sampei71 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 un caro saluto a tutti, come posso registrare il mio sito sui motori di ricerca più conosciuti? Ho inviato la richiesta a google ma non mi risulta lo faccia..... evete altri modi? grazie G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 a pagamento. ecco un esempio http://netregister.it/netmoto_welcome.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 google ci mette un pochino, mica fai la richiesta e il giorno dopo sei in prima pagina ma quelli che ti mettono il sito a pagamento ti ciulano solo i soldi Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei71 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 è circa un mese che ho chiesto a google, ma ancora niente. Mah. G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 La registrazione a pagamento è una bufala...sono d'accordo con grigio60. Al massimo conviene registrarsi nei siti di "categorie", a seconda di cosa tratta il tuo sito Alla fine comunque se vuoi essere indicizzato velocemente cerca di inserire in giro più link possibili al tuo sito...mi sembra la cosa più semplice che tu possa fare. Ci sarebbe molto altro in realtà ma se pensi che esistono aziende e settori di aziende che fanno SOLO posizionamento, ti rendi conto di quanto la cosa sia complessa. P.S. Alcuni utili consigli li puoi trovare sulla sezione dedicata di html.it, oppure googolando un po' ciaooooooooooo The Original Cow-Gum Rubber Solution: http://www.originalcowgum.com ENJOY! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 è circa un mese che ho chiesto a google, ma ancora niente. Mah. ma nel codice della tua home page hai inserito i link <META> che descrivono il contenuto? il tuo sito prevede link verso altri siti? hai abilitato l'accesso ai robot di ricerca? questi aspetti hanno il loro peso nell'indicizzazione sui motori di ricerca Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 La registrazione a pagamento è una bufala...sono d'accordo con grigio60. Al massimo conviene registrarsi nei siti di "categorie", a seconda di cosa tratta il tuo sitoAlla fine comunque se vuoi essere indicizzato velocemente cerca di inserire in giro più link possibili al tuo sito...mi sembra la cosa più semplice che tu possa fare. Ci sarebbe molto altro in realtà ma se pensi che esistono aziende e settori di aziende che fanno SOLO posizionamento, ti rendi conto di quanto la cosa sia complessa. P.S. Alcuni utili consigli li puoi trovare sulla sezione dedicata di html.it, oppure googolando un po' ciaooooooooooo Buffala ? Io l'ho fatto, ed ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Forse bufala non è la parola adatta. Diciamo che io sinceramente non pagherei soldi per ottenere un risultato che, con un po' di pazienza e accortezza , si ottiene ugualmente. Tutto qua. Certo tutto dipende anche dal tipo di sito, dalla reale importanza economica che esso venga indicizzato ecc. ecc. The Original Cow-Gum Rubber Solution: http://www.originalcowgum.com ENJOY! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sampei71 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ma nel codice della tua home page hai inserito i link <META> che descrivono il contenuto? il tuo sito prevede link verso altri siti? hai abilitato l'accesso ai robot di ricerca? questi aspetti hanno il loro peso nell'indicizzazione sui motori di ricerca Mah, non sono certo un esperto, ho creato tutto con Iweb e questa la dice lunga... Quindi a queste domande non so rispondere, tranne sui link ad altri siti quelli ci sono..... G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 in ogni caso molto dipende anche dal tipo di argomenti che tratti sul tuo sito, magari google lo trova pure ma lo schiaffa in 3.456.789.123 posizione perché ci sono miriadi di altri siti che trattano la stessa cosa Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Forse bufala non è la parola adatta. bufala è forse una parola un po' forte. che siano comunque soldi buttati è vero, io ho diversi siti curati da me che con la chiave di ricerca più semplice in assoluto compaiono al primo posto su google, senza che io abbia dovuto fare registrazioni né tanto meno tirar fuori un centesimo. e il tutto nell'arco di poche settimane. Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doylegod Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 magari è OT ma già che ci siamo provo a chiedervelo. Ho fatto un sito con iWeb e l'ho caricato. Google me lo trova ma mi trova solo il titolo del sito, se provo a ricercare con google qualche parola presente nel sito non mi trova nulla. Come posso fare? Grazie. Doylegod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doylegod Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 magari è OT ma già che ci siamo provo a chiedervelo. Ho fatto un sito con iWeb e l'ho caricato. Google me lo trova ma mi trova solo il titolo del sito, se provo a ricercare con google qualche parola presente nel sito non mi trova nulla. Come posso fare? Grazie. Allora nessuno può aiutarmi? Come faccio a fare trovare da google anche il testo che ho inserito nel sito? Doylegod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grigio60 Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Allora nessuno può aiutarmi? Come faccio a fare trovare da google anche il testo che ho inserito nel sito? google mica si memorizza tutto il testo presente nel tuo sito Serve aiuto? Posso darti una mano in Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac Mappa Utenti ItaliaMac [[miao]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfaber Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 E' tutta una questione di pagerank...io tempo fa segnalavo i siti sulla directory google. Poi tramite le varie keyword e sopratutto link da siti esterni e scambi vari, piano piano il page rank sale e così anche la visibilità . Ovviamente ci sono dei siti, come per esempio Hotel, B&B etc etc, che faticano un pò di più, poichè sono keywords molto utilizzate e quindi un nuovo sito su di un hotel si trova per assurdo in un oceano pieno di altri siti similari. In poche parole...ci vuole pazienza....anche perchè a pagamento costa abbastanza... iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram. iPhone 3GS 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jbrozz Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 è circa un mese che ho chiesto a google, ma ancora niente. Mah. aspetta solo che un moderatore di google entri sul tuo url/indirizzo, e vedrai schizzarti il tuo sito in prima pagina; poi piu gente gira piu sale... LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Forse bufala non è la parola adatta.Diciamo che io sinceramente non pagherei soldi per ottenere un risultato che, con un po' di pazienza e accortezza , si ottiene ugualmente. Tutto qua. Certo tutto dipende anche dal tipo di sito, dalla reale importanza economica che esso venga indicizzato ecc. ecc. Quoto in toto Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccorosso Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Il ranking è determinato da come il tuo sito è fatto (leggibilità di google), dalle keyword, title, description e da quanto e stesse sono ripetute nel contenuto della pagina, da quanto il tuo sito è linkato da siti esterni. Inoltre aiuta registrarsi su d-moz. E' un motore di ricerca alla base degli altri motori di ricerca. E sicuramente essere vagliati e accettati li (ogni sito viene visitato direttamente da revisors volontari) è un punto non da poco per tutti gli altri motori di ricerca. in bocca al lupo “Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti... pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.†chiccorosso@email.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.