the_wolf Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ehm... sì... cioè... insomma, oggi mi è successa una roba strana sul Mac. Praticamente a un certo punto ho sentito uscire dalle casse un rumore simile a quello di un'esplosione!!! Faceva proprio "boom", come se il computer stesse riproducendo un qualche suono wave o roba del genere. Vi è mai successo qualcosa di simile? Che roba è? No, perché, ne sono sicuro al 100%, in quel momento non c'era nessuna applicazione strana attiva. Né iTunes, né Quicktime, né Pro Tools, né qualunque altra cosa. L'avevo appena acceso. Inizialmente ho pensato fosse la televisione. Ma il suono intruso si è appena riproposto... allora mi sono un pò allarmato. Qualcuno ne sa nulla? Lo so che è una roba da pazzo. Il vostro Mac ha mai fatto "boom"???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Fai un reset della PRAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ehm... sì... cioè... insomma, oggi mi è successa una roba strana sul Mac. Praticamente a un certo punto ho sentito uscire dalle casse un rumore simile a quello di un'esplosione!!! Faceva proprio "boom", come se il computer stesse riproducendo un qualche suono wave o roba del genere. Vi è mai successo qualcosa di simile? Che roba è? No, perché, ne sono sicuro al 100%, in quel momento non c'era nessuna applicazione strana attiva. Né iTunes, né Quicktime, né Pro Tools, né qualunque altra cosa. L'avevo appena acceso. Inizialmente ho pensato fosse la televisione. Ma il suono intruso si è appena riproposto... allora mi sono un pò allarmato. Qualcuno ne sa nulla? Lo so che è una roba da pazzo. Il vostro Mac ha mai fatto "boom"???? a me capitava sul mb solo con le casse collegate..... ora non lo fa più ... boh ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 È un easter egg di Steve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 È un easter egg di Steve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Uh... dici che dovrei resettare la PRAM? Comunque 'sta cosa è strana, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_wolf Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Beh... ho resettato la PRAM e sino a questo momento nessun "Boom!!!". Yo! Yo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.