Vai al contenuto

Emergenza utility


A(pp)le

Messaggi raccomandati

Ciao.

Ho bisogno d'aiuto, sono disperata...

Inavvertitamente ho cancellato la cartella UTILITY!

Non sono molto esperta, sono passata a mac da pochissimo, avendo appena comprato un macbook.

C'è qualcosa che posso fare?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un bel problema...:ghghgh:

ho provato a cercare sul DVD di Tiger ma le uniche applicazioni che ci sono "disponibili"...sono Utility Disco, Utility Network e VoiceOver...

delle 29 che ci sono in Tiger ne trovi solo 3...

credo che per riaverle tu debba reinstallare il sistema...

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema serio è che il macbook mi è arrivato con il sistema operativo preinstallato e nella scatola non c'era il dvd o cd contenente mac os x...

cosa ho combinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

va da quello che te l'ha venduto e dagli una sberla da parte mia

quoto...il MacBook va venduto completo di DVD di installazione...

non vorrei che il tuo venditore stia facendo il furbo...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io l'ho preso dal sito Apple e sono pressoché sicura che nella scatola non ci fosse niente di somigliante a un disco di installazione. Solo che non ci ho pensato proprio quando l'ho aperto. Adeso ho controllato sul sito il contenuto della scatola ed effettivamente il dvd è segnato.

Eppure non c'era...c'era solo il manuale...sono sicura...altrimenti l'avrei ritirato, quel disco maledetto! Accidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

richiedi il cd o dvd di installazione a chi te lo ha venduto xkè DEVE PER FORZA vendertelo. faglia una partaccia e vedrai come lo tira fuori il cd di installazione