gabem3 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ieri un mio amico mi ha chiesto consiglio su una console...ed io l'ho indirizzato sulla wii.....! Siamo andati insieme a comprarla, ha preso la versione con wii sports ed a parte ha preso Zelda. ieri sera ci siamo distrutti!!!!! Troppo bella!!!! Wii sport è fenomenale e zelda è sempre il solito zelda...fantastico (per quelli più vecchietti come em che se lo ricordano dalla prima edizione....un mito). Ci stà che a breve faccio il colpaccio e me la prendo anche io! Ho già adocchiato un paio di titoli .... cooking mama primo tra tutti AHAHAH!!! Però vorrei chedervi una cosa....per quelli che come noi giocavano ORE a supermario nella nintendo mattel c'è una valida alternativa su wii? magari anche un gioco gamecube un pò vecchio....basta che sia un platform con mario come nel vecchio stile nintendo.....! io non ho trovato nulla..... iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 IL wii! se vuoi c'è Super mario Sunshine per gamecube oppure qualche titolo della virtual consolle... Sennò aspetta Super Mario Galaxy in uscita il 16 novembre ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 super mario galaxy.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabem3 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 mi sà che aspetto novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: ehm...si IL Wii....scusa..... iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 perche' il wii? secondo me LA Wii.... La console wii ... Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikki_83 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 la wii suona male... Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi) Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 IL wii! se vuoi c'è Super mario Sunshine per gamecube oppure qualche titolo della virtual consolle... Sennò aspetta Super Mario Galaxy in uscita il 16 novembre come mai le console nintendo sono tutte 'maschie'? LA Playstation LA Xbox LA psp IL gamecube IL Gameboy IL DS IL Wii new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikki_83 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 come mai le console nintendo sono tutte 'maschie'? LA Playstation LA Xbox LA psp IL gamecube IL Gameboy IL DS IL Wii console maschie per veri maschi è strano notpill, non ci avevo mai fatto caso! questo solo in italiano, in inglese ci metti un bel "the" e passa la paura... mi sa che dobbiamo riscoprire il neutro per definirle... voi che dite?? facciamo un sondaggione??? Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi) Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 come mai le console nintendo sono tutte 'maschie'? LA Playstation LA Xbox LA psp IL gamecube IL Gameboy IL DS IL Wii primo suona meglio e comunque sono maschili ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Vendo Zelda e SuperMario Strikers Charged se può interessare a qualche utente Wii ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 davanti a nomi di prodotti e marche non si dovrebbero proprio utilizzare gli articoli determinativi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 primo suona meglio e comunque sono maschili allora lo dico io. Secondo me siccome l'italiano italianizza in base al significato italiano delle parole inglesi ecco che: -La Playstation è LA STAZIONE DI GIOCO -Idem per LA psp -La Xbox è LA X (LA lettera X) IL Gameboy (che se si chiamava Gamegirl l'avrebbero chiamata LA gamegirl) IL GAMECUBE (IL cubo) IL DS (double screen, LO SCHERMO DOPPIO) ...ma Wii che nessuno sa che cacchio significa, come c'è finito tra i maschili? P.S. Unica eccezione (che conferma la regola) è IL Sega mastersystem. Ma ci vuole un bel coraggio a chiamarlo LA Sega mastersystem... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 P.S. Unica eccezione (che conferma la regola) è IL Sega mastersystem. Ma ci vuole un bel coraggio a chiamarlo LA Sega mastersystem... orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Wii significa Noi... nel senso di più persone: rappresenta l'usabilità della consolle... quindi iL noi che significato filosofico... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Wii significa Noi... nel senso di più persone: rappresenta l'usabilità della consolle...quindi iL noi che significato filosofico... il brief chiedeva esplicitamente che non avesse nessun significato ma dolo un suono... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Credo sia IL NINTENDO WII....credo eh... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma noi continueremo a chiamarlo IL Wii ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 la wii è più bello È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Credo sia IL NINTENDO WII....credo eh... Può anche essere: LA Sony Playstation LA Microsoft Xbox IL nintendo why not? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite "V" Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 il brief chiedeva esplicitamente che non avesse nessun significato ma dolo un suono... ehm..... e comunque ripeto: davanti ai nomi, siano essi nomi di persona o nomi commerciali, l'articolo determinativo non ci andrebbe proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ehm..... e comunque ripeto: davanti ai nomi, siano essi nomi di persona o nomi commerciali, l'articolo determinativo non ci andrebbe proprio. dopo posto la mia documentazione si, sul discorso degli articoli hai ragione ma tu mi insegni che la lingua la fa chi la usa Io non sopporto ad esempio la forzatura che si fa con l'uso di EURO anche al plurale. Se adotti il plurale con tutte le altre monete (Dollari, Sterline, Franchi) perché cacchio non dicono EURI!!! new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 P.S. Unica eccezione (che conferma la regola) è IL Sega mastersystem. Ma ci vuole un bel coraggio a chiamarlo LA Sega mastersystem... Beh credo che fosse l'unico modo per ribadire la scarsezza tecnica di quella console Comunque gabem3 complimenti per l'acquisto, anche io ho Zelda TP e la settimana scorsa ho comprato Resident Evil 4, te lo consiglio caldamente. E nei prossimi mesi si preannunciano uscite molto interessanti per la nostra candida console «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beedme-DamQ Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma paper mario quando esce in italiano? www.mondotecnologia.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabem3 Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 nono...ancora non ho acquistato! Ho fatto acquistare al mio amico e ci gioco da lui....io devo aspettare ancora un pochetto...e credo che novembre con l'uscita di mario galaxy e del mio compleanno, potrebbe essere il mese adatto! Sempre se resisto........... iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0 flickr Le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Ah scusa avevo letto male per la fretta Beh sì effettivamente è dura resistere!! Anche io volevo comprarla a Natale ma poi alla fine l'ho presa a giugno «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OddHead88 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Wii è masschio (detta alla Verdone), come tutte le console Nintendo... avete tralasciato il NES, il Super NES e il mitico Nintendo 64 Poi in effetti V ha ragione, non ci andrebbe. Come spesso mi capita di metterlo davanti ai nomi femminili, non andrebbe nemmeno lì. Eccetera... Comunque per consigliare i piattaforma, è un Must scaricarsi dalla VC Super Mario 64 se non lo si ha mai giocato, e poi eventualmente (come sto cercando di fare io) procurarsi Super Mario Sunshine per GC. E attendere con ansia il 16 Novembre... Super Mario Galaxy :Q___ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Anche se però per giocare a Super Mario 64 bisogna comprare il classic controller oppure avere il controller del Cubo Nel frattempo mi accontento con Il Mito dei platform game... il primo inimitabile Super Mario Bros!! «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.