Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

sarebbe il massimo...

ma vincere due anni di seguito a torino...?

per di più giuocano i pulcini domenica...

certo se vinciamo inizio a simpatizzare per loro :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no darei per improbabile una vittoria...la juve come morale è sottoterra...i giocatori è come se fossero senza allenatore...una juve allo sbando insomma.

se il napoli gioca di contropiede la vittoria non è un miraggio.

forte il video :ok:

"vuoi dire che aronica e gargano sono arrivati terzi?"

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma parliamo seriamente. Un giocatore come Raul, Trezeguet (Stavolta l'ho scritto per bene :) ) oppure Van Nilsterooy, viene a Napoli e poi fa la panchina? Soprattutto viene e prende meno di 2 milioni di euro????

Anche se voi dite, si ma viene per l'esperienza in CL, secondo voi Cavani o Lavezzi, che si sono guadagnati la coppa sul campo, non iniziano a rompere che non la possono giocare??

Sono d'accordo che ci vuole qualcuno d'esperienza, ma capace di farsi tutta la stagione in panca come Lucarelli!

E ricordiamoci che l'obbiettivo principale è trovare 2 centrocampisti seri, perchè Gargano - Yebda, non è un centrocampo da CL!!

no darei per improbabile una vittoria...la juve come morale è sottoterra...i giocatori è come se fossero senza allenatore...una juve allo sbando insomma.

se il napoli gioca di contropiede la vittoria non è un miraggio.

forte il video :ok:

"vuoi dire che aronica e gargano sono arrivati terzi?"

lol

Ricordati solo "Barone e Zaccardo CAMPIONI DEL MONDO!!" nel calcio tutto può succedere :))

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma un giocatore del genere (cioè vecchio, ma d'esperienza) per me deve essere da rimpiazzo buono...perchè ci vuole il rimpiazzo buono dietro cavani & c.

matavaz è un punto interrogativo...mascara sappiamo che può fare...

hai cambiato pure tu il nick? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma parliamo seriamente. Un giocatore come Raul, Trezeguet (Stavolta l'ho scritto per bene :) ) oppure Van Nilsterooy, viene a Napoli e poi fa la panchina? Soprattutto viene e prende meno di 2 milioni di euro????

Anche se voi dite, si ma viene per l'esperienza in CL, secondo voi Cavani o Lavezzi, che si sono guadagnati la coppa sul campo, non iniziano a rompere che non la possono giocare??

In linea di principio hai ragione però sia Lavezzi che Cavani non hanno nessuna esperienza internazionale e non sono abituati a giocare le competizioni internazionali, per intenderci uno come Raul le due palle a Villareal le metteva dentro ad occhi chiusi

Poi nel caso specifico Trezeguet ha fatto una stagione in una squadra di cadaveri e Raul non credo che rimanga in una squadra che, seconde me, per puro caso è arrivata alla semifinale di CL difatti in patria ha lottato per non retrocedere

Ti quoto sul centrocampo perchè noi non l'abbiamo ma non possiamo neanche sperare che quei tre davanti facciano quello che hanno fatto quest'anno. Servono du ricambi buoni perchè con Lucarelli e Mascara è meglio che non partiamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò che a Villareal con Cavani dal primo minuto vincevamo, perchè quando è entrato ha preso 2 pali e catalizzato tutta la difesa spagnola.

Certo in CL non penso che Mazzarri (o chi per lui) non schieri la migliore formazione possibile!

Io non sono d'accordo poi sul discorso dell'esperienza, sono giocatori giovani e se la devono fare! Anche Raul quando ha iniziato non aveva esperienza, ma ha sempre giocato lui!

In tutta Europa le squadre, che sia CL o in campionato, danno fiducia ai giovani, solo noi dobbiamo sempre tenerci gli ultra50 a carico delle società!

Prendi Hernandez del Manchester, che esperienza aveva in Champions? Pedro, Bojan, il centrocampista dell'Arsenal che non mi ricordo il nome, sono tutti giovani che hanno fatto bene in champions!

Xò ti do ragione che con Mascara e Matavz (come cacchio si chiama lui) non abbiamo una panchina all'altezza. Ho escluso Lucarelli perché non penso rinnoverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di Hernandez non devi dimenticare che ha attorno gente che di esperienza ne ha da vendere,Giggs e Rio Ferdinand per dirne due

Io non dico di prendere tutti giocatori bolliti ma se parliamo ad esempio di uno come Trezeguet, che quest'anno è stato uno dei pochi che ha bucato la difesa schierata del Barcellona per ben due volte e in CL ha una media di un gol ogni due partite, capirai bene che averlo in panchina pronto ad entrare è più di una sicurezza

Poi attorno metti una schiera di giovani con ottime qualità

Per me una squadra che puó lottare per il titolo e per passare il turno in CL puó essere questa:

De Santis, Ruiz, Cannavaro, Santacroce Maggio,B.Valerio,Inler Dossena,Hamsik, Cavani,Lavezzi( o Sanchez se va via)

Panchina e Tribuna: Leali Fernandez Moro Zuniga Fabbrini Veratti Maiello Ciano Matavz Damiao e Trezeguet

Link al commento
Condividi su altri siti

juventino non ti incazzare, l'importante è partecipare...o no? :ghghgh:

Certo se vincevamo stasera era il top :lol:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato per Lavezzi all'ultimo secondo basta che la metteva a mezza altezza.....Come si deve fare per far vedere la porta a pocho....

Comunque grande napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura...

Gruppo 1 - coef.

Manchester United -151.157

FC Barcelona - 139.408

Chelsea - 129.157

Bayern Monaco *4 - 118.887

Arsenal *4 - 108.157

Real Madrid - 103.408

FC Porto - 100.319

Inter - 100.110

Gruppo 2 - coef.

Milan - 94.110

Shakhtar Donetsk - 87.776

Valencia - 85.408

Benfica *3 - 81.319

Villarreal *4 - 75.408

Cska Mosca - 73.941

Kiev *3 / Lione *4 - 60.776 - 92.735

Gruppo 3 - coef.

Zenit St. Petersburg - 60.441

Glasgow Rangers *3 - 56.028

Ajax - 56.025

Bayer Leverkusen - 54.887

Fc Copenaghen *3 - 51.110

Olympiakos - 50.833

Fenerbahçe - 50.510

Manchester City - 47.157

Gruppo 4 - coef.

Lille - 40.735

Bate Borisov ** - 23.216

Borussia Dortmund - 22.887

Maccabi Haifa ** - 21.400

Napoli - 21.110

Din.Zagabria / Salisburgo ** 20.224 - 22.140

Zurigo o Bailea (mercoledì l'ultima giornata) - 18.480 - 39.980

Otelul Galati - 5.164

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il Manchester Utd :D

Cmq vorrei farvi notare che: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci sono 4/5 della difesa della nazionale, e Aquiliani, Marchisio i 2/3 del centrocampo.. Poi ci lamentiamo che facciamo le figure di melma ai mondiali...

Basta rubentini in NAZIONALEE

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il Manchester Utd :D

Cmq vorrei farvi notare che: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci sono 4/5 della difesa della nazionale, e Aquiliani, Marchisio i 2/3 del centrocampo.. Poi ci lamentiamo che facciamo le figure di melma ai mondiali...

Basta rubentini in NAZIONALEE

Non è questione di rubentini, gobbi o meno, ma è una questione che il calcio italiano in generale sta attraversando il momento più buio della sua storia. Non c'è un solo giocatore sotto i 23 anni che si possa definire campione. L'ultimo ad aver calcato i nostri campi di gioco è stato Andrea Pirlo.

Poi va beh, il discorso nazionale è utile a tutti gli anti-juventini per trovare il capro espiatorio :ghghgh:.

Il blocco Juve, se si vince un mondiale anche grazie a quello (Vedasi Buffon, Zambrotta, Cannavaro; Camoranesi, Del Piero, Iaquinta) non lo si nomina minimamente ma si osannano i Totti, Toni e Materazzi mentre se si perde, lo si ricorda a più riprese perché vi fa comodo ricordarlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua c'è chi dà per concluso l'affare Gasperini...e no cazzo!

Qui dela mi perde punti, proprio ora che mazzarri si stava riavvicinando...a sto punto meglio lui!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo spiegare che cosa pensavo e penso di Mazzarri su questo post perchè lo sanno tutti

Ma Gasperini è la scelta peggiore.

Sento puzza di Di Carlo Sampdoria

Mi sembra un'altra decisione alla Donadoni

Aspettiamo Natale ( quando lo esonerano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' mi dispiace perche' viene meno la continuita' di progetto.... o meglio il progetto continua ma con uomini diversi quindi ci saranno i necessari tempi d'ambientamento che potranno pesare sugli impegni di campionato e CL. Un po' mi dispiace perche' Mazzarri qualcosa di molto buono l'ha mostrato e l'ha fatto.... Pero' se devo dirla in tutta franchezza penso che De Laurentiis stia dando dimostrazione di grande serieta'... restituendo al tempo stesso un briciolo di dignita' a tutto l'ambiente calcistico italiano che troppo spesso e' frequentato da personaggi di basso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'allenatore per quei due mesi ci ha preso in giro a noi tifosi e pure alla società mettendo in discussione il suo contratto.

per me se ne deve andare, ha fatto bene, ha fatto male, può fare meglio...nun me ne fott...comm omm nun serv e se n'adda ì.

spero solo che non puntino su gasperini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di rubentini, gobbi o meno, ma è una questione che il calcio italiano in generale sta attraversando il momento più buio della sua storia. Non c'è un solo giocatore sotto i 23 anni che si possa definire campione. L'ultimo ad aver calcato i nostri campi di gioco è stato Andrea Pirlo.

Poi va beh, il discorso nazionale è utile a tutti gli anti-juventini per trovare il capro espiatorio :ghghgh:.

Il blocco Juve, se si vince un mondiale anche grazie a quello (Vedasi Buffon, Zambrotta, Cannavaro; Camoranesi, Del Piero, Iaquinta) non lo si nomina minimamente ma si osannano i Totti, Toni e Materazzi mentre se si perde, lo si ricorda a più riprese perché vi fa comodo ricordarlo :ghghgh:

Il mio discorso era riferito a prandelli, che continua a puntare su un "blocco" che non è più quello vincente!

Nel 2006 aveva senso, era la squadra più forte, aldilà di calciopoli e tutto il resto!

Però che nei convocati i giocatori delle prime 4 squadre del campionato di calcio, siano pochi o nessuno è scandaloso!!

Per quanto riguarda invece Gasperini, ricordatevi che quando giocava nel Pescara diede un pugno a Maradona.. uno così resterà sempre un infame!

Link al commento
Condividi su altri siti

NEL COMUNICATO UFFICIALE C'E' TUTTA LA VERITA'

Il presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri hanno avuto chiarimento che li ha rafforzati. Dopo due anni di collaborazione hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per cogliere le trasformazioni in essere del mondo del calcio nel rispetto del fair-play voluto da Platini.

meno male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...