wolas Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 aiuto non riesco + ad effettuare un download. Il mio mac si rifiuta di scaricare qualsiasi programma sul web e non riesco proprio a capire perche'. Quando mi trovo davanti alla scritta DOWNLOAD ci clikko sopra e dovrebbe in automatico aprirmi la schermata di dove preferisco scaricare i file ma questo non accade + allora ho provato a clikkare il tasto destro del mouse e ho selezionato ''SALVA CON NOME''ma anche cosi nulla da fare. VI PREGO AIUTATEMI:confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 aiuto non riesco + ad effettuare un download. Il mio mac si rifiuta di scaricare qualsiasi programma sul web e non riesco proprio a capire perche'.Quando mi trovo davanti alla scritta DOWNLOAD ci clikko sopra e dovrebbe in automatico aprirmi la schermata di dove preferisco scaricare i file ma questo non accade + allora ho provato a clikkare il tasto destro del mouse e ho selezionato ''SALVA CON NOME''ma anche cosi nulla da fare. VI PREGO AIUTATEMI:confused: dacci un pò più di notizie . browser? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.