MauMac Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Allora veniamo al dunque, ho acquistato ieri il nuovo Imac ma non c'è versi di farlo navigare!uso il modem di alice con router robotek...premetto che con il mio vecchio Imac che ho appena venduto funzionava tutto benissimo...l'airport mi trova il router ed ho linea al massimo, ma quando apro safari mi dice mi dà l'impossibilità di connessione:(...AIUTO!!! "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Avrai la condensa nel router Scherzi a parte, controlla che tra i parametri di connessione sia passato il default gateway ed il DNS server, altrimenti aggiungilo a manina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauMac Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Fortunatamente il nuovo Imac è ok:ghghgh:...per il momento sono riuscito a farlo navigare con l'ethernet...non vorrei fosse un problema del router anche se con il vecchio Imac andava benissimo!...bho:confused: "Pensa Differente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.