Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Dopo aver visto questo video: Vorrei provare su una macchina virtuale linux ubuntu beryl, a questo punto l amia domanda è questa... Dove posso reperire linux ubuntu beryl? è facile da installare come ubuntu? potrei metterlo con boot camp ad ottobre quando uscirà leopard? grazie... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ubuntu e' fantastico.... il mio prox computer sara' probabilmente un PC... ;-) Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ubuntu e' fantastico.... il mio prox computer sara' probabilmente un PC...;-) No io resto fido al mac, ma non hai risposto alle mie domande... fove posso trovarlo? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 No io resto fido al mac, ma non hai risposto alle mie domande... fove posso trovarlo? Beryl sara' sulla 7.10...probabilmente la prox distro.. attualmente siamo alla 7.04 tieni controllato http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Ottenere_Ubuntu prima o poi la rilasciano... Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grazie OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 mac-dragon ora come ora è una CAVOLATA ASSURDA da installare!!!! ci sono già i pacchetti .deb AUTOINSTALLANTI! anche se dopo un po' ti annoierai degli effettini..... il mac è sempre meglio. È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 mac-dragon ora come ora è una CAVOLATA ASSURDA da installare!!!!ci sono già i pacchetti .deb AUTOINSTALLANTI! anche se dopo un po' ti annoierai degli effettini..... il mac è sempre meglio. Ovvio, non lo cambierò mai quello... però io sto beryl non lo trovo! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 hai già ubuntu feisty 7.04? È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 dovrebbe essere quello si OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io ho scritto: ubuntu-7.04-desktop-i386.iso... perchè? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 beh....la finestra gommosa già ce l'hai....basta che vai in sistema mi pare......e c'è una voce che si chiama effetti desktop....li attivi ed hai le finestre gommose ed il cubo (lento però). È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ah capito... grazie ora ci guardo OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 La vrtualizzazione in virtualbox è fantastica... comunque ora sto scaricando una beta di beryl però preferirei un download diretto... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 beryl si è unito a compiz. ecco a te http://wiki.ubuntu-it.org/CompositeManager/CompizFusion?highlight=%28fusion%29%7C%28compiz%29 È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ci proverò grazie! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 prego È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 mi pare si chiami compiz fusion... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Scusate ma io non capisco cosa devo fare... io ho linux ubuntu l'ultimo, per implementare beryl come faccio con compiz fusion? non me lo può spiegare nessuno qui? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 basta che cerchi su internet i repositories per ubuntu dai queli scaricare i pacchetti .deb. In realtà se aggiungi i repositories in synaptic basta che cerchi compiz fusion in synaptic e vedrai comprarire i fantomatici pacchetti. Ovviamente poi devi configurare xorg per avviare xgl e devi configurare kde, gnome o quello che usi a usare compiz-fusion come decorator. Mmmm.... fai così... vai su i wiki di ubuntu e metti compiz o beryl o compiz fusion... dovresti trovare dettagliati howto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 basta che cerchi su internet i repositories per ubuntu dai queli scaricare i pacchetti .deb. In realtà se aggiungi i repositories in synaptic basta che cerchi compiz fusion in synaptic e vedrai comprarire i fantomatici pacchetti. Ovviamente poi devi configurare xorg per avviare xgl e devi configurare kde, gnome o quello che usi a usare compiz-fusion come decorator.Mmmm.... fai così... vai su i wiki di ubuntu e metti compiz o beryl o compiz fusion... dovresti trovare dettagliati howto! Ci proverò... grazie mille per ora! :P OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io sono passato a Mac dopo che ho dovuto rifarmi totalmente xorg.conf... Avevo pasticciato poichè la mia scheda video (una ati mobile da 16mb....) ogni tanto freezava con ubuntu (5.10)... fatto sta che ho dovuto riformattare tutto poichè l'unica cosa che riuscivo a fare era usare il terminale e anche con quello non arrivavo ai risultati sperati... (ovvero che il pc funzionasse di nuovo) Ora non ho più di questi problemi, per fortuna... :P PS. Ora quel pc ha feisty... e le finestre sono gommose... e il cubo funziona (qualche difetto c'è per quanto riguarda l'ingrandimento delle finestre ma nulla di grave...!) E pensare che ho solo 256 di ram e 16 di sk video... poro svista... ah, se dessero la possibilità di scegliersi l'OS al momento dell'acquisto... :P iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Ma ci sono speranze che facciano una versione semplificata per l'installazione di compiz fusion? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Io sono passato a Mac dopo che ho dovuto rifarmi totalmente xorg.conf...Avevo pasticciato poichè la mia scheda video (una ati mobile da 16mb....) ogni tanto freezava con ubuntu (5.10)... fatto sta che ho dovuto riformattare tutto poichè l'unica cosa che riuscivo a fare era usare il terminale e anche con quello non arrivavo ai risultati sperati... (ovvero che il pc funzionasse di nuovo) Ora non ho più di questi problemi, per fortuna... PS. Ora quel pc ha feisty... e le finestre sono gommose... e il cubo funziona (qualche difetto c'è per quanto riguarda l'ingrandimento delle finestre ma nulla di grave...!) E pensare che ho solo 256 di ram e 16 di sk video... poro svista... ah, se dessero la possibilità di scegliersi l'OS al momento dell'acquisto... Bè il pc te lo puoi assemblare da te... io nn ho mai comprato uno "già fatto" se non i portatili... (e per questo ho preso un macbook, per i fissi SEMPRE e solo pc ). x Mac Dragon: segui questa guida.... http://pollycoke.wordpress.com/2007/06/23/ubuntu-feisty-compiz-fusion/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanth Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 molto bello ma a me dava problemi... beryl.. forse a causa della scheda video un po datata... www.visionifuture.itmac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Bè il pc te lo puoi assemblare da te... io nn ho mai comprato uno "già fatto" se non i portatili... (e per questo ho preso un macbook, per i fissi SEMPRE e solo pc ).x Mac Dragon: segui questa guida.... http://pollycoke.wordpress.com/2007/06/23/ubuntu-feisty-compiz-fusion/ "ati mobile"... parlavo di portatile pure io... del 2000 iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.