fuckin'_rose Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 ciao ci sono appassionati di alternative sul forum!!! bè partendo dall'alternative più melodico tipo muse,fino ad arrivare a quello più complicato tipo sonic youth!! conoscete qualche gruppo sconosciuto che fa un buon alternative!!!! io posso solo consigliarvi di ascoltare i pixies!!davvero un grande gruppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 i Pixies sarebbero un gruppo sconosciuto? O_O This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Oceansize Dredg Amplifier 65daysofstatic Khoma Sleepytime Gorilla Museum Aereogramme ISIS Biffy Clyro The Mars Volta dEUS Ce ne sono una marea in più, più o più sconosciuti, volendo... PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 I Dredg sono il più grande gruppo esistente. El Cielo è il miglior album del millennio. This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mi hai incuriosito Pische! Su YouTube sto vedendo il video di "Of The Room", molto bello il video e la canzone è molto interessante! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Gli altri 3 album sono interessanti, ma El Cielo è davvero un capolavoro, da sentire e risentire. Te lo stra consiglio, ad ogni ascolto lo si apprezza di più This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 rock classico o quasi pavement mercury rev built to spill wilco okkervil river neutral milk hotel the afghan whigs the arcade fire i padri e i figli del post rock slint mogwai rock.. mm.. emotico? the black heart procession calla low particolari.. un pò sull'elettronica architecture in helsinki mùm un pò più pesantini o quasi shellac uzeda tv on the radio broken social scene cantautore mark lanegan provali.. non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Gli altri 3 album sono interessanti, ma El Cielo è davvero un capolavoro, da sentire e risentire. Te lo stra consiglio, ad ogni ascolto lo si apprezza di più molto bello peccato però che gli altri siano decisamente un paio di gradini più in basso 2 anni fa li ho visti dal vivo... grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 non so se rientrano nel genere, ma io mi sparaflasho volentieri con i Klimt 1918 e il loro Undressed Momento MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 i Pixies sarebbero un gruppo sconosciuto? O_O Ma hai visto chi l'ha detto??? :P Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Dico solo... la scena finale di "The Fight Club"... ed ho detto tutto :P "Surfer Rosa"... un capolavoro di produzione firmata Steve Albini, non a caso scelto dai Nirvana per "In Utero" «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Spettacolo! Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuckin'_rose Inviato 1 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 un consiglio:ascoltate i kyuss,sono davvero grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 anche io quando suono le pentole e le ante degli armadi di casa faccio un gruppo sconosciuto.. magari faccio un cd cosi va di moda e lo ascoltano tutti i finti alternativi! chissà quanto skei.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 anche io quando suono le pentole e le ante degli armadi di casa faccio un gruppo sconosciuto..magari faccio un cd cosi va di moda e lo ascoltano tutti i finti alternativi! chissà quanto skei.. Io ci stavo pensando sul serio a registrare un pezzo sperimentale campionando pezzi di uso "casalingo" «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ascolta bone machine di Tom Waits. in certi punti suona la tavoletta del cesso new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ma porca miseria, ci avevo pensato anche io! Ed ora come faccio a giustificarmi che non volevo plagiarlo? Non puoi dire che io copio le canzoni perchè io... ti sputo in bocca!! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Ma porca miseria, ci avevo pensato anche io! Ed ora come faccio a giustificarmi che non volevo plagiarlo? Non puoi dire che io copio le canzoni perchè io... ti sputo in bocca!! "C'ho l'asino che raglia.... PAMPURIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" Tornando in topic... un mio amico mi ha consigliato i Pure Reason Revolution , scaricati al volo da iTMS... mi piacciono molto... Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 un consiglio:ascoltate i kyuss,sono davvero grandi!! ah, e i Kyuss sarebbero un gruppo alternative? This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grillo Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ah, e i Kyuss sarebbero un gruppo alternative? Illuminaci psiche e fai chiarezza tra i "generi":ghghgh:..quand'è che un gruppo non è più alternative e diventa parte del mainstream? www.boibend.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ah, perché "alternative" è ciò che non è mainstream? Meraviglioso! e oggi il mainstream cosa sarebbe? This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grillo Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ah, perché "alternative" è ciò che non è mainstream? Meraviglioso!e oggi il mainstream cosa sarebbe? Il mio tono era abbastanza sarcastico mi sembra...sei stato tu a fare i distinguo, per questo chiedevo il tuo aiuto, ti ho visto così sicuro... www.boibend.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 ahahah This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Gli altri 3 album sono interessanti, ma El Cielo è davvero un capolavoro, da sentire e risentire. Te lo stra consiglio, ad ogni ascolto lo si apprezza di più :lol: Bello 'na cifra! Mi avete incuriosito e me lo sono scaricato da iTMS... promette veramente bene! Insieme ho scaricato anche, sempre dietro consiglio di un mio amico chitarrista, l'ultimo dei Riverside (Second Life Syndrome). Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Insieme ho scaricato anche, sempre dietro consiglio di un mio amico chitarrista, l'ultimo dei Riverside (Second Life Syndrome). non li conosco :lol: mi informerò! This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
My-Pod Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 non li conosco mi informerò! Io pure... "never covered"! Li sto ascoltando ora... il mio amico mi ha detto che sono polacchi... forse li ha incontrati a qualche semaforo! :lol: Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530 iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grillo Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 "one dimensional man" per le cose interessanti uscite in Italia qualche anno fa...se poi volete farvi del male, gli ZU (sempre italiani) anche se sono assolutamente da vedere dal vivo, incredibili www.boibend.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pische Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 ZU:ooooh::ooooh::ooooh: This is the supper of the mighty one. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Sequencer Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2007 "one dimensional man" per le cose interessanti uscite in Italia qualche anno fa...se poi volete farvi del male, gli ZU (sempre italiani) anche se sono assolutamente da vedere dal vivo, incredibili visti a Firenze, sono dei pazzi scatenati non è il mio genere, ci andai solo perché mi dissero che erano i cugini alternative dei Canvas Solaris (che invece sono un po' più metal / tecnici) MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.