housed93 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao a tutti! Propongo il mio nuovo sito internet ovvero http://www.tutorialvideo.it vi aspetto numerosi !!! ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Grazie mille anche se per il momento nn mi serve ho messo il tuo sito tra i miei preferiti.Da settembre dovrò montare dei dvd per il lavoro, e delle foto allora lo userò, visto che seppure di buona volontà nn mi intendo assolutamente di video e foto, grazie ancora:fiorellino: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housed93 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ti aspetterò!!! ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housed93 Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Per scambio link contattatemi dal sito!!! ZIOSTEVE (il blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colorville Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 housed93 Avevo visto il sito al precedente dominio solo pochi giorni fa ed ora lo ritrovo, rinnovato, rinfrescato , bello!! Di nuovo Auguri ! :-) Video Tutorials Gratuiti in Italiano su : Colorville.net Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.