il comportamento dopo il gol

Un'altro che secondo me è stato preso è Santana. Ho visto un servizio ( mi sembra su canale 9 ma non ne sono certo) in cui ritirava un premio a Napoli. Ha fatto un'autografo sun una maglia ufficiale e quando gli hanno fato una domanda specifica si è messo a ridere.

Anche io credo che bisogna prendere uno tra B.Valero e Montolivo come titolare e Dzemail come riserva

Mò ci serve uno alla Sanchez e stiamo apposto.

Poi attendiamo quello che succede dopo la coppa america e vediamo

Se Lavezzi si comporta bene secondo me arriva qualche offerta inglese.Ieri sera su sky hanno detto che Mancini spera che Cavani diventi capocannoniere del torneo così lo sceicco stanzia i 50 milioni per prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie, il malefico nano ha dato l'ok per la trattativa di Hamsik :(

se sono 20-25 milioni come dicono...dubito che de laurentiis ceda facilmente (se ha rifiutato 28 appena due anni fà dal city)

la palla passa a hamsik...dipende da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

La telenovela Inler è finita. Il procuratore del centrocampista dell'Udinese, Dino Lamberti, a Il Mattino ha rivelato che il suo assistito andrà in un altro club italiano allontando, con toni decisi, il Napoli. Inutile l'accordo (11mln più Denis, ndr) trovato da De Laurentiis e Pozzo dopo una trattativa infinita durata più sessioni di mercato: "Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va".

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia...era il centrocampista perfetto per il nostro modulo :(

...e qui c'è da criticare la società, che lo aveva in pugno e se lo è lasciato sfuggire.

inoltre credo che centrino pure le dichiarazioni di dela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... si sta mettendo alla grande per noi. :angry:

questi giornalisti sono proprio dei figli di maladonna per non dire questo

mpazza in questi giorni la telenovela Inler che si arricchisce ogni istante di nuove "interessanti" puntate. E i tifosi sembrano non disorientati dai presunti, o concreti a seconda dei casi dietrofront o colpia a sorpresa tra le parti. Chi parla di Leverkusen, chi di Juventus, chi invece resta convinto del suo approdo ormai imminente approdo al Napoli. Per fare chiarezza la redazione di CalcioNapoli24.it ha contatto in esclusiva l'agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti: "Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli". Poi lo sfogo di Lamberti entra nel vivo: "Se la dirigenza azzurra non interagisce con me, io con chi dovrei parlare di contratto, con i tifosi, con i giornalisti? Non si può vivere di sogni, Inler è il capitano della nazionale svizzera ed è appetito da grandi squadre. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro. Se ho spostato quell'appuntamento importante per lunedì, un motivo ci sarà. Per concludere, vi dico che il ragazzo vuol restare in Italia".

sti figlidamignotta che per vendere una copia di giornale in più dicono ste stronzate alla gente.

ormai è chiaro che i media ci dicono quello che vogliono e sono tutti corrotti. :angry:

scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E'arrivato il momento che qualcuno prende a calci in faccia a Raiola. E' proprio uno stxxxzo

Per 25 milioni il produttore non si siede nemmeno a discutere e poi non credo che Raiola abbia vita facile. De Laurentis è peggio di lui.

Poi, parliamoci chiaro, con Lavezzi in partenza io non credo che faccia partire anche Marekiaro. Se l'offerta sale a 30/35 milioni allora è possibile

Dicono che al posto del pocho prendono o Damiao o Sanchez

pep dei giornalisti che ne parli a fare? Non ti basta quello che hanno detto durante tutto il campionato?

sono schierati faceva bene Moggi che li trattava come cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Radio, tv, siti web e giornali honduregni sono tutti "impazziti" per la trattativa che potrebbe portare il nazionale locale Wilson Palacios dal Tottenham al Napoli. Qualcuno di questi, riferendosi alla società partenopea, parla di "equipo legendario" (squadra leggendaria, n.d.r.) e c'è chi come il più famoso quotidiano sportivo honduregno, "Diez", dedica l'intera prima pagina alla trattativa, come si vede nella foto.

al-Mago-si-o-si_big_portadaimpresa.jpg

napoli vuole "il mago"

si o si :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostazialmente dice che non e' vero niente di quello che si legge sui giornali.... Ma non e' tanto questa la particolarita'... ma il modo con cui lo dice :)

Questo link sintetizza bene:

http://www.areanapoli.it/interviste/de-laurentiis-a-radio-marte-mi-sono-rotto-i-c-smettiamo-di-alimentare-false-voci-i-tifosi-devono-stare-traquilli_33448.html

Link al commento
Condividi su altri siti

grande presidente!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto prima

Tra De Laurentis e Raiola non só chi é peggio

Lui ha avuto vita facile con Moratti e quello del Barcellona

Se poi porta 35/40 milioni è un altro discorso

Se ci fate caso su Hamsik è stato categorico su Lavezzi no

Link al commento
Condividi su altri siti

raiola è il male puro, senza contare che parla come un extracomunitario (cosa che mi fa incazzare non poco...)

io non azzarderei paragoni tra lui e il presidente ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostazialmente dice che non e' vero niente di quello che si legge sui giornali.... Ma non e' tanto questa la particolarita'... ma il modo con cui lo dice :)

Questo link sintetizza bene:

http://www.areanapoli.it/interviste/de-laurentiis-a-radio-marte-mi-sono-rotto-i-c-smettiamo-di-alimentare-false-voci-i-tifosi-devono-stare-traquilli_33448.html

state tranquilli :ghghgh::cold::cuffie:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

raiola è il male puro, senza contare che parla come un extracomunitario (cosa che mi fa incazzare non poco...)

io non azzarderei paragoni tra lui e il presidente ;)

io non ho fatto il paragone

dico che il produttore non si fà influenzare dalle parole di raiola e dalla presunta volontà del giocatore

se cacciano molti soldi Hamsik parte (e per me il Milan vuole fare l'affare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Batte un altro colpo la Juventus di Antonio Conte. Era nell'aria, ma Michele Pazienza sarà un nuovo giocatore bianconero. Il trasferimento del calciatore, che si svincolerà dal Napoli il 30 giugno, si concluderà nei prossimi giorni.

spumante.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tratta di Napoli e del Napoli e' come se ci fosse un tacito accordo tra tutte quelle parti contrarie (...che non sono poche :) ) di gettare quanto piu' discredito possibile. Dal nulla o col fatto... infangare a qualsiasi costo.

Adesso, ho ascoltato in diretta le dichiarazioni di De Laurentiis di ieri... e in quello che diceva e soprattutto con lo spirito col quale lo diceva non c'era assolutamente niente di astioso nei confronti di nessuno. E' solo un imprenditore che cerca di difendersi quello che ha e cerca di fare mercato con quello ha. Punto, finisce qui il suo fine.

Questa mattina la macchina del fango e' gia a pieni giri :)

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io non vi capisco

Ma perchè è una novità?

Non vi basta quello che è successo durante tutto il campionato

Noi diamo fastidio primo perchè siamo in tanti ed anche in Europa lo sanno poi perchè adesso siamo pure forti

Se De Laurentis ne prende 3/4 buoni l'anno prossimo facciamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

no, questa la dovete leggere:

Ieri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato a una radio locale dichiarazioni particolarmente gravi e diffamatorie nei confronti della Gazzetta dello Sport e dei colleghi che seguono la squadra azzurra. Tra i giudizi espressi dal signor De Laurentiis spiccavano: «La Gazzetta dello Sport è guidata da uno juventino, il giornalista che ci segue è un tifoso della Juve. Potrei pure pensare che stia camuffando il gioco per portare Hamsik alla Juve». Non è la prima volta che accade: in passato lo stesso presidente aveva accusato la Gazzetta, tra l’altro, di «dividere l’Italia». Questo in spregio a 115 anni di storia spesi nel segno

dell’obiettività e della correttezza verso i lettori e tutto il mondo sportivo. Il Comitato di redazione di questo giornale considera le affermazioni false ed estremamente pericolose, soprattutto perché pronunciate dal proprietario di un club importante del calcio italiano. Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport, che di sicuro non contemplano la violenza e le offese. Purtroppo minacce verbali e aggressioni hanno colpito, anche di recente, altri nostri colleghi a causa del loro lavoro. Per queste ragioni chiediamo innanzitutto l’intervento della Federazione nazionale della stampa a difesa dei colleghi, quello della Federcalcio nei con

fronti del tesserato De Laurentiis, affinché sia richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva. E invitiamo con decisione l’Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l’immagine della testata e i suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.

:haha: :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa della gazzetta è ridicola...

Chiedono rispetto, perchè per una volta un presidente si ribella al potere di questi giornalisti disonesti e avvoltoi.

Sono dei falsari, e si permettono anche di difendersi, hanno il coraggio di parlare di obiettività...purtroppo il giornale più letto d'italia non è meno partigiano degli altri...

Se poi vogliono querelare il presidente per diffamazione, lo farei anche io se mi dessero del "tifoso della juve"...offesa pesante questa :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco la vostra meraviglia; Stanno solo continuando quello che hanno iniziato subito dopo Natale

Prima hanno detto di Cavani poi quando ha rinnovato hanno parlato di Lavezzi fino a quando hanno scoperto che ha la clausola rescissoria a 30 milioni (io per quella cifra lo farei partire perchè una seconda punta che fà solo 6 gol se la puo permettere solo il Rela Madrid che ha Ronaldo che ne fà 40); Mò è il turno di Hamsik

L'ultima è che Inler ha scelto la rube. Io non credo ma se preferisce Torino che vada pure.Ieri sera su Radio Marte, ma sulla stazione non ne sono sicuro; hanno detto che De Laurentis in persona ha chiamato il presidente del Villarela ed ha offerto Gargano e 10 milioni per B.Valero

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strano che voglia andare a Torino.

Io credo che sia una montatura giornalistica

Una squadra che per distrarre i tifosi dalle fetenzie dirigenziali degli ultimi anni continua a rompere con lo scudetto di 7/8 anni fà non credo che può andare molto lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...