julianmac Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ciao ragazzi,non è proprio una domanda stupida!io ho un imac os 9.2 del 2000 e finalmente ho messo da parte un pò di soldi per comprarne uno nuovo! il dilemma è se comprare il MacBook 13" Bianco 2,0 GHz o il iMac 20" 2 GHz? si il portatile è molto comodo ma nn come un computer fisso come l'imac da 20!voi cosa ne pensate? spero di ricevere molte risposte grazie ciao MacBook (Late 2006) + Ssd samsung 840series 120gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekc Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Per ragioni personali/studio/lavoro usi molto il pc fuori dalla casa? Compra macbook. Altrimenti vai su Imac. E' inutile comprarsi un notebook per poi tenerselo attaccato sempre alla corrente sulla scrivania visto che con iMac non ha senso parlare di spazio sulla scrivania per il case etc etc. Inoltre considera che allo stesso prezzo (+o-) hai anche superdrive, 190gb di hd in +, scheda video che non ti fa piangere (ATI Radeon HD 2400 XT with 128MB memory). Insomma dipende da quello che fai con il pc e soprattutto dove lo usi. <dsully> please describe web 2.0 to me in 2 sentences or less. <jwb> you make all the content. they keep all the revenue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julianmac Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 be per ora nn lo uso molto fuori casa però in futuro... ma per andare su internet,ascoltare musica o usare qualche programma mi può andare bene il portatile?o è proprio migliore l'imac? MacBook (Late 2006) + Ssd samsung 840series 120gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorasto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 si il portatile è molto comodo ma nn come un computer fisso come l'imac da 20! :ciao:io penso che tu ti sia già risposto. Ma se devo darti il mio parere, io opterei per l'iMac. Però dipende come dice aleck dalle tue esigenze:). Qundo il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 quoto lorasto, imac 20" OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 se hai dubbi imac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
julianmac Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 grazie a tutti per le risposte cmq se qualcuno vuole aggiungere qualche commento sarò lieto di leggerlo tanto il nuovo computer lo devo comprare a ottobre quando esce il nuovo sistema operativo,mi sembra sia leopard,quindi ho un pò di tempo per pensare e per riflettere sui vostri consigli. grazie ancora MacBook (Late 2006) + Ssd samsung 840series 120gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youllneverwalkalone Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 be per ora nn lo uso molto fuori casa però in futuro...ma per andare su internet,ascoltare musica o usare qualche programma mi può andare bene il portatile?o è proprio migliore l'imac? Il macbook va benissimo per fare tutto questo, hai voglia! Cmq mi associo con gli altri, se non hai grandi esigenze di portarlo in giro, viaggiare ecc buttati sull'iMac, é cmq una macchina piú performante:ciao: Bibamus, moriendum est. Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.