toro22 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 In un sito ho trovato questa risposta fate voi,per mè non sa cosa dice il tipo. Difatti chi prende mercedes è un pirla:ghghgh: Salve, tempo fa decisi di compeare un portatile mac,tanto per diversificare i 2 pc,fisso (windows) e portatile (macosx). Devo dire che non mi trovo male,tutto sommato se non fai lo smanettone uno vale l'altro. Ma se smanetti iniziano le differenze...ad esempio sul mio pc di casa posso montare un processore da 200 euro e tirarlo senza problemi sino a superare il processore di punta della serie che ne costa 900...con mac posso fare la stessa cosa?non credo...sono blindatissimi perche' e' idea di apple non la STABILITA' ma la NON GESTIBILITA'..vogliono essere loro a dettare le regole e non viceversa. Quindi, per lavorare,giocare,smanettare,RISPARMIARE uso pc con wnZoz mentre per giare e fare il fighetto con l'oggetto dal design piu' fico uso apple...daltronde piu' che il S.O. e' il design della mela che tanto attira la gente,come per i cellulari ed altre diavolerie tecnologiche. Tanto per dire,con il costo di questo portatile ne comperavo uno assai meglio accessoriato non apple. Poi ci mettevo ubuntu 7.04 assieme al vecchio windows ed ero a posto. Un altro difetto e' proprio questo,troppo costosa per quello che offre,anche adesso che ha ritoccato i prezzi verso il basso. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Per la serie "non gettate le perle ai porci":ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E' Dovella???? iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 gli puoi dire che a forza di fare lo smanettone rischia di diventare cieco. è l'unica cosa da fare, visto che è lampante che non sa di cosa parla. ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 capita purtroppo.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E' Dovella???? alias NO_FLAME, alias IL_PRETE, etc... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 mbé? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 In un sito ho trovato questa risposta fate voi,per mè non sa cosa dice il tipo.Difatti chi prende mercedes è un pirla:ghghgh: Salve, tempo fa decisi di compeare un portatile mac,tanto per diversificare i 2 pc,fisso (windows) e portatile (macosx). Devo dire che non mi trovo male,tutto sommato se non fai lo smanettone uno vale l'altro. Ma se smanetti iniziano le differenze...ad esempio sul mio pc di casa posso montare un processore da 200 euro e tirarlo senza problemi sino a superare il processore di punta della serie che ne costa 900...con mac posso fare la stessa cosa?non credo...sono blindatissimi perche' e' idea di apple non la STABILITA' ma la NON GESTIBILITA'..vogliono essere loro a dettare le regole e non viceversa. Quindi, per lavorare,giocare,smanettare,RISPARMIARE uso pc con wnZoz mentre per giare e fare il fighetto con l'oggetto dal design piu' fico uso apple...daltronde piu' che il S.O. e' il design della mela che tanto attira la gente,come per i cellulari ed altre diavolerie tecnologiche. Tanto per dire,con il costo di questo portatile ne comperavo uno assai meglio accessoriato non apple. Poi ci mettevo ubuntu 7.04 assieme al vecchio windows ed ero a posto. Un altro difetto e' proprio questo,troppo costosa per quello che offre,anche adesso che ha ritoccato i prezzi verso il basso. contento lui... io non vado in giro con il mac per fare il fighetto... ma solo perchè funziona ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 raga.. secondo me nn ha tutti i torti.... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 non ha tutti i torti in che senso??? chi si compra un mac lo fa per non smanettarci, per non perderci gli occhi davanti..a formattare a bestemmiare quando ti esce una schermata blu.. e seconda affermazione!!!quanto ti dura un mac in senso di compatibilità sia hardware che software??? a te la risposta.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superboi Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 gli puoi dire che a forza di fare lo smanettone rischia di diventare cieco. :ghghgh: ........lupo ululà , castello ululi... Il mio blog!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ra Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 A quelli così dovete dire che hanno ragione ... anzi ammesso che sia vero ( non lo è ) proponetegli di vendere il suo portatile Apple ora che è ancora in tempo ... di switcher così non ce ne servono più ... Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi "Metal ! Will Stand Tall !!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ottimo...spero che sto commento lo legga tutto il web. Io il mio computer apple ce l'ho, l'ho comprato solo per il design e a me va benissimo così MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 però scusatemi, ma lui vuole confrontare il computer fisso con un portatile, vuole cambiare il processore ad un portatile? UHM, saggio costui. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 però scusatemi, ma lui vuole confrontare il computer fisso con un portatile, vuole cambiare il processore ad un portatile? UHM, saggio costui. Piu che saggio è una volpe NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 mbé? quotone per gne della serie.. mmmhh chissenefrega gente così è sempre meglio perderla che trovarla.. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepperepè Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 io sono d'accordo certo non uso mac per fare il fighetto ma un PC è molto molto utile e a volte senza il PC non riuscirei a gestire alcune richieste di lavoro... ..la questione della moda e del fighetto vale molto più per gli ipod che rispetto ad altri lettori mp3 offrono simile qualità a prezzo spropositatamente differente solo a causa della mela Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce. La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PM Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Pensa che io ho messo un carburatore con gigler da 30 su un Acer e mi viaggia a più di 100..... Ora sto pensando di metterci una marmitta Gianelli così spunto altri 20 km/h.... E se mi avanza qualche euro cambio cilindro e pistone, passo al 75 e abbasso la testa.... Cosa non si riesce a fare con certi computer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 E sentite questo: Il bootcamp mi sembra l'emulatore del dos che girava sul commodore amiga, per giustificare a mamma e papà l'acquisto del giocattolo, dicendo che serviva per cose serie! NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ottimo...spero che sto commento lo legga tutto il web. Io il mio computer apple ce l'ho, l'ho comprato solo per il design e a me va benissimo così anche io l'ho preso solo per il design. Infatti lo tengo spento, appeso su una parete al posto di un quadro. L'unica cosa che mi sembra veramente sciocca da parte della Apple, è non avere pensato ad un gancino per il chiodo. ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 invece io l'ho preso proprio per il design e sto parlando seriamente design non vuol dire estetica, vuol dire studio dei materiali, studio delle forme (ergonomia ecc) il design prende in considerazione anche (anzi, soprattutto) l'utilizzo.... beh, se nell'utilizzo ci mettiamo dentro anche osx beh penso nessuno abbia niente da ridire che il design poi costi è più che giustificato www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Il design, specie per un utente domestico, non è un fattore da sottovalutare. Se poi ci aggiungiamo un sistema operativo stabile e semplice da usare, per il quale non esistono virus... otteniamo un mac user consapevole. P.S. Non è naturalmente un'analisi esauriente dei "perchè passare a Mac", ma direi che per molti basterebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coran Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 io sono d'accordo certo non uso mac per fare il fighetto ma un PC è molto molto utile e a volte senza il PC non riuscirei a gestire alcune richieste di lavoro.....la questione della moda e del fighetto vale molto più per gli ipod che rispetto ad altri lettori mp3 offrono simile qualità a prezzo spropositatamente differente solo a causa della mela Beh c'è anche da dire che il mio bel l'ipod nano è in alluminio alla faccia di tutti i plasticoni che costano meno... Ipod Nano 4GB (Red) Spazio dedicato al mio primo mac... ...appena mi decido a comprarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ellelle Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Battute a parte, il design incide pesantemente sia sulla percezione che sull'utilizzo di un prodotto. Jobs ha queste fisse, e ne ha ben donde. Per chi volesse dilettarsi a scoprire cosa c'è dietro ad un prodotto Apple, ecco un paio di pagine interessanti: Part 1 - frogdesign Part 2 - Snow White ecce sto ad ostium et pulso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.