Vai al contenuto

antonio puerta

nextasy

Messaggi raccomandati

bimg1176060933lutto.jpg

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Davvero incomprensibile come un atleta non ancora ventitreenne, seguito da una squadra professionistica, abbia avuto una complicazione di questo genere... mi dispiace...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Non riesco a credere che l'uefa non abbia rinviato la partita di supercoppa

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi disp molto ma sia lui che i medici se la sono veramente andata a cercare questa tragedia!!! uno che l'anno passato ha avuto 2 collassi e uno questo agosto ancora continua a giocare?! ook che i medici del club gli hanno dato l'ok ma un sospetto di nn stare bene nn gli è venuto? mah per i soldi si fa proprio tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a football manager era il mio terzino sinistro giovane preferito...

mi dispiace..aveva l'età mia e giocava nello stesso ruolo mio...

aveva già avuto due malori tempo fa...possibile non siano stati fatti esami specifici????

resta il fatto che se ne va un giovane che aveva una vita davanti,che tra due mesi sarebbe diventato padre. e che voleva soltanto giocare a pallone...

ciao antonio:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'UEFA ha fatto giocare aanche l'11 settembre 2001 TUTTE le partite di Champions League....

Già si sapeva che avevaa senssibilità 0...... :cry:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...