Vai al contenuto

Comprato nuovo iMac 20" !!! (felicità inside)

Messaggi raccomandati

Ed ecco che finalmente è arrivato il mio turno, oggi mi sono comprato un bellissimo iMac 20" modello base nuovo fiammante!!!

Non riesco ad esprimervi la mia gioia, sono davvero contento e soddisfatto del mio acquisto, come ho descritto nei topic precedenti ho venduto il mio MB e comprato il nuovo iMac, non potevo fare scelta migliore!! Esteticamente è stupendo ma lo sapete già, una cosa che mi ha sopreso sono le casse, si sentono davvero bene, quasi quasi non volevo collegare lo stereo! Lo schermo è luminosissimo e grandissimo, ho provato qualche film in DVD e si vede fantasticamente. La tastiera è comodissima e le due porte USB laterali sono davvero geniali.

Sono felicissimo, questo è il mio primo iMac nuovo di negozio, l' ho comprato da Mondadori a Milano, era anche l' ultimo! Tra parentesi prima sono passato da Mediaworld ed avevano soltanto l' iMac 17" modello vecchio, allora vado dall' omino MW e chiedo:

io: "Scusa, di iMac avete solo questo?"

omino MW: "si."

io: "Il nuovo non ce l' avete ancora quindi..."

omino MW: "non è uscito ancora, esce a dicembre."

io: "........."

omino MW: "..."

io: "ma guarda che è già uscito"

omino MW: "no, non è uscito."

io: "... si, l' ho anche visto in giro"

omino MW: "mmm sapevo che doveva uscire a dicembre, forse è solo per gli Apple Store."

io: "ok dai ciao grazie..."

:ciao:

In ogni caso, alla fine ce l' ho fatta...

purtroppo all' accensione ho notato un puntino marroncino nello schermo, a questo proposito trattasi di dead pixel o di un parente? Non me ne intendo molto, so che nel MB avevo qualche pixel spento bianco, questo è marroncino, sembra un granello di polvere, ma purtroppo non lo è...

Fatemi sapere ragazzi, domani posto anche qualche foto della nuova postazione :P

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti..

Hai fatto la mia stessa scelta..

Anche io ho venduto il MB (che andava da Dio davvero e non escludo di riprenderlo usato quando si abbasserà di un po')..

Oggi a me arriva dall'apple store online!!

Non sto più nella pelle..

ANche io modello intermedio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicitazioni hai acquistato un Mac fantastico:gira:divertiti, ti insegnerà un sacco di cose:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, vuoi dire che non ci sono più iMac nuovi alla Mondadori di Milano, nemmeno in esposizione?!

Oggi sarei andato apposta per vedere e toccare con mano il mio prossimo acquisto... :fiorellino:

Cmq se l'hai comprato tu bene! Meglio nelle mani di un utente IM che di qualche folle pcista alle prime armi... :oops::ghghgh::D

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mondadori a milano, siccome cè la zona apple, penso che non vendano quelli in esposizione.

non saranno infami come da mw.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque di Mondadori a Milano io conosco quella di Via Marghera, dove l' ho comprato io, e il punto vendita nuovo del centro, in ogni caso in esposizione c' è, non lo vendono quello!

Detto questo grazie a tutti ed ecco qualche foto del nuovo arrivato:

3008071106uf6.jpg

3008071107uu1.jpg

3008071109mr9.jpg

3008071110iv4.jpg

:rofl:

In ogni caso tornando all' argomento pixel che mi dite? C' è un qualche modo per farlo tornare in vita o testare che tipo di pixel è? Scusate l' ignoranza ma ripeto, non sono molto esperto in materia, in ogni caso anche se dovesse rimanere non ha importanza, è invisibile... :D

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

Link al commento
Condividi su altri siti

L'è proprio bel sto iMac!!! :DD

Come va con i riflessi sul monitor?

L'hai posizionato in un luogo favorevole?

Dalle foto non sembra ci siano riflessi fastidiosi...

:whip:

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

No diciamo che ho fatto le foto col cellulare e forse per questo si vede una specie di alone luminoso bianco sullo schermo, per i riflessi nessun problema, la finestra è alla mia destra a circa un paio di metri di distanza, in ogni caso è davvero luminosissimo, io uso meno della metà della luminosità, al massimo è veramente accecante...!!!

Ora comunque sto provando a masterizzare qualche DVD, il Superdrive è molto silenzioso! Ero abituato a quello del MB che faceva parecchio rumore, sono mega soddisfatto del mio acquisto! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque stamattina ho notato dei piccoli puntini nella cornice in alto, mi pare sia il microfono vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...