obefix Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Tempo fa si parlava di un sito a cui mandare le foto per poi farsele spedire stampate. avete qualche indirizzo affidabile ed economico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaz Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 prova a dare un occhiata a questo cavaz.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 grazie lo usi tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaz Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 si mi è stato consigliato proprio ieri da un amico che si è trovato bene cmq stasera ho in programma di testarlo personalmente... fammi sapere cosa ne pensi se lo provi cavaz.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ma la funzione in iPhoto per la Stampa con Kodak ??? io mi ci sono sempre trovato benissimo ... sono eccezzionali ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 il più diffuso, economico e affidabile è VistaPrint. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.