lorasto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ho scaricato da poco questo programma, molto bello devo dire, ma mi è giunto subito un problema. Nel programma c'è l'opzione che ti consente di vedere la tua playlist di iTunes. A me però mi fa apparire solo le voci della libreria, tipo musica, però ogni volta che gli clicco sopra mi manda la prima canzone della mia libreria:mad:. Io volevo chiedervi se era possibile attraverso l'opzione "Show Playlists" potevo vedere tutte le mie canzoni. ciao:ciao: Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 nessuno sa come fare:(... Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 niente:cry: Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.