lucilla Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Vorrei capire se riuscite a visualizzare questi filmati..... e se si cosa state usando come browser e che sistema avete. Con safari e firefox non vanno..... sono i tg della rai ma anche mediaset...... Andate sulla pagina qui sotto e poi cliccate a sinistra su uno dei tg e fatemi sapere se li visualizzate.... Grazie http://www.rai.it/dl/portal/tv.html MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Non funzionano nemmeno a me Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 visualizzo tutto con safari che player video hai installato? magari ti manca qualche plug in. real player ce l'hai? flip4mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucilla Inviato 31 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ho installato quick time real player e flip4mac non mi pare..... Ho installato tutte le plug in di flash possibili.... Ho provato sia con firefox che safari ...... tu che safari hai? MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 allora ....installate il FLIP4Mac ....e ....PERIAN.......li trovate su google digitando le due applicazioni come le vedete scritte......poi le installate e tutto funzia alla grande ......normalmente con safari e QuikTime.... Lorymar:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Io li ho installati , ma non funziona lo stesso. Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Io li ho installati , ma non funziona lo stesso. Anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr. House Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 A me addirittura si è chiuso safari quando ho cliccato sul link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucilla Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Flip mac installato mentre l altro perian a quanto pare non va su 10.3.9 il mio sistema operativo.... in ogni caso non funziona ancora nulla MacBook, Software Mac OS X Lion 10.7.4,Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 con firefox si vedono Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 prova con firefox....altrimenti proviamo.... scarica: http://www.macupdate.com/info.php/id/14618 e wmp per mac... http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/mac/mp9/default.aspx installa tutto..... apri preferenze di sistema...apri rcdefault vai nel pannello url e associa come programma per l'apertura dei file "mms" ....windowsmediaplayer are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.