Vai al contenuto

HELP ... Con FCPS2 niente più QT MPEG-2


Messaggi raccomandati

Avete notato che dopo aver istallato FCPS2 QuickTime non esporta più nel formato MPEG-2?

Non lo trovo io o non c'è proprio più?

:ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, il codec per mpeg2 lo installa dvd studio pro, hai provato a reinstallarlo?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo istalla DVDSP, ma io l'istallazione l'ho fatta dal pacchetto Final Cut Studio 2 senza modificare niente ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acquistando il component MPEG-2 è possibile poi istallarlo? o potrebbe creare problemi?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acquistando il component MPEG-2 è possibile poi istallarlo? o potrebbe creare problemi?

la componente MPEG 2 di QT venduta sul sito Apple

ha il suo installatore

in pratica crea la componente MPEG 2 dentro la cartella

Sistema/Libreria/QuickTime

io ho comprato la componente ( non avendo i programmi professionali della Apple) e viene normalmente riconosciuta dai vari programmi

semplicemente per vedere se i programmi riconoscono la componente MPEG2 di QT ( se è installata) basta lanciare MPEG Streamclip

se non viene trovata la componente

si riceverà un avviso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MPEG Streamclip funziona, come Compressor e DVD Studio Pro, quindi da qualche parte il component MPEG-2 ci deve essere, solo che QuickTime non esporta più in MPEG-2 e non capisco perchè.

Prima di istallare FCPS2 invece funzionava ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...