bencio Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Salve, ho comprato oggi un sintonizzatore tv della terratec con eyeTv come programma ma prende solo 5 canali, ma facenso la scansione dall'impostazione assistita, dice di trovarne 15 come faccio? prende solo rai 1,2,3 raiUtil (che è?) e una radio... come faccio la proma scansione ha trovatto effettivamente 5 canali, ma quellesuccessive ne hanno trovate 15 solo che non riesco a vederli, come fare? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ho trovato che si possono aggiungere manualmente i canali, ma dove trovo le frequenze delle varie reti? Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeeezNuuutz Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Prova quì http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=139 Una domanda la devo fare pure io, ho fatto una nuova scansione dei canali per prendere il nuovo canale iris, la scansione lo trova ma quando riavvio eye tv torna alla sintonizzazione precedente e iris non c'è più... avete idea di quale possa essere il problema? Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.