PineAPPLE Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao A tutti! Finalmente mi sono iscritta anch'io a questo forum! Mi chiamo Arianna (Ary se vi gusta ) e non vedo l'ora di switchare a Mac (per fine novembre come regalo di Natale un iMac:love: 20")...Tuttavia ho ancora dei dubbi che spero di risolvere presto anche con il vostro aiuto:baby: Grazie in anticipo x l'aiuto che mi darete| Besitos! Ary "Possiamo Solo Decidere Cosa Fare Col Tempo Che Ci Viene Concesso" iMac 20" C2D 2,4 GHz 2Gb Ram + iPod Touch 8Gb + iPhone 3G 16Gb Black My DeviantArt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ciao e benvenuta.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamauri Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 WELCOME Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein) Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 benvenuta ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ciao Arianna ben arrivata Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ciao...........Arianna lorymar:angioletto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 ciao e benvenuta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 :rolleyes: www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao Ary!! Speriamo che il dubbio non sia iMac bianco o alu/nero...!! iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.