Vai al contenuto

Parallels & Fusion

Frappa

Messaggi raccomandati

Forse ho cercato male io... ma sfogliando tra i vari post della sezione non ho trovato traccia di discussioni sul confronto ormai "reale" tra Parallels e Fusion.

:ghghgh:

Ora che la soluzione VMWare non è più in beta sono molto curioso di sapere l'opinione di chi ha provato entrambi i sw in prima persona.

Fatevi avanti!

:(

PS: il sottoscritto non ha ancora potuto testare un bel niente. Sono ancora in attesa che Stefano Lavori mi faccia avere il mio primo Mac Intel...!!!

 iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB

 iPad Wi-Fi + 3G 64GB

 iPod touch 1G 32GB  iPod nano 4G 16GB  Airport Express 802.11n

MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa

...what doesn't kill you can only make you stronger...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato paralles 3 e fusion release 1.0 build 51348

senza che mi dilungo troppo che nn c'ho voglia... il supporto directx è superiore quello di fusion (dove invece ad esempio 3dstudiomax in parallels nn mi gira), la funzione unity è piu veloce di coherence anche se trova ancora qualche bug di visualizazione. Personalmente però trovo unity piu scomodo di coherence. In quanto a uso di cpu fusion sta sul 15%, se ben ricordo parallels stava un po sopra il 15, ma bisogna contare anche che la versione 3 di parallels è uscita qualche mese fa.

Fusion è un po piu scomodo per la messa in standby, dove ogni volta fa ricomparire la finestra, mentre parallels si chiudeva anche in coherence e se ben ricordo impiegava meno tempo a caricare dallo standby.

Tuttavia decreto migliore fusion anche se piu scomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...