Vai al contenuto

corso per computer del corriere

zatto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa ne dite del corso per computer & web che sta uscendo con il corriere???

Lunedi è uscito il primo cd e l'ho preso che era gratis:ghghgh: e ho scoperto che c'è la guida anche per il mac!!

Io mi sa che prenderò le uscite che mi interessano e basta..se no vai a spendere 240 euro..

Perchè prima o poi vorrei fare l'esame per l'ECDL..

Voi conoscete siti o altro che possono aiutare come questi cd??

Inviato
no ma cmq l'ECDL non serve a nulla..:cry:

e tra l'altro costa un pacco farla...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Inviato

no..ECDL non conta proprio nulla..alla fine ti insegnano solo a fare le cose basilari con i programmi office..

un buon corso sarebbe quello di cysco ma costa un macello di soldi..:cry:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Inviato

esatto..beh pensi che l'ecdl se frequenti i corsi non costi poco???il punto è che non ti insegna una mazza di quello che già sai..

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Inviato

io faccio l'ECDL a scuola solo per avere un certificato che attesta che so usare certe applicazzioni office e windows. Non insegna niente di nuovo!! Il modo migliore per imparare ad usare il computer e' guardare qualcuno che lo sa' usare :DD

P.S. a me costa solo 20€ per corso compreso di esame;) :cry:

Inviato

L'ECDL (come il 99% degli attestati simili)... se lo hai conseguito non ti servirà, se non lo hai conseguito ti sarebbe servito :cry:

Io ho amici che lo hanno fatto e ai colloqui di lavoro non gli lo hanno mai chiesto, ho altri amici che non lo hanno fatto e gli è stato chiesto...

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Inviato
no..ECDL non conta proprio nulla..alla fine ti insegnano solo a fare le cose basilari con i programmi office..

un buon corso sarebbe quello di cysco ma costa un macello di soldi..:cry:

emh cisco. poi sono corsi da una milletta ogni 8/16 ore di corso... e sono altamente specifici

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...