Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si da il caso che oggi e' il compleanno di De Laurentiis.... e anche il mio ;) Quindi un augurio grosso e circolare a tutti con l'auspicio di un'ottima campagna acquisti per creare una squadra forte e dignitosa per ripetere e superare la bella stagione appena conclusa. Napoli forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

non so voi ma io per un'altra annata così ci metterei la firma...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

non so voi ma io per un'altra annata così ci metterei la firma...

Anche io!! :) Sara' pur vero che e' venuto meno nei grandi appuntamenti... pero' per il resto ci ha divertiti e entusiasmati, cosa che nessun altra squadra ha fatto se non a tratti l'Udinese. Il Napoli e' stato solo piu' costante.

Grazie a tutti ragazzi, specifico solo che i miei non sono 16 anni come si legge tra i compleanni del forum... bisogna, appena, moltiplicarli x 3 e nu poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una folla entusiasta ha festeggiato nel cuore di Udine la squadra in tutte le sue componenti. Una cornice splendida, la gente assiepata davanti alla Loggia del Lionello, ad osannare ogni singolo giocatore. Fino all'urlo più grande per il Paron Gianpaolo Pozzo. E lui, scioltosi nel calore delle centinaia di tifosi presenti,ha regalato un paio di siparietti memorabili.

Il Paron attacca in stile tradizionale: "Sono contento di essere qui stasera, perchè qui i tifosi sono tutti dell'Udinese. Ieri invece c'era ancora qualcosa del Milan. E sono contento di condividere questa grande felicità con voi".

A questo punto parte il coro stile ultras: "Tienici, tienici, tienici Sanchez, Presidente, tienici Sanchez". E il Paron si volta subito verso il nino, sfidandolo a rispondere alla folla e gli intima: "Prometti che rimani ancora un anno? ". Con una naturalissima sfrontatezza, il nino replica prontamente: "Dipende da te!" E Pozzo lesto a suggellare il patto: "Affare fatto!"

A questo punto i tifosi osano ancora. E parte un nuovo coro da stadio: "Tienici, tienici, tienici Inler, Presidente tienici Inler". Stavolta il Paron appare in evidente difficoltà. Non sa che fare. Alla fine Inler imita il cileno e si fa avanti. Il Paron è definitivamente messo al muro quando Inler, senza attendere la fatidica domanda, fa il verso a Sanchez: "Dipende da te!"

Pozzo è ko. E lo ammette scherzosamente: "Allora mi lasciano in mutande!" Un invito a nozze per il tris del coro dei tifosi che urlano: "resta in mutande, Pozzo resta in mutande". E Pozzo, spiazzato, si rivolge ai suoi giocatori: "Visto che insegnamenti gli date?"

Non è sfuggito a nessuno l'imbarazzo di Pozzo davanti alle richieste di tenere Gokhan Inler. Udineseblog ha fermato alla fine della cerimonia il Paron per chiedere chiarimenti. Pozzo ha liquidato il problema con un "cosa volete? il Napoli è una vita che fa pressing..." A buon intenditor, poche parole!

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYwOTA4

Link al commento
Condividi su altri siti

Inler e B.Valero con Dzemail Galloppa e Gargano come ricambi

galloppa in quella posizione non renderebbe... come ruolo è molto simile ad hamsik.

mi chiedo quale sarà il nuovo attaccante, se terranno dumitru...mascara...

ci vuole un difensore alto livello d'esperienza al posto di cribari, tenere santacroce...un giovane baldo pronto e deciso a togliere il posto a dossena (che spesso ingrassa) un due centrali nuovi di zecca con gargano e yebda seduti in panchina.

in attacco l'anno prossimo ci saranno lavezzi, hamsik, mascara, cavani, matavz....manca un posto...speriamo bene :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno rompendo i coglioni loro e hamsik al milan...

ma perchè non muoiono...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno rompendo i coglioni loro e hamsik al milan...

ma perchè non muoiono...

parlano di soldi e cassano :rolleyes:

se credono di dare 10 milioni ed un giocatore strambo che ad un momento all'altro rischia di farti rimanere in 10...sognano.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo tre competizioni, quindi devo orientarmi verso tre situazioni - ha detto il numero uno dei partenopei. - Non parlo solo di Inler: se arriva lui, non abbiamo risolto i problemi. Abbiamo acquisito un ottimo professionista, ma a livello di investimento non c'è. Ci sarebbbe solo la resa immediata. Non dobbiamo pensare solo ad Inler, ne servono 4. Non servono solo i 27enni, i giovani possono essere pronti. Cavani ha segnato 33 gol e ha solo 24 anni, stiamo inseguendo Lamela che ne ha 19. Inler non risolve da solo tutti i problemi. Yebda - ha aggiunto il numero uno del Napoli - è stato riscattato, ha fatto un campionato straordinario".

De Laurentiis ha parlato anche di Marek Hamsik, da molti giorni accostato al Milan. Il produttore cinematografica ha detto che non ha avuto nessuna offerta da Adriano Galliani. L'unico club a cercare lo slovacco, qualche anno fa, è stato l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete mai fatto caso alle dichiarazioni di marino...sempre pungenti verso bigon.

lo punge sempre..sempre!

non gli ha mai dato manco mezzo merito.

quando parla di buoni acquisti dice che SOLO cavani è stato un buon acquisto, buttando nel cesso anche yebda, dumitru (che ha giocato troppo poco per dimostrare che poteva dare), mascara (che il suo contributo l'ha dato) e ruiz (al quale critico solo l'ultima prestazione...degna di aronica).

in ogni trasmissione di centrocampo ci tiene a ricordare che 10/11 della squadra titolare è sua

l'ultima frecciatina

Non si può mica andare in Champions con Ruiz e gli altri

vero, bigon ha preso pure cribari, sosa e lucarelli...ma insieme gli sono costati meno di 3 milioni di €.

come non confrontarli con rinaudo-datolo-hoffer? 21 milioni di euri!!! :cold:

stavolta posso dirlo...molto meglio bigon che pierpaolo marino (che tanto modesto non è)

Link al commento
Condividi su altri siti

marino è un ridicolo...non fa che lanciare frecciate a colui che gli ha fregato il posto.

Ma quello, bigon, almeno ha l'onestà, cosa che a marino è sempre andata stretta...le malefatte di marino si raccontano in tutta napoli e provincia...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo

Marino ha fatto degli errori? Sicuro al 100%

Ha preso Hamsik Lavezzi per quattro soldi è stato l'unico che si è battuto per De Santis quando anche il produttore diceva che era un bidone ha preso Santacroce ( che continuo a ritenere uno dei migliori difensori italiani a dispetto dei vari Bonucci che girano) ha preso Grava aveva preso Dossena ha preso Maggio soffiandolo al Milan aveva preso Di Natale e Pellisier e non ho capito che è successo

é vero che ha preso pure i Rinaudo e gli Hoffer ma mettendo insieme cose buone e schifezze il bilancio è nettamente positivo

Il grande Bigon invece che ha fatto: ha prestato Cigarini (che mò ritorna) e ha preso Sosa a titolo definito ha svenduto Denis e ha preso il nonno Lucarelli che era un giocatore due stagioni fà ha regalato Bogliacino e non si è capito il perchè. Non mi venite a dire che Mascara può fare il quarto attaccante A voi piace Yedba ma io non lo ritengo adeguato per la CL.

Un ultimo appunto: Ha preso Ruiz e tutti gli danno il merito; Vorrei ricordare che se non interveniva il produttore al posto dello spagnolo aveva orchestrato lo scambio Santacroce- Modesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo

Marino ha fatto degli errori? Sicuro al 100%

Ha preso Hamsik Lavezzi per quattro soldi è stato l'unico che si è battuto per De Santis quando anche il produttore diceva che era un bidone ha preso Santacroce ( che continuo a ritenere uno dei migliori difensori italiani a dispetto dei vari Bonucci che girano) ha preso Grava aveva preso Dossena ha preso Maggio soffiandolo al Milan aveva preso Di Natale e Pellisier e non ho capito che è successo

é vero che ha preso pure i Rinaudo e gli Hoffer ma mettendo insieme cose buone e schifezze il bilancio è nettamente positivo

Il grande Bigon invece che ha fatto: ha prestato Cigarini (che mò ritorna) e ha preso Sosa a titolo definito ha svenduto Denis e ha preso il nonno Lucarelli che era un giocatore due stagioni fà ha regalato Bogliacino e non si è capito il perchè. Non mi venite a dire che Mascara può fare il quarto attaccante A voi piace Yedba ma io non lo ritengo adeguato per la CL.

Un ultimo appunto: Ha preso Ruiz e tutti gli danno il merito; Vorrei ricordare che se non interveniva il produttore al posto dello spagnolo aveva orchestrato lo scambio Santacroce- Modesto

purtroppo i buoni acquisti li ha fatti fino al 1° anno...dopo tutti pacchi..

anche denis era un acquisto mal riuscito.

cigarini se non andava bene (e si sa che con mazzarri non funge) che ce lo teniamo a fare? per bellezza?

se nessuno vuole pagare 10 milioni che dobbiamo fa?

per quello che ha fatto bigon, tengo fede alle operazioni fatte finora...non voglio guardare alle voci.

per me ha fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Modesto-Santacroce non era una voce. Dovevano solo firmare i due calciatori

Io mi tengo Denis tutta la vita piuttosto che Lucarelli o Mascara

spiegami perchè Cigarini non và bene?

Non è stato Mazzarri che ha detto che alcune sconfitte sono figlie della mancanza di un centrale con i piedi buoni?

Poi era il caso di spendere 2 milioni per prendere Sosa

Io mi tengo Cigarini che di sicuro è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè sono solo voci...non riesco a credere

non mi ricordo che bigon diceva qualcosa in questo senso...inoltre il procuratore di santacroce insisteva nel dire che il napoli crede in lui e rimaneva di sicuro...quindi boh?

cigarini è bravo con i piedi... non c'è che dire, un pò meno invece in fase difensiva, cosa essenziale per un centrale di centrocampo.

per questo si cerca prima di tutto un giocatore bravo primaditutto in fase difensiva ma che abbia i piedi buoni...e gli indizzi portano tutti ad inler (uno dei pochi)

su lucarelli e mascara sono d'accordissimo...con denis avremmo fatto sicuramente meglio :(

sosa è costato solo 2 milioni e non lo vedo un pacco...deve solo abituardi.. quello dietro le punte può fare male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

circolano voci che la roma ha raggiunto l'accordo per lamela :mad:

porca miseria... quello è proprio forte... speriamo siano solo voci e che alla fine al spunti il napoli.

dopo con il trio maravilla, lamela, matavz, mascara e un espertone di CL possiamo affrontare serenamente (?) la champions campionato e coppa...speriamo.

ci sono delle voci su pandev :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo centri qualcosa.. Ha convocato tute le riserve... Manca pure handanovic asamoah sanchez e c.

Solo di natale è presente.

ma convocati per cosa?

Sono troppo felice che Mazzarri resta, il Presidente è stato un vero stratega.

Poi se resta lui Hamsik difficilmente viene venduto. io dico sempre che il pocho se ne va, poi uno scambio Borja Valero-Gargano + soldi sarebbe meraviglioso.

Ho saputo che il centrocampo perfetto per Mazzarri è Inler-Montolivo.

Ma ora basta fantamercato, speriamo solo che tutto fili liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...