Vai al contenuto

Il ladro e il MAC

Messaggi raccomandati

Ho sentito parlare in giro per rete che molti ladri rubano i MAC e pochi con PC

ma io vorrei sapere una cosa, ma in caso si è rubato il tuo MAC cosa farai recuperarlo??? :rolleyes:

Scusa sono curioso :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai! si che si capisce!

"Ho sentito dire in giro per la rete che molti ladri rubano i MAC e pochi rubano i PC

ma io vorrei sapere una cosa, ma in caso venisse rubato il tuo MAC come farai a recuperarlo???

Scusa sono curioso"

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolata!

se io dovessi mai rubare un computer, la prima cosa che farei sarebbe reinstallare il sistema operativo

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

che è straniero?

Ci risiamo.....

Se notaste l'avatar di GGM capireste.

Ma se si esce dai giochini o a prendere per i fondelli, siamo come vermetti nudi vero?

GGM é sordomuto e, forse :barella:, saprete che riuscire a scrivere correttamente é estremamente difficile per un sordomuto.

Per come scrive ritengo GGM una persona al di sopra della media degli abitanti IM, me compreso.

Ciao GGM, non t'arrabbiare OK? :rolleyes: scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai! si che si capisce!

"Ho sentito dire in giro per la rete che molti ladri rubano i MAC e pochi rubano i PC

ma io vorrei sapere una cosa, ma in caso venisse rubato il tuo MAC come farai a recuperarlo???

Scusa sono curioso"

ma si, si capisce.

e sopratutto chiarita la cosa adesso non scanniamoci a vicenda:)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al topic e lasciando stare eventuali lapidazioni pubbliche se mi rubano il mac principalmente facciò tre cose:

1) bestemmio come un turco

2) bestemmio come un turco

3) bestemmio come un turco.

ed eventualmente: bestemmio come un turco:D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al topic e lasciando stare eventuali lapidazioni pubbliche se a mi rubano il mac principalmente facciò tre cose:

quoto, sarebbe anche importante comunicare il numero di serie....anche se...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tornando al topic e lasciando stare eventuali lapidazioni pubbliche se mi rubano il mac principalmente facciò tre cose:

le stesse cose che farei io poco prima della denuncia :rolleyes:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ed in aggiunta forse malmeno anche un clerico a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella: Non ti biasimerei affatto, io arriverei al punto 30, non al punto 3 :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei messaggi non inerenti al soggetto del topic sono stati rimossi, e verranno rimossi qual'ora ne ricompaiano altri.

Inutile aggiungere parole alla vicenda.

Vi invitiamo quindi, qual'ora lo desideriate, a continuare la discussione relativa sulle basi dell'oggetto del topic iniziale.

Grazie per la comprensione!

Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono un po preoccupato per il furto

Ma ho pensato il mio piano di anti-furto

Allora scrivo un fogliettino il numero di serie del mio nuovo IMAC e lo metto nella rubrica

Creo una login e apssword per accensione del MAC

a un certo punto facciamo finta che è stato rubato

ed cosi il ladro quando torna a casa sua lo accende e non riuscira a entrare nel computer perchè serve la login e password

ed invece ios crivo una lette3ra a tutti i punto di vendita autorizzato da apple store più vicino a casa mia in cui a brescia, mantova, parma, cremona, e catiglione delle stiviere

scrivero anche il numero seriale

se un ladro va inq uell punto div endita e lo chiede di formattare o non riesco entrare fa finta di farla riparare fra 5 giorni sarà pronta

ed cosi il assistenza lo controlla il numero seriale e mi telefona

che ne dite??? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello aveva un portatile aziendale in cui aveva masso la password al bios.

glielo hanno fregato, ma visto che evidentemente non riuscivano ad usarlo gliel'hanno lasciato fracassato davanti alla porta dell'azienda un paio di giorni dopo....

fortuna che il disco era intatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello aveva un portatile aziendale in cui aveva masso la password al bios.

glielo hanno fregato, ma visto che evidentemente non riuscivano ad usarlo gliel'hanno lasciato fracassato davanti alla porta dell'azienda un paio di giorni dopo....

fortuna che il disco era intatto...

:DD

A certa gente non so pensare se non come a SCARTI della società.

Espressione dura, ma un tale disprezzo per la proprietà e soprattutto per i beni e la legge non lo riesco a sopportare...

Mi dispiace per tuo fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

A certa gente non so pensare se non come a SCARTI della società.

Espressione dura, ma un tale disprezzo per la proprietà e soprattutto per i beni e la legge non lo riesco a sopportare...

Mi dispiace per tuo fratello...

Beh... alla fine lui era contento... gli hanno preso un portatile nuovo e ha riciclato l'hard disk vecchio con un box esterno :ghghgh:

comunque hai ragione su tutto quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

però filevault no! :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che i turchi fumavano tantissimo, sta cosa che bestemmiano pure tanto mi è nuova :mazzodifiori::ghghgh::bubble:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...