zatto Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Cosa ne dite del corso per computer & web che sta uscendo con il corriere??? Lunedi è uscito il primo cd e l'ho preso che era gratis:ghghgh: e ho scoperto che c'è la guida anche per il mac!! Io mi sa che prenderò le uscite che mi interessano e basta..se no vai a spendere 240 euro.. Perchè prima o poi vorrei fare l'esame per l'ECDL.. Voi conoscete siti o altro che possono aiutare come questi cd?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 no ma cmq l'ECDL non serve a nulla.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 no ma cmq l'ECDL non serve a nulla.. e tra l'altro costa un pacco farla... [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zatto Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ma tipo al lavoro non contano che hai l'ECDL o altri "patentini" per i computer?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 no..ECDL non conta proprio nulla..alla fine ti insegnano solo a fare le cose basilari con i programmi office.. un buon corso sarebbe quello di cysco ma costa un macello di soldi.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zatto Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Quindi corsi buoni ed utili non ce ne sono??A meno che non spendi una barcata di soldi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 esatto..beh pensi che l'ecdl se frequenti i corsi non costi poco???il punto è che non ti insegna una mazza di quello che già sai.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 io faccio l'ECDL a scuola solo per avere un certificato che attesta che so usare certe applicazzioni office e windows. Non insegna niente di nuovo!! Il modo migliore per imparare ad usare il computer e' guardare qualcuno che lo sa' usare P.S. a me costa solo 20€ per corso compreso di esame;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiacetale Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 L'ECDL (come il 99% degli attestati simili)... se lo hai conseguito non ti servirà , se non lo hai conseguito ti sarebbe servito Io ho amici che lo hanno fatto e ai colloqui di lavoro non gli lo hanno mai chiesto, ho altri amici che non lo hanno fatto e gli è stato chiesto... E L'importante non è il fisico, ma come lo usi. The impossible is often the untried Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile.... Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni] Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 no..ECDL non conta proprio nulla..alla fine ti insegnano solo a fare le cose basilari con i programmi office..un buon corso sarebbe quello di cysco ma costa un macello di soldi.. emh cisco. poi sono corsi da una milletta ogni 8/16 ore di corso... e sono altamente specifici ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 forse ho frainteso.... sorry! ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Corso,per pc:libro: NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.