Frappa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Forse ho cercato male io... ma sfogliando tra i vari post della sezione non ho trovato traccia di discussioni sul confronto ormai "reale" tra Parallels e Fusion. Ora che la soluzione VMWare non è più in beta sono molto curioso di sapere l'opinione di chi ha provato entrambi i sw in prima persona. Fatevi avanti! PS: il sottoscritto non ha ancora potuto testare un bel niente. Sono ancora in attesa che Stefano Lavori mi faccia avere il mio primo Mac Intel...!!! iMac Core 2 Duo 2,4 Ghz (2007) - 20" - 4GB DDR2 - HDD 320GB iPad Wi-Fi + 3G 64GB iPod touch 1G 32GB iPod nano 4G 16GB Airport Express 802.11n MY NINE INCH NAILS REMIXES: http://remix.nin.com/member/Frappa ...what doesn't kill you can only make you stronger... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ho provato paralles 3 e fusion release 1.0 build 51348 senza che mi dilungo troppo che nn c'ho voglia... il supporto directx è superiore quello di fusion (dove invece ad esempio 3dstudiomax in parallels nn mi gira), la funzione unity è piu veloce di coherence anche se trova ancora qualche bug di visualizazione. Personalmente però trovo unity piu scomodo di coherence. In quanto a uso di cpu fusion sta sul 15%, se ben ricordo parallels stava un po sopra il 15, ma bisogna contare anche che la versione 3 di parallels è uscita qualche mese fa. Fusion è un po piu scomodo per la messa in standby, dove ogni volta fa ricomparire la finestra, mentre parallels si chiudeva anche in coherence e se ben ricordo impiegava meno tempo a caricare dallo standby. Tuttavia decreto migliore fusion anche se piu scomodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 http://www.macitynet.it/macity/aA29170/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 nell'articolo cè un errore... dicono che fusion non ha support directx... ma nn ho capito... è meglio quindi usare la funzione multicore? così nn si rallenta osx? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.