Vai al contenuto

Connettivita ADSL ... Quale Avete Voi ???


QUALE OPERATORE AVETE ???  

53 utenti hanno votato

  1. 1. QUALE OPERATORE AVETE ???

    • Telecom
      31
    • Wind
      18
    • Tele2
      0
    • Tiscali
      4
    • UMTS / HSDPA di Vodafone, Tim, Wind, Tre
      1
    • Connessione Satellitare
      0


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :ciao:,

visto che ho una connessione ADSL che è peggio di un groviera :rofl: ovvero che casca ogni poco :rofl:, e l'assistenza tecnica è alquanto penosa :mad:, pensavo di cambiare fornitore :rofl:, vorrei quindi sapere da voi ... CON CHI AVETE STIPULATO UN CONTRATTO DI CONNETTIVITA' ADSL / UMTS / HSDPA E SIETE SODDISFATTI :rofl: ??? Ovvero ricevete un servizio valido e funzionale, per quello che pagate, nel caso di problemi l'assistenza tecnica è efficiente ecc ecc ... Sondiamo il terreno della connettività Italiana, visto che da molte parti leggo che ovunque ci sono problemi :D ... Grazie a tutti :DD ... Nicco :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno e mezzo sono pienamente soddisfatto possessore di un LIBERO ADSL FLAT 4 Mega

All'inizio andava a rilento (100 kb/s):D

Ora l'unico problema è che ogni oretta la sera dopo le 22 perde 2 minuti la linea...

ma viaggio sempre sopra i 3 Mega;)

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno e mezzo sono pienamente soddisfatto possessore di un LIBERO ADSL FLAT 4 Mega

All'inizio andava a rilento (100 kb/s):D

Ora l'unico problema è che ogni oretta la sera dopo le 22 perde 2 minuti la linea...

ma viaggio sempre sopra i 3 Mega;)

ti pare poco?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno e mezzo sono pienamente soddisfatto possessore di un LIBERO ADSL FLAT 4 Mega

All'inizio andava a rilento (100 kb/s):D

Ora l'unico problema è che ogni oretta la sera dopo le 22 perde 2 minuti la linea...

ma viaggio sempre sopra i 3 Mega;)

io devo passare a libero tutto incluso (anche se libero è quella che odio di più) potresti dirmi dove abiti e quanto ci hanno messo ad attivartela?

grazie :rofl:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

alice e non mi posso lamentare. ma nella mia zona ad avere l'adsl siamo in pochi, quindi niente problemi di intasamento...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

telecom... per le mie esigenze va più che bene

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

libero 4 mega a 30 euro al mese... non so da quanti anni... piu' canone telecom 15 euro piu' le telefonate

ma vedo che i nuovi abbonati pagano 25 euro al mese senza pagare l'abbonamento a telecom e chiamate nazionali incluse 12 cent alla risp :D

ho chiesto se mi fanno il cambio di contratto e ora sto aspettando risposta... mmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Incluso 4 Mb eva D A D I O ! ! ! !

tutto incluso cosa? :D

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto Incluso 4 Mb eva D A D I O ! ! ! !

Idem! 40€ al mese per ADSL 4 Mega e tutte le chiamate ai fissi gratuite.

L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è la ristrettissima banda di upload, ma penso valga un po' per tutti.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! 40€ al mese per ADSL 4 Mega e tutte le chiamate ai fissi gratuite.

L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è la ristrettissima banda di upload, ma penso valga un po' per tutti.

ma il tutto incluso c'è sia di tiscali, di libero e di alice!!!!!!!!!!!!!!! :D

voi quale avete?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tutto incluso c'è sia di tiscali, di libero e di alice!!!!!!!!!!!!!!! :D

voi quale avete?

Libero :rofl:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

bene :D io devo attivarmi proprio libero tutto incluso....ma abito a reggio calabria e penso che per attivarmelo ci mettono almeno 1 mesetto.

come funziona? la linea va veloce? quanto ci hanno messo ad attivarvelo?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho Libero Tuttoincluso con ADSL a 4Mbit già da più di 2 anni, e non mi ha mai dato nessun problema, anzi va sempre alla velocità "teorica" :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma c'è scritto che scade domani!!!!!!!!!!

se non mi tolgono tiscali non posso attivare libero!!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
bene :rofl: io devo attivarmi proprio libero tutto incluso....ma abito a reggio calabria e penso che per attivarmelo ci mettono almeno 1 mesetto.

come funziona? la linea va veloce? quanto ci hanno messo ad attivarvelo?

Io avevo Fastweb e per questioni di costi :D

Me lo hanno attivato in 20giorni :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...