sandra Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 un pensiero delicato per oguna di voi.. in qualsiasi momento tu abbia voglia di sentire il profumo di serenità .. sandra www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PineAPPLE Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ringrazio e ricambio "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grazie del pensiero! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grazie del pensiero Sandrina... [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 E agli uomini niente? io mi accontenterei di un macbook... (scusa ma le sto tentando tutte...alla prossima organizzo una colletta.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 E agli uomini niente? io mi accontenterei di un macbook...(scusa ma le sto tentando tutte...alla prossima organizzo una colletta.....) disperato??? dai mandiamo tutti 2 euro a testa e ti fai un macbook pro 15" pompato al massimo!!!! Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2007 SANDRA........ sei una persona molto dolce e sensibile.......sempre gentile e pronta ad aiutare chi è in difficoltà .....la rosa più bella.....SEI TU! Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 SANDRA........ sei una persona molto dolce e sensibile.......sempre gentile e pronta ad aiutare chi è in difficoltà .....la rosa più bella.....SEI TU! ..bimbetta, sei troppo gentile..., comunque io credo la stessa cosa di te..quando leggo i tuoi post penso che anche tu sia sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno e poi credo che anche una parolina aiuti molto. come dice mio marito potresti aprire uno "sportello del mondo di sandra...ti ascolto":ghghgh: Inoltre penso che donare sia come farsi un regalo e poi non dimentico mai le persone che fanno anche con un piccolo gesto la differenza...c è stato un periodo che mi ha fatto molto riflettere ed ora apro il mio cuore sperando che questo mio gesto sia un modo per farmi conoscere per come sono,..sono espansiva magari a volte fraintesa perchè troppo "espansiva"...ma chi mi conosce bene e conosce la mia storia sa che l affetto è molto importante anche fuori dalla propria famiglia, non a caso cercano di mantenere ottimi rapporti chi ha fatto parte della mia vita e camminato con me molto vicino a me,..per alcuni anni buona giornata! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 grazie Sandra buono il profumo della serenita'...da' un senso di pace Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 grazie Sandra buono il profumo della serenita'...da' un senso di pace eh si.... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatrixkiddo Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Un bel pensiero. Grazie Sandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Un bel pensiero.Grazie Sandra ciao Beatrix!!! figurati a me piace donare dei fiorellini!!! buona giornata a te! quì da me c è il sole:) ma c è unvento!!!... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beatrixkiddo Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Qui da me invece piove... niente di meglio x una bella giornata di intenso studio! Mi piacciono i fiori:) buona giornata a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 ..bimbetta, sei troppo gentile..., comunque io credo la stessa cosa di te..quando leggo i tuoi post penso che anche tu sia sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno e poi credo che anche una parolina aiuti molto.come dice mio marito potresti aprire uno "sportello del mondo di sandra...ti ascolto":ghghgh: Inoltre penso che donare sia come farsi un regalo e poi non dimentico mai le persone che fanno anche con un piccolo gesto la differenza...c è stato un periodo che mi ha fatto molto riflettere ed ora apro il mio cuore sperando che questo mio gesto sia un modo per farmi conoscere per come sono,..sono espansiva magari a volte fraintesa perchè troppo "espansiva"...ma chi mi conosce bene e conosce la mia storia sa che l affetto è molto importante anche fuori dalla propria famiglia, non a caso cercano di mantenere ottimi rapporti chi ha fatto parte della mia vita e camminato con me molto vicino a me,..per alcuni anni buona giornata! grazie sandra.... come non essere daccordo su ciò che hai scritto? condivido in pieno.....parola dopo parola...... questa è la conferma su ciò che ho sempre pensato su di te: sei meravigliosa! hai una bellezza interiore unica e tanto amore da offrire.......fossero tutti così.......abiteremmo in un mondo magico....... Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughetta Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Qui da me invece piove... niente di meglio x una bella giornata di intenso studio!Mi piacciono i fiori:) buona giornata a te! grazie sandra.... come non essere daccordo su ciò che hai scritto? condivido in pieno.....parola dopo parola...... questa è la conferma su ciò che ho sempre pensato su di te: sei meravigliosa! hai una bellezza interiore unica e tanto amore da offrire.......fossero tutti così.......abiteremmo in un mondo magico....... vi meritate un altro fiorellinooo.. anzi tantisssime rose...rosa..delicate...ma forti con le loro spine perchè credo che noi donne siamo delicate ma sappiamo anche pungere...se serve... baci a tutte:fiorellino: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kia_chan Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 grazie clicca qui "you wash my tears away/[...]you stroke my fears away /you make me wanna stay" ...and you know it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 grazie ..figurati! volentieri .. ora vado..ciao! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbetta80 Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 per sandrina: Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madara88 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 un pensiero delicato per oguna di voi.. in qualsiasi momento tu abbia voglia di sentire il profumo di serenità .. sandra concordo pienamente poi se non erro chi ha fondato il forum non è proprio una lei ? MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh). eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d@napple Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 che gentile... muore lentamente chi evita una passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 che gentile... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 e visto che era tanto che non postavo qualche fiore delicato..per noi donne eccone uno.. per donarvi una coccola soltanto per voi...fate come se avesse un delicato profumo ma inebriante........ ..rugiada...ma...come se ci fossero delle lacrime di gioia, di tristezza, di euforia,..di noi,...come se non fosse totalmente bianca ma leggermente screziata dai nostri pensieri..infondo come siamo noi..dolcemente complicate... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 E a noi maschietti neanche un fiorellino di campo?? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 E a noi maschietti neanche un fiorellino di campo?? gli azzurri per te.. i lilla per la tua dolce qwertykkkina! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.