colda Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao! Ho notato che quando installo alcuni plugins, tra i quali anche gli Alien Skin UB in photoshop cs3 non mi compaiono nel menù eppure l'installazione sembra corretta... Qualcuno mi illumini!!! thx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firstangel999 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 controlla se tante volte l'installazione non te li abbia messi in qualke cartella errata Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM | Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF) Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao!Ho notato che quando installo alcuni plugins, tra i quali anche gli Alien Skin UB in photoshop cs3 non mi compaiono nel menù eppure l'installazione sembra corretta... Qualcuno mi illumini!!! thx! ci ho dato un occhiata anche io ... hai preso i filtri ? hai preso anche l'aggiornamento dei filtri per Ub? ho visto sul sito c'erano tutte le spiegazioni dettagliate anche pr questi problemi ... i filtri sono compatibili con intel ma vanno aggiornati ... (pagando ...) Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colda Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 molto probabile che alcuni vecchi filtri non siano compatibili per intel ma gli Alien Skin sono compatibili con cs3 e sono UB, li ho installati nella solita cartella plugins di Ps mah? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.