Vai al contenuto

Login in loop!


Messaggi raccomandati

le altre copiale da utente2 a utente1 occhio ai privilegi.

svuota anche la cartella byhost.

Anche l'ultimo tentativo è stato inutile. Per oggi smetto, ma se poi decidessi di trasferire tutti i dati nel nuovo account come farei per le preferenze delle applicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo?

per mail io rifarei la configurazione e reimporterei le caselle.

safari puoi tranquillamente copiare i preferiti a mano.

itunes copi la libreria, così some per le altre iapps che lo richiedono.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo?

per mail io rifarei la configurazione e reimporterei le caselle.

safari puoi tranquillamente copiare i preferiti a mano.

itunes copi la libreria, così some per le altre iapps che lo richiedono.

Purtroppo non è così semplice. Tutti i permessi sono sballati e non riesco a cambiarli con facilità per varie ragioni, iPhoto non funziona più (non si avvia), nonostante abbia pure trafficato nei suoi file per ridirigerlo alla nuova libreria, tutte le preferenze sono perse... :ghghgh:

Non ci capisco più nulla, manco con Windows ho mai avuto simii problemi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iPhoto è bastato reinstallarlo.

Per le preferenze alla fine sono riuscito a ricopiarle tutte senza riprodurre il problema (è bastato dirgli di non sovrascrirre quelle di sistema)

Per i permessi alla fine i problemi erano meno del previsto.

Grazie mille Federico dell'aiuto, sei stato veramente gentile a seguirmi nel problema per 3 giorni senza spazientirti :ooooh:(nelle discussioni del forum di Apple a chi ha avuto il mio stesso problema è stato semplicemente risposto "copia i dati su un altro mac").

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...