Mac-Dragon Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Non riesco ad aggiornare programmi come iMovie HD o iTunes o iWeb, io scarico l'aggiornamento poi nell'installarlo mi dice che nella cartella applicazioni non c'è un software chiamato così (tipo imovie etc...) eppure la versione del sistema operativo è 10.4.10 quindi dovrebbe essere compatibile... che può essere? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
missedkaren Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ..stessa cosa?...mmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ..stessa cosa?...mmmmh NO no... ora ho capito... gli aggiornamenti erano per ilife08 mentre io avevo le versioni precedenti... OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.