santino83 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Salve, mi è sparito lo stato dell'airport dal menu in alto a destra...in pratica, credo, è come se non mi caricasse piu AirPort.menu...anche dai vari menu pure se fleggo su "mostra stato airport" non succede niente...ho ricontrollato i permessi del disco (non credo influenzassero, cmq ho trovato qualche errore ) e non è cambiato nulla... chi ha un'idea a riguardo? voglio la mia iconcina dell'airport Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 elimina le pref del systemuiserver ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santino83 Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 elimina le pref del systemuiserver ovvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.