Vai al contenuto

il videogame di lucignolo

nikkolo

Messaggi raccomandati

leggevo su nextgame...è una tristezza inaudita... ma mi chiedo:

sarà pieno di tette e culi?

:confused:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... chi è lucignolo?

madonna come ti invidio...anche io vorrei non saperlo...

comunque è la trasmissioen di "gossip" di italia uno, nata come spinoff di studio aperto (ed è quanto dire) e poi resasi autosufficiente è degenerata (per quanto potesse degenerare)...

TheSnake's Weblog

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna come ti invidio...anche io vorrei non saperlo...

comunque è la trasmissioen di "gossip" di italia uno, nata come spinoff di studio aperto (ed è quanto dire) e poi resasi autosufficiente è degenerata (per quanto potesse degenerare)...

Quanto amo non guardare MAI la teleisione italiana!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è persino la prevendita!

eccerto, dovesse mai finire? come farebbero?

mi chiedo quando uscirà "Corona's Glamour Game"...tanto di sto passo!

TheSnake's Weblog

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi, heeei ragaaazzi... sono lucignolo, lo sparacÃ¥zzÃ¥t€ piuffigo della notte... heei ragazzi...

:confused:

non ci credo.

qualcuno ha avuto il coraggio di scrivere un videogame.

ci credo ancora meno.

qualcuno ha avuto il coraggio di acquistarlo.

:ghghgh:

le sintomatologie ci sono tutte. il mondo gira alla rovescia.

l'8 settembre è vicino.

uno dei mille vaffa che lancerò è per chi guarda queste puπanate. nel mercato, non c'è offerta senza domanda.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

le sintomatologie ci sono tutte. il mondo gira alla rovescia.

l'8 settembre è vicino.

uno dei mille vaffa che lancerò è per chi guarda queste puπanate. nel mercato, non c'è offerta senza domanda.

tiralo pure per me il vaffa!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo di mondo in cui viviamo!!!

certo non dipende da studio aperto e lucignolo.

anche se loro se ne fanno i peggiori divulgatori.. :lol:

quoto e approvo e do il mio pieno supporto a contribuire alla divulgazione del credo anti-disinformazione/distrazione dalle questioni importanti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...