Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
è per ridere?:ghghgh:

Non lo so neppure io.. mi sa che la stanchezza mi ha preso per mano.. ho sbagliato pure a scrivere in quanto pensavo che si parlasse ancora del fight club e invece il "e sta sera?" era riferito a "e sta sera di cosa parliamo?"..

Vado a bere un bicchier d'acqua che è meglio.. :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato all' aereoporto di catania a prendere mia sorella e mia nipote....sono felicissimo....nn è bellissima???

foto41dx8.jpg

Tenerissima .. :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so neppure io.. mi sa che la stanchezza mi ha preso per mano.. ho sbagliato pure a scrivere in quanto pensavo che si parlasse ancora del fight club e invece il "e sta sera?" era riferito a "e sta sera di cosa parliamo?"..

Vado a bere un bicchier d'acqua che è meglio.. :ghghgh:

non ti preoccupare, nonostante l'apparenza siamo comprensivi

x kali: complimenti, è una bambolina:fiorellino:!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si spamma in tranquillità?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

tanx a lot

ma come parli...COME PARLIIIIIII

LE PAROLE SONO IMPORTANTIIIIIII:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

lo sai, ballantini è davvero un grande artista, e poi è umile (come solo i grandi sono!)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è rimasto on line?????

dai raga di che si parla stasera...

c'è qualche utente che vi sta sulle palle da morire???

io ne ho uno che proprio nn lo sopporto è troppo deficiente:mad:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera nottambuli...che bello stare soli nella propria stanza al buio,sorseggiare una bella Heineken gelata e sentire tanta "ambient" in modo da volare un pò via e svolazzare verso cieli limpidi...vabbè,scusate lo sfogo...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

che gruppi ascolti? cosa intendi per: ambient ?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si spamma in tranquillità?

hai un nome che è mondiale, complimenti: 6 semplicemente un genio!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai, ballantini è davvero un grande artista, e poi è umile (come solo i grandi sono!)

io l'ho conosciuto a Milano, infatti ci ho abitato per 6 anni, e qundo ero all' università, lavoravo in un locale famosissimo di Corso Como, nel quale lui veniva sempre a mangiare...

Ma lo sai che è proprio cosi, è umilissimo, figurati che lui si prendeva il suo piatto e mangiava sul ns banchetto dei camerieri, troppo tranquillo....di vip in quel locale ne ho visti, anzi fra starlette e affini mi sa che li ho visto quasi tutti....la più antipatica Randy Ingerman....oltre il fatto che è una gnoma di 1,40 Mt

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non conosco gli artisti,mio fratello tempo fa mi fece una sorta di playlist...il mio preferito cmq è Brian Eno

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si spamma in tranquillità?

dipende...solo se è spam di qualità...:ghghgh:

Sera nottambuli...che bello stare soli nella propria stanza al buio,sorseggiare una bella Heineken gelata e sentire tanta "ambient" in modo da volare un pò via e svolazzare verso cieli limpidi...vabbè,scusate lo sfogo...

Figurati sono piccoli piaceri della vita universalmente riconosciuti

:ghghgh:

Magico!!

mitico eeehhh:dance:

hai un nome che è mondiale, complimenti: 6 semplicemente un genio!

mi sa visto che è miss che è un genio donna....penso

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho conosciuto a Milano, infatti ci ho abitato per 6 anni, e qundo ero all' università, lavoravo in un locale famosissimo di Corso Como, nel quale lui veniva sempre a mangiare...

Ma lo sai che è proprio cosi, è umilissimo, figurati che lui si prendeva il suo piatto e mangiava sul ns banchetto dei camerieri, troppo tranquillo....di vip in quel locale ne ho visti, anzi fra starlette e affini mi sa che li ho visto quasi tutti....la più antipatica Randy Ingerman....oltre il fatto che è una gnoma di 1,40 Mt

il mondo patinato dei vip è come un bel palco su cui va in scena una commedia. Quando si chiude il sipario... non è altrettanto bello!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo patinato dei vip è come un bel palco su cui va in scena una commedia. Quando si chiude il sipario... non è altrettanto bello!

Saggio pensiero ..

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto nulla.... il Re dell'elettronica.

è un genio. poi ha collaborato con gli u2, quindi x me è un mito!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo patinato dei vip è come un bel palco su cui va in scena una commedia. Quando si chiude il sipario... non è altrettanto bello!

ma tu come fai a sapere che è umile...lo conosci

e cmq fra le ragazze della tv, o cmq fra le vip...la più bella....

Martina Colombari....da brividi:cry:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggio pensiero ..

ogni tanto non guasta :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu come fai a sapere che è umile...lo conosci

e cmq fra le ragazze della tv, o cmq fra le vip...la più bella....

Martina Colombari....da brividi:cry:

l'ho conosciuto, x lavoro

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]Raga visto che momentaneamente ho il MB rotto,sapete che programma posso usare per chattare anche con i miei contatti mac.com su Windows?[/OT]

il mondo patinato dei vip è come un bel palco su cui va in scena una commedia. Quando si chiude il sipario... non è altrettanto bello!

Niente di più vero...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un genio. poi ha collaborato con gli u2, quindi x me è un mito!

una delle migliori collaborazioni degli U2 per me è stata con Mary J.Blige....con One Love...spettacolare, una canzone che resterà nella storia

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...