Vai al contenuto

MACBOOK, LEOPARD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

VI pongo questo quesito:

Possiedo un mac mini(processore motorola,1,33ghz) e una motu traveler.

Per quanto riesca a produrre delle ottime registrazioni audio ora sento l'esigenza di passare ad un sistema superiore.

E' da circa un anno che penso di comprarmi il mackbook...sono riuscito ad attendere l'uscita dei core 2 duo...poi ho rimandato l'acquisto perchè ingolosito dal fatto che apple sta lavorando per leopard.

Se io compro un mackbook ORA, sarà possibile farci girare Leopard a 64 bit???

In ogni caso ho aspettato tanto e non mi costa aspettare fino ad ottobre per il nuovo tanto atteso sistema operativo(sperando che non posticipino di nuovo l'uscita).

I macbook subiranno delle modifiche tecniche all'uscita di leopard, o saranno gli stessi di ora con l'aggiunta del nuovo OS?

Scusate l'ignoranza in argomento, vi ringrazio in anticipo

:ciao:

Davide

Mac Mini 1,33 Ghz-MacBook Intel core 2 duo 2,2 Ghz-iPod Video 30 GB-iPod Shuffle 1GB-iPhone 4 32 GB-Digidesign 003 Rack,Yamaha 03d-TL audio 5021 Valve Compressor

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MacBook non avrà alcun problema con il Leopard, anzi, credo che saranno i computer, insieme a tutti gli altri con processore Intel, a trarne il maggior vantaggio.

Però, ti consiglio di aspettare che MOTU scriva i driver per Leopard, che, anche se MOTU in genere è sempre molto pronta a questi cambiamenti, potrebbe comunque subire dei ritardi.

Ricorda inoltre, che appena uscito Leopard, l'unico software audio compatibile sarà Logic Pro

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

CApisco...per quanto riguarda i driver sono abbastanza fiducioso..calcola che quando uscì vista, nel giro di una decina di giorni li trovavi gia sul sito ufficiale MOTU.

Sono molto intimorito dal fatto che io non possa piu utilizzare il caro e buon vecchio logic express...questo vuol dire che mi devo per forza comprare il pro e spendere 1000 euri di software???

Ho lavorato un paio di mesi con quel mezzo, credo che valga tutti gli euro che costa, dal primo all'ultimo, pero' già devo comprare il mac...mannagg.

A sto punto mi sa che optero' per comprarmelo a breve..

Davide

Mac Mini 1,33 Ghz-MacBook Intel core 2 duo 2,2 Ghz-iPod Video 30 GB-iPod Shuffle 1GB-iPhone 4 32 GB-Digidesign 003 Rack,Yamaha 03d-TL audio 5021 Valve Compressor

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente anche Logic Express sarà Leopard ready.....

Lo spero, anche perché rumors, dicono che la versione Express cesserà di essere sviluppata......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...