Sughero Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ragazzi,vorrei usare il mio ipod come stereo di caa,quindi avrei bisogno di prendere degli altoparlanti "seri" e carini per poterlo sentire.Inoltre avrei bisogno che mi possa anche sintonizzare la radio,quindi se fosse possibile qualcosa di integrato cn le casse. Certo senza esagerare cn i prezzi:ghghgh: Che mi consigliate? P.S. ipod video 30Gb Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio.Micheletto Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 ti consiglierei la jbl on time... che c'è sia bianca sia nera e se non ricordo male con 249euro te la cavi... e si sente bene! Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sughero Inviato 4 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Veramente il prezo è 349euro...un po troppo. Che ne dici invece dell' Altoparlante Logitech Audiostation?? (299euro) Oppure gli Altoparlanti Logitech Z-2300 THX (che pero sul sito apple da come nn disponibili) Mi serve comunque qualcosa che abbia anche la possibilita di avere la radio Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 se ti serve la radio per forza, i logitech audiostation sono ottimi, però un consiglio mi sento di dartelo.. lascia perdere la radio e compra l'altec lansing inmotion im7, quella a forma di tubo per capirci. una potenza e qualità impressionante davvero, esteticamente meravigliosi;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio.Micheletto Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 quella che dico io si chiama jbl on time, prezzo 249 (vedi http://www.marcuccishop.it/scheda.asp?codice=05186717) con radio. C'è la jbl radial che costa di più, è più potente ma non ha la radio. Per i prodotti logitech davvero non saprei... Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio.Micheletto Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 tino cuper ha ragione! quella spacca di brutto! ha dei bassi esplosivi! Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 tino cuper ha ragione! quella spacca di brutto! ha dei bassi esplosivi! puoi dirlo forte, veramente alla altec hanno superato loro stessi! bravi davvero Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Secondo me ti conviene proprio avere uno stereo con attaccato in ingresso l'iPod. Al massimo prendi la dock con telecomando. Spendi meno e la qualità è ottima. iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite abykes Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 io vorrei prendere degli altoparlanti separati e sono indeciso se scegliere tra gli altec o le logitech oppure alla fine scegliere uno stereo.. consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite abykes Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 uppp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite abykes Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 upp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 beh.. chiaramente altec lansing;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito00w Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 parlando a livello di qualità audio, io direi bose tutta la vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netrunner Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 un mio collega ha preso un 2.1 della trust ed è rimasto molto contento, non costano neanche tantissimo www.danieleargento.net | YouTUBE | flickr | myspace | twitter | facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.