Vai al contenuto

Nottambuli online


Maghetto

Messaggi raccomandati

Diciamo che ci siamo divertiti un sacco...posto infelice, ma è andata abbastanza bene!!! :P

l'importante è stare bene con le persone della tua compagnia...il resto viene da se anche se sei chiuso in una stanza

Ci rinuncio .. a breve l'ira di kali.. :ghghgh:

Comunque ben arrivato .. :DD

AAAAAHHHRRRGGGGHHHHHHHH

:ghghgh::mitra::ghghgh:

:ghghgh::haha::devil:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
fiat-buonasera-2002.jpg

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè nn è proprio sibillina....sei di poche parole...il che nn è propriamente un difetto

notte bear

è il portale di un circolo sportivo

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sei telegrafica...te ne accorgi???

devo usare la "sintesi"... deformazione professionale

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è stare bene con le persone della tua compagnia...il resto viene da se anche se sei chiuso in una stanza

Si, tra noi ottimamente!!! Ma eravamo a suonare in un capannone di mille mila metri quadrati...fuori c'era caldo e dentro freddo...per cui la gente era tutta di passaggio... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera kali:ciao:

sera sonik:ciao:

notte alexino:ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...fate ridere un pò anche me che sono reduce da un mesetto che non ne parliamo :ghghgh:

La risposta la trovi da pagina 170 in poi .. :ghghgh:

Problemi? :ghghgh:

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

devo usare la "sintesi"... deformazione professionale

che c' entra la professione si mette da parte nei rapporti sociali, il tuo sintetizzare può essere interpretato poco piacevolmente :ghghgh::DD

azz...fate ridere un pò anche me che sono reduce da un mesetto che non ne parliamo :P

:ghghgh::rofl::devil:

sto morendo...LOLOLOLOLOLOLOL

Si, tra noi ottimamente!!! Ma eravamo a suonare in un capannone di mille mila metri quadrati...fuori c'era caldo e dentro freddo...per cui la gente era tutta di passaggio... :ghghgh:

niente più guardo il tuo avater più rido, mi ispiri troppa simpatia :ghghgh:

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa si parla di solito in questo post?...a me non passa niente e non ho sonno...ma vorrei andare a dormire... :ghghgh:

di tutto un po'

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che c' entra la professione si mette da parte nei rapporti sociali, il tuo sintetizzare può essere interpretato poco piacevolmente :ghghgh::devil:

:ghghgh::rofl::ghghgh:

sto morendo...LOLOLOLOLOLOLOL

niente più guardo il tuo avater più rido, mi ispiri troppa simpatia :ghghgh:

cioè????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

+ socievole di me c'è solo il PR del Billionaire

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vado a leggere qualcosa... se non mi vedete più arrivare vuol dire che mi sono addormentato :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vado a leggere qualcosa... se non mi vedete più arrivare vuol dire che mi sono addormentato :ghghgh:

divertiti :ghghgh:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità kali, sei qui per fare il marpione con rose:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

divertiti :ghghgh:

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...