Vai al contenuto

sfigato....

callaghan

Messaggi raccomandati

ogni volta credo a quello che mi dice il mio padrone e ogni volta me la prendo nel c**o...:DD

mi aveva promesso che mi avrebbe assunto a contratto fisso e invece mi ha messo nel piatto altri 5 mesi di determinato..bastarda di una cancara..:cry:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente io lavoro in un terminal container..

questo piazzale immenso è di proprietà del mio capo e lo ha preso in appalto una grossa ditta di container..la ZIM..

praticamente tutte le ditte di autotrasporti fino a pochi mesi fa li portavano nel piazzale i container e io dovevo registrare i movimenti di quest'ultimi..e dare il compito a delle persone di ripararli ecc ecc..

da poco tempo i container vengono riparati anche nei porti di venezia a 400 mt da dove sono io..e praticamente io ho pochissimo lavoro..

anche se mi hanno dato il lavoro di altre due persone..controllando carte..prezzi ecc ecc..

praticamente per questo motivo non mi ha confermato il contratto a tempo indeterminato e mi ha detto di imparare il lavoro che fa la mia collega in parte..praticamente impossibile visto che è un'isterica di prima categoria...

sono incazzato neroo:mad:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

povero simo..:consolare:imbottisci di camomilla la collega....è l unico consiglio che ti posso dare..

certo che sti capi mmmmmmmmjhhhhhhhh..:bicycle:.capisco che nervi hai!!...:bubble:

quando lavoravo io non gliene lasciavo perdere una...ma all inizio bisogna (PURTROPPO) buttare giù un pò di rospi...:bubble:

:mazzodifiori:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...