callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ogni volta credo a quello che mi dice il mio padrone e ogni volta me la prendo nel c**o... mi aveva promesso che mi avrebbe assunto a contratto fisso e invece mi ha messo nel piatto altri 5 mesi di determinato..bastarda di una cancara.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 io ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato per uno di 18 mesi con la promessa che poi mi assumeranno...speriamo.. Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 buona fortuna..io spero di cambiare al più presto perchè essere preso in giro proprio non mi piace... Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ma che motivazioni ti ha dato? Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 praticamente io lavoro in un terminal container.. questo piazzale immenso è di proprietà del mio capo e lo ha preso in appalto una grossa ditta di container..la ZIM.. praticamente tutte le ditte di autotrasporti fino a pochi mesi fa li portavano nel piazzale i container e io dovevo registrare i movimenti di quest'ultimi..e dare il compito a delle persone di ripararli ecc ecc.. da poco tempo i container vengono riparati anche nei porti di venezia a 400 mt da dove sono io..e praticamente io ho pochissimo lavoro.. anche se mi hanno dato il lavoro di altre due persone..controllando carte..prezzi ecc ecc.. praticamente per questo motivo non mi ha confermato il contratto a tempo indeterminato e mi ha detto di imparare il lavoro che fa la mia collega in parte..praticamente impossibile visto che è un'isterica di prima categoria... sono incazzato neroo:mad: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 i container sono così..se ne vedono molti in giro... Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 eh si Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 eh si ? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 i container sono così..se ne vedono molti in giro... uuuuu... quanti ne ho visti... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 oh ma mi stai pigliando pe u culo??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 povero simo..:consolare:imbottisci di camomilla la collega....è l unico consiglio che ti posso dare.. certo che sti capi mmmmmmmmjhhhhhhhh...capisco che nervi hai!!... quando lavoravo io non gliene lasciavo perdere una...ma all inizio bisogna (PURTROPPO) buttare giù un pò di rospi... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 oh ma mi stai pigliando pe u culo??? no no giuro... sonoa anche andato in sede ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 a mestre??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faramir Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Forza... bisogna sperare... te lo dice uno che ha lasciato il posto fisso indeterminato per andare a fare il praticante in uno studio... Ti faccio un grosso in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 a mestre??? non a mestre! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 dove??? Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 secondo te? la zim da dove viene? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 medio oriente.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 bravissimo :lol: ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
switcher Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 :cosolare: | mac pro quad - mid 2012 | macbook air 11 - mid 2013 | iphone 6s | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.