ciplog Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ragazzi nel mio imac intel dopo 3 minuti che no tocco il mouse si abbassa automaticamente la luminosità del momnitor..dov'è l'opzione per disabilitare questa funzione..ho provato su risparmio energia...monitor ma nn trovo niente..aiutatemi iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 in risparmi energia .. opazioni .... dipende anche dal tempo che metti per spegnere il monitor.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciplog Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ho fatto le dovute opzioni ma niente dopo 3minuti di inattività si addassa la luminosità ... iMac G5 (iSight) 17" 1,5Gb - iPod 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmm Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 E' un imac intel? Se si è un bug, se fai una ricerca se ne è parlato. Ciao. MAx. New imac 24". Macbook Black. Ipod mini 4 Gb. Iphone 1.1.4 unlocked. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.