Vai al contenuto

togliere rumori in soundtrack pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono passata da poco a Mac...ho un problema che mi sta facendo impazzire: ho una traccia audio (di un video) con un fortissimo rumore di sottofondo tipico da palestra (voci, palloni etc). I rumori non mi permettono di sentire chiaramente una voce che ha molta importanza...come posso agire? Ho provato con reduce noise, ma niente da fare...help me please

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.videomakers.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1034&Itemid=34

prova questo metodo..io l'ho usato e funziona...ovviamente dipende da quanto rimore o disturbo c è nella traccia audio:)

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosko altre soluzioni...ci vorrebbe uno di quei software (vagamente fantasiosi) che hanno a C:SI. che prendonop una sola voce dalle ural di uno stadio...:nutella:

Purtropppo su alcuni lavori fatti all aperto o in luoghi difficili solitamente io perferisco microfonare chi deve parlare..o ad esempio se si tratta di un evento in cui la persona che parla è microfonata tramite un impianto voci...prendere un out dal mixer ed entrare se c è in un imput microfono della telecamera...

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...