Vai al contenuto

La wii ... che spettacolo!!!

gabem3

Messaggi raccomandati

ieri un mio amico mi ha chiesto consiglio su una console...ed io l'ho indirizzato sulla wii.....! Siamo andati insieme a comprarla, ha preso la versione con wii sports ed a parte ha preso Zelda. ieri sera ci siamo distrutti!!!!! Troppo bella!!!! Wii sport è fenomenale e zelda è sempre il solito zelda...fantastico (per quelli più vecchietti come em che se lo ricordano dalla prima edizione....un mito). Ci stà che a breve faccio il colpaccio e me la prendo anche io! Ho già adocchiato un paio di titoli .... cooking mama primo tra tutti AHAHAH!!!

Però vorrei chedervi una cosa....per quelli che come noi giocavano ORE a supermario nella nintendo mattel c'è una valida alternativa su wii? magari anche un gioco gamecube un pò vecchio....basta che sia un platform con mario come nel vecchio stile nintendo.....! io non ho trovato nulla.....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che aspetto novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: ehm...si IL Wii....scusa.....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

come mai le console nintendo sono tutte 'maschie'?

LA Playstation

LA Xbox

LA psp

IL gamecube

IL Gameboy

IL DS

IL Wii

console maschie per veri maschi :nutella::ghghgh: è strano notpill, non ci avevo mai fatto caso! ;) questo solo in italiano, in inglese ci metti un bel "the" e passa la paura... mi sa che dobbiamo riscoprire il neutro per definirle... voi che dite?? facciamo un sondaggione???

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo Zelda e SuperMario Strikers Charged se può interessare a qualche utente Wii

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo suona meglio e comunque sono maschili :ghghgh:

allora lo dico io.

Secondo me siccome l'italiano italianizza in base al significato italiano delle parole inglesi ecco che:

-La Playstation è LA STAZIONE DI GIOCO

-Idem per LA psp

-La Xbox è LA X (LA lettera X)

IL Gameboy (che se si chiamava Gamegirl l'avrebbero chiamata LA gamegirl)

IL GAMECUBE (IL cubo)

IL DS (double screen, LO SCHERMO DOPPIO)

...ma Wii che nessuno sa che cacchio significa, come c'è finito tra i maschili?

P.S. Unica eccezione (che conferma la regola) è IL Sega mastersystem. Ma ci vuole un bel coraggio a chiamarlo LA Sega mastersystem... :nutella:

Link al commento
Condividi su altri siti

il brief chiedeva esplicitamente che non avesse nessun significato ma dolo un suono...

ehm.....

77038618jy6.png

:nutella:

e comunque ripeto: davanti ai nomi, siano essi nomi di persona o nomi commerciali, l'articolo determinativo non ci andrebbe proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.....

77038618jy6.png

e comunque ripeto: davanti ai nomi, siano essi nomi di persona o nomi commerciali, l'articolo determinativo non ci andrebbe proprio.

dopo posto la mia documentazione :nutella:

si, sul discorso degli articoli hai ragione ma tu mi insegni che la lingua la fa chi la usa ;)

Io non sopporto ad esempio la forzatura che si fa con l'uso di EURO anche al plurale.

Se adotti il plurale con tutte le altre monete (Dollari, Sterline, Franchi) perché cacchio non dicono EURI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Unica eccezione (che conferma la regola) è IL Sega mastersystem. Ma ci vuole un bel coraggio a chiamarlo LA Sega mastersystem... :nutella:

Beh credo che fosse l'unico modo per ribadire la scarsezza tecnica di quella console :ghghgh:

Comunque gabem3 complimenti per l'acquisto, anche io ho Zelda TP e la settimana scorsa ho comprato Resident Evil 4, te lo consiglio caldamente. E nei prossimi mesi si preannunciano uscite molto interessanti per la nostra candida console ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...ancora non ho acquistato! Ho fatto acquistare al mio amico e ci gioco da lui....io devo aspettare ancora un pochetto...e credo che novembre con l'uscita di mario galaxy e del mio compleanno, potrebbe essere il mese adatto! Sempre se resisto...........

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa avevo letto male per la fretta :ghghgh: Beh sì effettivamente è dura resistere!! Anche io volevo comprarla a Natale ma poi alla fine l'ho presa a giugno :DD

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii è masschio (detta alla Verdone), come tutte le console Nintendo... avete tralasciato il NES, il Super NES e il mitico Nintendo 64 :DD

Poi in effetti V ha ragione, non ci andrebbe. Come spesso mi capita di metterlo davanti ai nomi femminili, non andrebbe nemmeno lì. Eccetera...

Comunque per consigliare i piattaforma, è un Must scaricarsi dalla VC Super Mario 64 se non lo si ha mai giocato, e poi eventualmente (come sto cercando di fare io) procurarsi Super Mario Sunshine per GC.

E attendere con ansia il 16 Novembre... Super Mario Galaxy :Q___

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se però per giocare a Super Mario 64 bisogna comprare il classic controller oppure avere il controller del Cubo :confused:

Nel frattempo mi accontento con Il Mito dei platform game... il primo inimitabile Super Mario Bros!! :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...