rifcom Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Come si fa ad uppare un torrent su demonoid??? Io ho cercato due volte di farlo con due torrent creati con azureus ma non riesco a vederli da nessuna parte su demonoid... qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reset Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Interesserebbe anche a me io uso transmission per creare il torrent MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN DA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peachpit Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 xè uppare roba su demonoid scusa , tu hai qualcosa che non è già su demonoid ??? 10/23 - never forget Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 io si, e c'ero pure riuscito con bittorrent, ora sono passato a transmission ma nn ho ancora provato a upare, comunque aspetta qualche giorno, di solito ci mettono prima di renderli visibli e scaricabili Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.