Vai al contenuto

nemmeno sotto tortura....

lu.llaby

Messaggi raccomandati

un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale....:rolleyes:

ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo...:ciao:

e senza proferire verbo, ma con un sorrisetto prettamente maschile sulle labbra ha tirato con un colpo secco la striscia.....:hihihahahehe:

non avevo mai sentito un urlo più forte di quello....aveva finanche le lacrime....la pelle era di un vivido e bel color peperone....si era squoiato il mezzo capezzolo....il suo petto villoso sembrava quello dell'ultimo dei moicani....

ridicoli.......:confused:

conta fino a...venti

innoxa_ceracaldo.jpg

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi....a voi....

in realtà di tutto ciò non uso gran che....

da adolescente mi aveva coltito un film stupidissimo dove la bambolona di turno smontava il suo armamentario pezzo per pezzo davanti al suo lui....

ohi se mi ha fatto impressione....parrucca...ciglia finte...unghie finte...cerone e trucco vario...pancerina contenitiva...tacchi....l'uomo è scappato a gambe levate dopo il reggiseno push up...

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Toc Toc si può???

Allora...mhh...quella per i "lenti ritocchi le uso pure io " :rolleyes:

Devo capire come mai dal nulla più assoluto...arrivi a un "peletto delle sopracciglia" che sembra collegato "quasi a una lacrima" :confused:

Ma di solito nessun dolore ne niente :DD..tranne per quelli che a volte spuntan nella parte bassa...quella più sensibile brrrrr :mad:

Il tosaerba..... Mhhhh appena capita "provo" ne avevo comprato uno.....e mia sorella se ne è appropriata come "tosaerba" di riserva :ciao:

Ma dico io....due silk epil.... :ghghgh: che diavolo se ne fà....forse quando ha fretta uno in una mano uno nell'altra ???? :ghghgh:

Cmq è vero il RUMORE SEMBRA QUELLO DI UN TOSAERBA!!!!:ghghgh:

Per il suddetto cmq devo ancora provare l'ebrezza...a occhio "quelle pinzettine" sembran veramente bastarde:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi immaginate....siete sedute al tavolino di un bar....vi squilla il cellulare....telefonata attesa...tamburellate nervosaemente con le unghie e......

unghie.jpg

la colla siliconica a presa rapida decide di non fare più presa e ohps...

l'unghia....nella tazzina...eheh

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

il tosaerba...

BR2075.gif

Come non darti ragione ma nemmeno se avessi i peli come quellidi una scimmia lo userei!!! :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Permesso, scusate, è curioso l'aggeggio "infernale" del primo post, come funziona/cosa fa?????

è un piegaciglia e serve per dare alle ciglia una curvatura verso l'alto.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale....:lol:

ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo...:ghghgh:

e senza proferire verbo, ma con un sorrisetto prettamente maschile sulle labbra ha tirato con un colpo secco la striscia.....:hihihahahehe:

non avevo mai sentito un urlo più forte di quello....aveva finanche le lacrime....la pelle era di un vivido e bel color peperone....si era squoiato il mezzo capezzolo....il suo petto villoso sembrava quello dell'ultimo dei moicani....

ridicoli.......:ghghgh:

conta fino a...venti

innoxa_ceracaldo.jpg

:ghghgh::rofl::zzz::rofl::ghghgh::lol::love::lol::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio caro amico, stanco delle lagne della sua bella per le cerette mensili, ha voluto provarle che il dolore per lo strappo era solo ed esclusivamente mentale....:lol:

ha preso una bella striscia preimbrattata...l'ha debitamente scaldata sfregandola tra le mani...l'ha appiccicata sul petto posizionandola a coprire mezzo capezzolo...:ghghgh:

ridicoli.......:ghghgh:

conta fino a...venti

innoxa_ceracaldo.jpg

Ahahahahahahahahah non ce la faccio piùùùùù :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intervento maschile ma questo 3d è stupendo, devo fare i complimenti all'autrice e, soprattutto, devo sottolineare che una delle cose più tremende che sopportate voi donne è il trucco...per gioco durante una cena con amici la mia ragazza qualche tempo fa provò a mettermi rossetto, matita e fondotinta...

pensavo di morire sentendomi la faccia impiastricciata, pesante, appiccicosa.

immagino poi l'estate.

massimo rispetto per chi sopporta queste piccole torture. Scusate l'intrusione, ciao ciao

The Original Cow-Gum Rubber Solution:

http://www.originalcowgum.com

ENJOY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...