Vai al contenuto

corso per computer del corriere

Messaggi raccomandati

Cosa ne dite del corso per computer & web che sta uscendo con il corriere???

Lunedi è uscito il primo cd e l'ho preso che era gratis:ghghgh: e ho scoperto che c'è la guida anche per il mac!!

Io mi sa che prenderò le uscite che mi interessano e basta..se no vai a spendere 240 euro..

Perchè prima o poi vorrei fare l'esame per l'ECDL..

Voi conoscete siti o altro che possono aiutare come questi cd??

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma cmq l'ECDL non serve a nulla..:cry:

e tra l'altro costa un pacco farla...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio l'ECDL a scuola solo per avere un certificato che attesta che so usare certe applicazzioni office e windows. Non insegna niente di nuovo!! Il modo migliore per imparare ad usare il computer e' guardare qualcuno che lo sa' usare :DD

P.S. a me costa solo 20€ per corso compreso di esame;) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ECDL (come il 99% degli attestati simili)... se lo hai conseguito non ti servirà, se non lo hai conseguito ti sarebbe servito :cry:

Io ho amici che lo hanno fatto e ai colloqui di lavoro non gli lo hanno mai chiesto, ho altri amici che non lo hanno fatto e gli è stato chiesto...

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ECDL non conta proprio nulla..alla fine ti insegnano solo a fare le cose basilari con i programmi office..

un buon corso sarebbe quello di cysco ma costa un macello di soldi..:cry:

emh cisco. poi sono corsi da una milletta ogni 8/16 ore di corso... e sono altamente specifici

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...