alex86 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Aspettando il nuovo iMac 24" ho pensato che sarebbe bene acquistare un gruppo di continuità , voi cosa mi consigliate? il mac assorbe 280w Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Io ho un modestissimo Trust, non ha il programma di gestione, ma ha 3 prese + presa telefonica e l'ho pagato meno di 50 € Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 quanto durano le batterie? a me servirebbe con almeno 10 minuti di autonomia, però non vorrei spendere più di 100 euro Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f099y_uk Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Uno qualunque, lascia perdere il software che non serve a nulla... anche con una presa va benissimo tanto gli puoi attaccare una ciabatta... la presa del telefono se hai l'adsl non serve a nulla... Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f099y_uk Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Io ho un Trust ed un Riello, quest'ultimo dura di piu'.... tipo 20/30 min... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 iabatta... la presa del telefono se hai l'adsl non serve a nulla... non proprio ... nel caso dell'ADSL se passi la linea del telefono prima dal gruppo, eviti che in caso di fulmini (dove è dimostrato che quando cade un fulmine la cosa che becca prima, sono le linee del telefono da quanto sono messe bene a terra) ti si fiammo il router ADSL o il modem ... cmq io per esperienza ti indico gli APC ... i migliori per i gruppi ... costano certo piu' degli altri ma sono i leader del settore, un pò come Apple :P ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gutemberg66 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 non proprio ... nel caso dell'ADSL se passi la linea del telefono prima dal gruppo, eviti che in caso di fulmini (dove è dimostrato che quando cade un fulmine la cosa che becca prima, sono le linee del telefono da quanto sono messe bene a terra) ti si fiammo il router ADSL o il modem ... Ti quoto al 100 % Ciao da Gutemberg66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Per esperienza personale io ho sempre consiglito e personalmente uso APC. Sono elettronicamente una spanna sopra gli altri. I costi sono nella media e la durata dipende dal carico e dalla potenza del gruppo di continuita'. Io ne ho uno da 1000 watt reali ( 1000 V/A ) e con tutto quello che ho attaccato in laboratorio non ho mai avuto problemi. Ovvio che per avere un servizio efficentissimo occorrerebbe avere un sistema di gruppo di continuita' e gruppo elettrogeno che parta subito. I costi crescono ma si hanno coperture di assenza di rete anche per giorni interi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ti quoto al 100 % ehehe grassie ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ho ristretto ha questi 3 http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BR500I&tab=compare&list=BR500I;BK650EI;BE700-IT cosa dite? il programma di gestione è compatibile con mac? Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigione Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Il 500 ce l'ho pure io ma e' proprio piccolino. Magari il 650... ma non ha la protezione dell'adsl. il 500 non ha l'uscita seriale o usb comunque per il Mac sono tutti perfetti. Io ti consiglierei una potenza un po' piu' alta, anche perche' avendo il posto per mettere una batteria piu' capiente, hanno piu' autonomia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Beh, della protezione adsl non me ne faccio nulla perchè il router è in un altro posto... ho trovato anche questo trust http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=POWER&grp=POWER-PROTECTION&type=UPS&item=14951 però ho paura che il sw non sia compatibile con mac. Qualcuno lo ha provato? Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Beh, della protezione adsl non me ne faccio nulla perchè il router è in un altro posto...ho trovato anche questo trust http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=POWER&grp=POWER-PROTECTION&type=UPS&item=14951 però ho paura che il sw non sia compatibile con mac. Qualcuno lo ha provato? no no è compatibilissimo OS X ... eccolo qui mica scemi all'APC guarda ... !!! ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 no no è compatibilissimo OS X ... eccolo qui mica scemi all'APC guarda ... !!! ... ops ti riferivi alla Trust ... sorry ... no non saprei ... mai provato marcucce ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex86 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Dato che il trust non è compatibile con mac ho deciso per apc e sono indeciso tra i 2 http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK650EI&tab=compare&list=BK650EI;BE700-IT; come autonomia direi che vanno bene entrambi, voi quale consigliate? Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007  MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.