lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 arrivata come un topino muschiato alla mia giovane età , mi sono resa conto di quante piccole e perfide stranezze ci siamo inventate o ci hanno appioppato... vorrei quindi fare un piccolo sunto di quel che ci tocca passare... il piegaciglia... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 il tosaerba... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 il coadiuvane dei miei 160 cm di bassezza... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Si Lu, ma per tutto ciò che non è artificiale ma che ti riguarda, sei splendida così come sei... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale.... ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo... e senza proferire verbo, ma con un sorrisetto prettamente maschile sulle labbra ha tirato con un colpo secco la striscia.....:hihihahahehe: non avevo mai sentito un urlo più forte di quello....aveva finanche le lacrime....la pelle era di un vivido e bel color peperone....si era squoiato il mezzo capezzolo....il suo petto villoso sembrava quello dell'ultimo dei moicani.... ridicoli....... conta fino a...venti 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Si Lu, ma per tutto ciò che non è artificiale ma che ti riguarda, sei splendida così come sei... non avevo mai proposto un 3d leggero e senza lagne.....così, visto che ho finito di lavorare presto e tutto tace.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 lenti....leeentiiiiiiiiissimi ritocchi 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 e poi....a voi.... in realtà di tutto ciò non uso gran che.... da adolescente mi aveva coltito un film stupidissimo dove la bambolona di turno smontava il suo armamentario pezzo per pezzo davanti al suo lui.... ohi se mi ha fatto impressione....parrucca...ciglia finte...unghie finte...cerone e trucco vario...pancerina contenitiva...tacchi....l'uomo è scappato a gambe levate dopo il reggiseno push up... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ... Lu sei unica ... parola di sopravvissuta alle torture da te elencate ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 e ancora ce n'è....ma così di getto non me ne vengono...mi sa che ho rimosso.... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 lo schiacciaugola... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Toc Toc si può??? Allora...mhh...quella per i "lenti ritocchi le uso pure io " Devo capire come mai dal nulla più assoluto...arrivi a un "peletto delle sopracciglia" che sembra collegato "quasi a una lacrima" Ma di solito nessun dolore ne niente ..tranne per quelli che a volte spuntan nella parte bassa...quella più sensibile brrrrr Il tosaerba..... Mhhhh appena capita "provo" ne avevo comprato uno.....e mia sorella se ne è appropriata come "tosaerba" di riserva Ma dico io....due silk epil.... che diavolo se ne fà ....forse quando ha fretta uno in una mano uno nell'altra ???? Cmq è vero il RUMORE SEMBRA QUELLO DI UN TOSAERBA!!!! Per il suddetto cmq devo ancora provare l'ebrezza...a occhio "quelle pinzettine" sembran veramente bastarde:ghghgh::ghghgh::ghghgh: Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ihihi...prova prova.... e io che mi faccio problemi a farmi un piccolo tatuaggio..... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma vi immaginate....siete sedute al tavolino di un bar....vi squilla il cellulare....telefonata attesa...tamburellate nervosaemente con le unghie e...... la colla siliconica a presa rapida decide di non fare più presa e ohps... l'unghia....nella tazzina...eheh 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 proverò Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manovella Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 mitica Lu... il coadiuvane dei miei 160 cm di bassezza... vedo che siamo alte uguali abbiamo l'altezza delle principesse noi!! lo schiacciaugola... questo...beh....decisamente non mi serve...altrimenti soffoco!! Flickr Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Io sono bella così come madre natura mi ha fatta! ... La salma è la virtù dei morti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lu.llaby Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 eheh...iso-topa...bella la mia pennuta... .non dirmi che non hai adottato nemmeno un piccolo minuscolo accorgimento torturoso..... naaaaaaaa....non ci credo..... 刪除 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Isotopa Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sono uscita perfetta dall'uovo ... ... La salma è la virtù dei morti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 il tosaerba... Come non darti ragione ma nemmeno se avessi i peli come quellidi una scimmia lo userei!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Io sono bella così come madre natura mi ha fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todi Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Permesso, scusate, è curioso l'aggeggio "infernale" del primo post, come funziona/cosa fa????? Ottimi affari con: dexter_morgan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Permesso, scusate, è curioso l'aggeggio "infernale" del primo post, come funziona/cosa fa????? è un piegaciglia e serve per dare alle ciglia una curvatura verso l'alto. MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 lo schiacciaugola... Quelli con il ferretto fanno paura... brrr... Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale....:lol:ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo... e senza proferire verbo, ma con un sorrisetto prettamente maschile sulle labbra ha tirato con un colpo secco la striscia.....:hihihahahehe: non avevo mai sentito un urlo più forte di quello....aveva finanche le lacrime....la pelle era di un vivido e bel color peperone....si era squoiato il mezzo capezzolo....il suo petto villoso sembrava quello dell'ultimo dei moicani.... ridicoli....... conta fino a...venti :lol::lol::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe: Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale....:lol:ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo... e senza proferire verbo, ma con un sorrisetto prettamente maschile sulle labbra ha tirato con un colpo secco la striscia.....:hihihahahehe: non avevo mai sentito un urlo più forte di quello....aveva finanche le lacrime....la pelle era di un vivido e bel color peperone....si era squoiato il mezzo capezzolo....il suo petto villoso sembrava quello dell'ultimo dei moicani.... ridicoli....... conta fino a...venti Ahahahahahahahahah non ce la faccio piùùùùù :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 c'è sempre da imparare ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dam Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Scusate l'intervento maschile ma questo 3d è stupendo, devo fare i complimenti all'autrice e, soprattutto, devo sottolineare che una delle cose più tremende che sopportate voi donne è il trucco...per gioco durante una cena con amici la mia ragazza qualche tempo fa provò a mettermi rossetto, matita e fondotinta... pensavo di morire sentendomi la faccia impiastricciata, pesante, appiccicosa. immagino poi l'estate. massimo rispetto per chi sopporta queste piccole torture. Scusate l'intrusione, ciao ciao The Original Cow-Gum Rubber Solution: http://www.originalcowgum.com ENJOY! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todi Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 è un piegaciglia e serve per dare alle ciglia una curvatura verso l'alto. Mi fa paura solo guardarlo! ciao Ottimi affari con: dexter_morgan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.