obefix Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 che dite, lo prendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
log_in Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma si dai! io ce l'ho al lavoro ed è veramente ottimo! L’unico sistema operativo a misura d’uomo è un terreno incolto su cui cagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 massì Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 tantissimi si sono lamentati del topo della Apple... secondo me è solo una questione di abitudine. c'è da dire però che chi si lamenta lo fa perchè dice che per esempio la pallina si sporca e poi funziona male... per cose tipo è scomodo ecc. secondo me dopo un po' ti abitui e vai come un treno! have fun [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.