Vai al contenuto

Consiglio altoparlanti ipod

Sughero

Messaggi raccomandati

Ragazzi,vorrei usare il mio ipod come stereo di caa,quindi avrei bisogno di prendere degli altoparlanti "seri" e carini per poterlo sentire.Inoltre avrei bisogno che mi possa anche sintonizzare la radio,quindi se fosse possibile qualcosa di integrato cn le casse.

Certo senza esagerare cn i prezzi:ghghgh::rolleyes::barella:

Che mi consigliate?

P.S. ipod video 30Gb

Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il prezo è 349euro...un po troppo.

Che ne dici invece dell' Altoparlante Logitech Audiostation?? (299euro)

Oppure gli Altoparlanti Logitech Z-2300 THX (che pero sul sito apple da come nn disponibili)

Mi serve comunque qualcosa che abbia anche la possibilita di avere la radio

Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve la radio per forza, i logitech audiostation sono ottimi, però un consiglio mi sento di dartelo.. lascia perdere la radio e compra l'altec lansing inmotion im7, quella a forma di tubo per capirci. una potenza e qualità impressionante davvero, esteticamente meravigliosi;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene proprio avere uno stereo con attaccato in ingresso l'iPod. Al massimo prendi la dock con telecomando. Spendi meno e la qualità è ottima.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...