jokerman Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma anche del mondo MAC, poiché sto pensando solo ora di mollare Windows in coincidenza con l'uscita dei nuovi iMAC dotati di Leopard. Ho però ancora due piccoli dubbi sull'utilizzo di MAC e sarei grato ai frequentatori del Forum se potessi avere un piccolo aiuto. Le domande sono queste: 1) Quale software usare per scaricare files del tipo bit torrent ? Ho sentito dire che AZAREUS é la soluzione migliore: é vero ? 2) Quale software si può utilizzare per convertire i files .flac e .shn in files .wav per poter poi masterizzare il tutto come audioCD ? Grazie infinite per l'attenzione e l'eventuale aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokerman Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 forse almeno in parte ho già risposto ad una domanda: credo che xACT sia un ottimo programma per convertire i files .flac e .shn. Qualcuno lo usa abitualmente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.