Vai al contenuto

ogni tanto mi piace fare un pensiero alle donne del forum!

sandra

Messaggi raccomandati

Grazie del pensiero Sandrina... :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

SANDRA........ :)

sei una persona molto dolce e sensibile.......sempre gentile e pronta ad aiutare chi è in difficoltà.....la rosa più bella.....SEI TU! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

SANDRA........ :ciao:

sei una persona molto dolce e sensibile.......sempre gentile e pronta ad aiutare chi è in difficoltà.....la rosa più bella.....SEI TU! :ciao:

..bimbetta, sei troppo gentile...;), comunque io credo la stessa cosa di te..quando leggo i tuoi post penso che anche tu sia sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno e poi credo che anche una parolina aiuti molto.

come dice mio marito potresti aprire uno "sportello del mondo di sandra...ti ascolto":ghghgh:

Inoltre penso che donare sia come farsi un regalo e poi non dimentico mai le persone che fanno anche con un piccolo gesto la differenza...c è stato un periodo che mi ha fatto molto riflettere ed ora apro il mio cuore sperando che questo mio gesto sia un modo per farmi conoscere per come sono,..sono espansiva magari a volte fraintesa perchè troppo "espansiva"...ma chi mi conosce bene e conosce la mia storia sa che l affetto è molto importante anche fuori dalla propria famiglia, non a caso cercano di mantenere ottimi rapporti chi ha fatto parte della mia vita e camminato con me molto vicino a me,..per alcuni anni :ciao:

buona giornata! ;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel pensiero.

Grazie Sandra

ciao Beatrix!!!

figurati a me piace donare dei fiorellini!!!:rolleyes:

buona giornata a te!:)

quì da me c è il sole:) ma c è unvento!!!...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..bimbetta, sei troppo gentile...:bubble:, comunque io credo la stessa cosa di te..quando leggo i tuoi post penso che anche tu sia sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno e poi credo che anche una parolina aiuti molto.

come dice mio marito potresti aprire uno "sportello del mondo di sandra...ti ascolto":ghghgh:

Inoltre penso che donare sia come farsi un regalo e poi non dimentico mai le persone che fanno anche con un piccolo gesto la differenza...c è stato un periodo che mi ha fatto molto riflettere ed ora apro il mio cuore sperando che questo mio gesto sia un modo per farmi conoscere per come sono,..sono espansiva magari a volte fraintesa perchè troppo "espansiva"...ma chi mi conosce bene e conosce la mia storia sa che l affetto è molto importante anche fuori dalla propria famiglia, non a caso cercano di mantenere ottimi rapporti chi ha fatto parte della mia vita e camminato con me molto vicino a me,..per alcuni anni :bottom:

buona giornata! :ghghgh:

grazie sandra.... :rolleyes:

come non essere daccordo su ciò che hai scritto?

condivido in pieno.....parola dopo parola......

questa è la conferma su ciò che ho sempre pensato su di te: sei meravigliosa! :bangin:

hai una bellezza interiore unica e tanto amore da offrire.......fossero tutti così.......abiteremmo in un mondo magico.......:)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me invece piove... niente di meglio x una bella giornata di intenso studio!

Mi piacciono i fiori:) buona giornata a te!

grazie sandra.... :ghghgh:

come non essere daccordo su ciò che hai scritto?

condivido in pieno.....parola dopo parola......

questa è la conferma su ciò che ho sempre pensato su di te: sei meravigliosa! :gira:

hai una bellezza interiore unica e tanto amore da offrire.......fossero tutti così.......abiteremmo in un mondo magico.......:ghghgh:

:)

vi meritate un altro fiorellinooo..

anzi tantisssime rose...rosa..delicate...ma forti con le loro spine

perchè credo che noi donne siamo delicate ma sappiamo anche pungere...se serve...;)

baci a tutte:fiorellino:

pinkroseay1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

un pensiero delicato per oguna di voi..

in qualsiasi momento tu abbia voglia di sentire il profumo di serenità..

23454pf1vzlmesmzc7ykz6zmu3.jpg

sandra

concordo pienamente poi se non erro chi ha fondato il forum non è proprio una lei ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che era tanto che non postavo qualche fiore delicato..per noi donne eccone uno..

per donarvi una coccola soltanto per voi...fate come se avesse un delicato profumo ma

inebriante........

..rugiada...ma...come se ci fossero delle lacrime di gioia,

di tristezza, di euforia,..di noi,...come se non fosse totalmente bianca ma leggermente screziata dai nostri pensieri..infondo come siamo noi..dolcemente complicate...

rosabiancacp3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...