cibercar Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao Ragzzi, quale marca di CD e DVD mi consigliate di usare per fare delle cope di foto, film ed altro da tenere come backup? Verrebbero masterizzati a velocità molto ridotta, direi 1x. CIAO GRAZIE Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PineAPPLE Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io uso i Sony CD-r da 700 mb che sono compatibili da 1x a 48x e li trovo molto buoni ciao! "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 anche i TDK sono ottimi ... io uso solo esclusivamente quelli sia CD che DVD con l'iMac G5 ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Bo io uso tutto quello che trovo che costi poco,mai avuto problemi. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 tdk sony e verbatim....mai avuto problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6hX Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao Ragzzi, quale marca di CD e DVD mi consigliate di usare per fare delle cope di foto, film ed altro da tenere come backup? Verrebbero masterizzati a velocità molto ridotta, direi 1x.CIAO GRAZIE Ti consiglio la Philips..o la Sony.. The big world of apple..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Un tempo c'erano i CD e i DVD Apple... io ne ho una scatola che custodisco gelosamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hyper_tognac Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Qualsiasi marca conosciuta va bene, TDK, Verbatim, Ricoh,.... , se però non hai intenzion di tenere una copia dei tuoi dati su un qualche HD allora masterizzali tutti in doppia copia, mantienili lontani da fonti di calore ( anche di bassa potenza ) e periodicamente controlla che i dati siano ancora tutti perfettamente leggibili e in caso rinnova la copia. In generale questi supporti ottici fanno tutti abbastanza schifo, nel senso che è impensabile masterizzare una cosa e poi non pensarci mai più. E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Un tempo c'erano i CD e i DVD Apple... io ne ho una scatola che custodisco gelosamente!Ora l'Apple Store vende DVD Imation, mai provati... qualcuno li conosce?Anch'io ho ancora qualche DVD Apple, che custodisco gelosamente "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 anche i TDK sono ottimi ... io uso solo esclusivamente quelli sia CD che DVD con l'iMac G5 ... Quoto! My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 tdk sony e verbatim....mai avuto problemi... nemmeno io.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 verbatim..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ora l'Apple Store vende DVD Imation, mai provati... qualcuno li conosce?Anch'io ho ancora qualche DVD Apple, che custodisco gelosamente Io li ho usati.. Con MBP mai avuto problemi.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furetto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 IO faccio CD o DVD a seconda di quel che serve. Comunque come hanno ià scritto, ho tutto il backup su HD Microsoft: your crash our passion www.morenofoto.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 verbatim..... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.